Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    07/10/2010    7 recensioni
Dopo la prima notte di nozze Bella si addormenta stremata, Edward la guarda e comincia a pensare a lei, a loro e al loro rapporto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco i pensieri di Bella dopo aver fatto l'amore con Edward, vi ricordo le altre mie ff e a breve avremo un POV Esme sulla riunione di Ed e Bella, lo sto finendo di scrivere.
Ringrazio Cullen_Best, _Mela_, Cullen4ever, Giada is... e Bellina 3000 per le loro recensioni...
Un bacio ragazze.

POV BELLA

Tua Edward, finalmente tua per sempre.

Finalmente donna grazie a te e con te amore mio.

Stanotte mi hai finalmente donato tutto te stesso, come ho desiderato da due anni a questa parte.

Non ti sei tirato indietro, non mi hai fatto del male, non mi hai ucciso.

Spero che con questa notte tu capisca che io sono sempre stata tua come tu sei sempre stato mio.

Sono tua Edward, sin dal primo giorno in quell'aula di biologia, il tuo sguardo pieno d'odio mi ha ferito più del dovuto, non capivo perché ce l'avessi tanto con me, neppure mi conoscevi e già mi odiavi.

Tua anche quando sei sparito dopo la lezione per giorni, ogni volta che entravo a biologia speravo di trovarti, ma tu non c'eri. Volevo affrontarti, mi dicevo, e cercare di capire perché ce l'avessi tanto con me, la realtà era che morivo dalla voglia di rivedere i tuoi occhi color miele che mi avevano stregato.

Tua anche quando cercavi di tenermi lontano dicendo che era meglio non essere amici. Stavo male quando mi respingevi, e non capivo il tuo comportamento.

Tua quando mi hai salvato dal furgone di Tyler, volevo sapere come mai tu fossi così veloce, cosa ti aveva spinto a salvarmi, se non volevi essermi amico.

Tua quando dopo aver sentito le leggende degli indiani ho scoperto che eri un vampiro. Non mi importava cos'eri, ti sognavo, ti volevo e già ti amavo.

Tua quando mi hai portato in quel ristorante a Port Angeles. Nel vederti respingere le avances della cameriera, il mio cuore batteva felice era così bella lei. Molto più di me.

Tua quando mi hai baciato nella nostra radura, vedere il tuo corpo brillare alla luce del sole e poi il contatto delle tue labbra fredde sulle mie. Mi sono sentita così speciale quando mi hai baciato, tu un essere così perfetto che provavi interesse per me, per una insignificante umana.

Tua quando mi hai salvato dal morso di James succhiando via il veleno, già allora volevo essere come te, ma ho sempre desiderato che fossi tu a trasformarmi. Mi dispiaceva averti spaventato ed essere scappata dalla custodia di Jasper ed Alice ma ero davvero convinta che James avesse preso mia madre e non volevo rischiare che vi succedesse qualcosa, vi volevo già allora un bene infinito e mi preoccupavo per voi.

Tua al ballo di fine anno quando cercavo di farti capire perché volevo essere come te.

Tua, mentre Carlisle mi ricuciva il braccio e mi spiegava i tuoi dubbi sull'anima facendomi capire la tua ritrosia a trasformarmi. Ma tu un'anima ce l'hai Edward, ed è l'anima più pura e meravigliosa che abbia mai visto.

Tua anche quando te ne sei andato convinto di farlo per il mio bene, dopo che tuo fratello aveva cercato di uccidermi, ci sei sempre stato tu nel mio cuore, non ho mai voluto nessun altro.

Tua mentre mi tuffavo dalla scogliera, volevo vedere il tuo viso ancora una volta, anche se fosse stata l'ultima e quello era l'unico modo per vederti Edward.

Tua, quando sono venuta a Volterra per salvarti, non volevo morissi per me per una sciocca ed insignificante umana.

Tua quando parlavo ai Volturi della tua anima, non volevo ti uccidessero, non dopo che ti avevo rivisto. Che avevo capito che tu provavi ancora qualcosa per me.

Tua anche quando ho baciato Jacob, mi sono sentita sporca dopo averlo fatto, mi sono odiata per essere stata così debole ed aver ceduto e volevo che tu ti infuriassi con me perché io non riuscivo a perdonarmi per quello che ti avevo fatto.

Tua mentre combattevi con Victoria, se ti avesse ucciso le avrei chiesto di finirmi, ti amo e non voglio stare senza di te.

Tua quando mi sono ferita nel tentativo di salvarti, volevo aiutarti e mi sembrava l'unico modo giusto.

Tua quando ho deciso di sposarti, ti amo e voglio essere tua per sempre.

Tua quando il prete ci ha dichiarato marito e moglie.

Mio, Edward, quando finalmente stanotte abbiamo fatto l'amore, è stato bellissimo e tu eri perfetto.

Mio, quando insieme abbiamo raggiunto l'apice e ti sei lasciato andare dentro di me.

Mio mentre perdevo un po' di sangue e tu sei riuscito a non farmi del male, malgrado io sia la tua cantante.

Mio mentre mi sto riposando dopo aver fatto l'amore con te, mi sento protetta tra le tue braccia.

Mio per sempre.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78