Losing you
di Vals Fanwriter

02/05/11, ore 15:40

Hai scelto un momento tristissimo della storia per descrivere i sentimenti di Rufy, si può percepire il dolore della perdita, è una fic molto bella e allo stesso tempo struggente! ç_ç bel lavoro!

06/04/11, ore 01:18

ciao, volevo dirti che la tua fic è davvero sorprendente dal mio punto di vista, il modo in cui Rufy si preoccupa per Nami e i ricordi di Arlong sono emozioni molto forti, che fanno notare il loro legame, mi ricordo che quando ho visto questa puntata sono rimasta senza parole non riuscivo a credere che la ciurma si dividesse e specialmente loro due, tu sei riuscita a creare benissimo le loro emozioni, tutto ciò che provano l'uno per l'altra e questa è una cosa fantastica, continua a scrivere, sei davvero brava i miei complimenti. nami92

16/12/10, ore 08:58

Ciaoooo! Al contrario questa fin mi è piaciuta moltissimo soprattutto perchè sono rimasta senza parole quando ho visto questo episodio. Rufy deve aver provato una sofferenza inaudita quando ha visto i suoi compagni svanire sotto i suoi occhi e la stessa sofferenza l'hai descritta nella fic. Io penso che Rufy sia perfetto x Nami sono proprio una bellissima coppia complimenti un kiss!!! Ciaoo!!! ^^

25/09/10, ore 16:16

Non c'è che dire, così semplice eppure così bella!! così piena di emozioni! l'ho letta mentre ascoltavo la canzone (che tra le altre cose è una canzone che io amo!) Sei stata veramente molto molto molto moltissimo brava! *-* complimenti ancora, se ne scriverai altre le leggero sicuramente volentieri! =)
brava brava brava! <3

21/09/10, ore 20:05

Chauuu!! Carisssima qst fanfiction mi è piaciuta propriooo !! Molto triste, ma sei riuscita a descrivere esattamente le stesse emozioni della suddetta scena!! Sì perchè secondo muà -runami 100%- rufy qnd vede nami sparire reagisce molto di più rispetto che con gli altri nakama, ed anche il fatto che nami è stata l'unica a urlare il nome del suo capitano x chiedergli aiuto...vuol dire tanto tantooo ..si si!!
Continua così honey!!
A proposito! Devo aggiungerti su devianart -me lo sn fatta da poco- visto che ho visto alcuni tuoi bei disegni!!
Chauuuuu ^^

21/09/10, ore 13:16

*________________________________________________* sono commossa! Io Runamista per eccellenza, grazie grazie grazie! >/< (imbarazzata xD) E' bellissima questa Runami *-*
Vale ti adoro! Sei bravissima, anche se è la tua prima Runami ti è uscita splendidamente!
Quella scena ç_ç povero Rufy! Mentre tutti scomparivano, mentre scompariva la sua Nami!
Ora sono curiosissima di vederli dopo due anni *-* Chissà come saranno!
Per me, hai descritto molto bene come devono essersi sentiti entrambi, Nami, se è in pericolo, la prima persona cui pensa che la possa difendere è il suo capitano *-*
E lo hai delineato perfettamente mentre capisce che non riuscirà a salvare nessuno, neanche lei.
La fine, poi, stupenda!
Complimentissimi, altro che me XD
Un bacio :*
Marty De Nobili.
PS: Ah, ovviamente subito nei preferiti u.u

21/09/10, ore 11:14

Bella fanfiction! L'ho letta con piacere, sia perchè è scorrevole sia perchè anch'io vedendo quelle scene nell'anime e nel manga mi sono chiesta cosa potesse frullare nelle loro testoline :P Inutile dire che la richiesta d'aiuto di Nami è toccante, proprio per il fatto che lei usi le stesse parole della volta precedente. Che dire, spero di leggere presto altre tue fanfiction su One Piece... oggi stavo giusto pensando a scrivere qualcosa di nuovo sui 2 anni di separazione... grazie per la carica! Ciao!