Due Destini - Come With Me
di Ginnever

23/03/15, ore 13:54

Io pregherò fino all' ultimo perché la Piattola schiatti o perché Blaise riaquisti il cervello che, evidentemente, è andato a farsi un giro alle Maldive. Draco... il suo monologo sul: "Non ho bisogno di nessuno" non mi convince per niente. È andato da Hermione perché gli mancava, e quanto tempo era passato dall' ultima volta che l' aveva vista? Un mese? Un anno? No, più o meno un giorno. Un giorno, e già ti manca? Usa quel cervello, e non spedirlo alle Maldive come Blaise. Tess

24/09/10, ore 23:47

E' bellissima, la tua fan, sono curiosa di leggere gli sviluppi, posta gli altri capitoli appena puoi!
Grazie

23/09/10, ore 09:33

ZABINI FOR EVER!!!!
Vorrei tanto dedicargli una storia ma ancora non ho trovato l’idea giusta!!!! Mumble mumble!!! È troppo forte come personaggio per nulla stimato dalla R.!!!! tu ci sai fare anche perché lo rendi molto simpatico e spiritoso!!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà…. E poi mi piace questo Malfoy teneroso e non solo freddo e bastardo!!
Non mi resta che aspettare gli altri capitoli.
Complimenti per la scrittura!
ciao

21/09/10, ore 19:31

Se c'é una cosa che mi rattrista é sapere che le persone hanno talmente tante cose da fare da dover accantonare la scrittura (anche se capisco benissimo che esiste un'altra vita al di fuori di questa virtuale)... soprattutto se non so quando riusciranno a postare un nuovo capitolo di una storia che adoro e della quale non vedo l'ora di scoprire il seguito... sigh :( Comunque sempre fantastica, ho finito gli aggettivi per descriverti!
Spero che ci risentiremo presto
Un tua grande fan

21/09/10, ore 17:11

Heyy! Ciao Gin, come va?
Capitolo bello, mi è piaciuta la parte dove Ginny 'minaccia non poco velatamente' Malfoy xD Anche se non ho capito che domanda ha cercato di evitare invitanto Herm dentro la stanza >.<
Vabbè un bacione
Silvia
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 09:04 pm)

20/09/10, ore 22:21

Mi piace davvero tantissimo. anche l'accenno a Blaise e Ginny. Bella, bella bella. Continua sono curiosissima.

20/09/10, ore 20:12

Accidenti io se fossi in Draco non sottovaluterei Ginny e soprattutto cercherei di fare un pò di chiarezza in me stesso.
Bellissima la prima parte dove descrivi a meraviglia il modo di essere del serpeverde: arrivista e strategico; uno che non fa mai niente per niente.
Chissà se Hermione riuscirà a fargli cambiare idea? Per il momento sembra che la cosa le vada bene così ma spero che duri poco.
Baci BABY