Fly away from here
di KikiWhiteFly

29/09/10, ore 20:24

In quel momento, dimenticò di essere una principessa e cominciò a pensare di essere una persona.
E come negare la felicità ad una persona?

E come non citare questa frase? Mi ha colpita molto, e l'ho trovata perfettamente inserita nel contesto, contando anche l'evoluzione del personaggio di Ino, che, da principessa frustrata e nervosa, si evolve, diventando finalmente una persona a tutti gli effetti, non più in balìa degli eventi, ma sè stessa! Complimenti, mi è parda davvero una buonissima gestione e l'intreccio con la storia di Aladdin è stato più che ben riuscito! ^^ Davvero una storia piacevole, rilassante e... Io ho particolarmente apprezzato il finale XD Adoro gli happy ending, quindi va benissimo così! Non cambierei una virgola! XD

29/09/10, ore 20:14

Uh! Ecco il terzo capitolo, che non ho fatto in tempo a leggere prima che tu pubblicassi il quarto! Dunque, che dire? La base rispecchia molto l'impostazione precedente, c'è molto mistero e un pizzico di malinconia dal punto di vista di Ino, che una volta assaggiata un po' di libertà ne vorrebbe un po' di più! Come commentare quello scorbutico di Shikamaru invece? XD io lo adoro, ma non si può negare che sia un brontolone di prima categoria!
viene però spontaneo chiedersi se sotto sotto anche a lui questa improvvisa e improbabile compagnia non faccia in realtà un po' piacere! Avrei voluto scrivere di più, ma ti confesso che non vedo l'ora di leggere l'epilogo, perchè sono curiosissima! XD al prossimo capitolo!

28/09/10, ore 08:02

Ciao, certo mi sorbisco sempre con fatica le ShikaIno ed in particolar modo le tue vero? Xd
Se devo essere sincera conoscendoti, temevo che mettessi un finale triste ed invece mi hai sorpreso e ne sono stata felice...
Nonostante ami anche le tue angst, devo dire che ogni tanto mi fanno piacere le tue "botte di caldo" che ti portano su storie un pò più felici e dolci...
Aspetto la prossima, perchè come sai non ti libererai facilmente di me! (E se te lo stessi chiedendo si è una minaccia... ^_^).
A presto, kiss

27/09/10, ore 11:30

Ciao, ma che bel capitolo! Questo scambio di battute tra i due mi è piaciuto in modo particolare.
Eh già ino si è accorta di quanto pericoloso possa essere Shikamaru, ma alla fine mi sa che il senso è leggermente diverso... Infondo è difficile resistere ad un tipo così no? ^_^
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

25/09/10, ore 15:08

Molto intrigante anche questo capitolo! Mi piace il modo pratico di pensare di Shikamaru in questo capitolo dal suo punto di vista: è proprio da lui! Mi piace anche che si rivolga in modo burbero ad Ino, nonostante si senta tutt'altro che indifferente a lei, lo rende proprio IC!
Rispetto al primo capitolo, si scopre qualcosa, ma resta sempre un sottofondo di mistero che intriga e spinge ad attendere il seguito, complimenti! Mi è piaciuta molto anche la reazione di Ino, che dopo un momento di indecisione, ammette che anche lei è "nessuno" fuori dal palazzo. O forse proprio perchè non sente sua la vita che conduce a palazzo! Insomma nonostante la brevità sei riuscita a dare dei risvolti profondi al personaggio, i miei complimenti, e resto in attesa del prossimo capitolo! ^^

24/09/10, ore 10:38

Ciao, bello questo capitolo dal punto di vista di Shikamaru, si vedono molto bene quali sono i suoi pensieri, le sue concezioni sul popolo e la nobiltà e tutti i sentimenti che li legano, anche se In destabilizzato decisamente queste certezze.
Ora si trova nella tana del lupo, cosa succederà? ^_^
Al prossimo capitolo e non preoccuparti in un modo o nell'altro riesci sempre a commemorare questa stupenda coppia, che noi mosche biancheH adoriamo.
Kiss

22/09/10, ore 01:15

Ciao! *_* Finalmente leggo la tua storia!
Innanzi tutto complimenti, l'ìdea di Aladdin è interessante e distoglie un po' dai soliti classici disney che si vedono maggiormente. Inoltre vedo molto bene Ino nella parte di principessa orgogliosa e bella, che a fatica accondiscende alle "regole" che le impone il ruolo, insomma caratterialmente ha molti punti in comune con Jasmin e quindi non è affatto sforzata nella parte, anzi!
Se comunque devo dare un parere spassionato, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la *non* apparizione di Shikamaru. Questo suo celarsi nel buio, l'ho trovato molto "integrante" del suo personaggio, una cosa che gli si addice e gli sta proprio a pennello, non so come spiegarmi! Insomma come se questa fosse un'evoluzione naturale, pensando al tipo di caratteristiche che possiede. Certo è strano vederlo nella parte del "ladro e gentiluomo", ma ovviamente questo suo ruolo e il furto della spilla lasciano molti quesiti da risolvere!
Davvero un buon capitolo introduttivo! Introduce senza svelare i misteri, complimenti! A prestissimo, dunque, per il prossimo atteso capitolo!

21/09/10, ore 22:20

Ciao, che idea carina ed originale quella di adattare i personaggi di Shika ed Ino alla favola di Aladin.
Mi sa che il nostro bel principe si è preso la spilla della principessa, ma chissà per quale motivo, voleva davvero rubarla o era solo una scusa per avere qualcosa di lei e magari per poterla rivedere?
Aspetto di sapere come continua.
Kiss