Dopotutto siamo la Granger e Malfoy
di caostheory

14/03/16, ore 10:11

Storia avvincente.... L'ho sempre pensato che l'alcool toglie i freni inibitori e questa ne è la prova 😉
Non mi convince molto il rapporto tra harry e hermione, non riesco sd immaginarli insieme ma allo stesso tempo è stata una piacevole novità vedere un harry all'opposto di come descritto nei libri originali.
Sarà perché mi piacciono i belli e maledetti che tifo x draco??
Cmq anche se corta sei riuscita a far evolvere il loro amore, inutile lottare contro se stessi il fuoco e il ghiaccio si attraggono e non è detto che si annullino a vicenda, anzi.....

15/03/12, ore 13:10

Mai visto un Potter così stronzo! Wow! La storia mi è piaciuta molto...anche se devo dire che si nota l'influenza di LadyKirahm. Com'è finita con il vostro progetto comune? Io sono nuova del sito e non saprei dove cercarlo ma il tuo accenno mi ha incuriosito molto! ;)

10/02/12, ore 02:07

Ciao Caostheory ho appena letto la tua prima one-shot complimenti è molto bella, mi piace molto l'idea di un Harry Potter stronzo, si si perchè sinceramente ci siamo un po stufati di leggere sempre tutto questo buonismo da parte sua!!!!!
Draco invece lo preferisco un po + stronzetto ma anche cosi va benissimo per carità!!!!
Bene cara ti faccio ancora tanti complimenti
Un mega kiss
Olivia

16/09/11, ore 12:09

Storia ben sviluppata, io personalmente amo la coppia Draco ed Hermione. Questa però non è il solito racconto già letto mille volte, bello vedere come da 2 storie distrutte ne possa nascere una sincera. :D

07/09/11, ore 14:18

dopotutto siamo la Granger e Malfoy! <3 <3 <3 mi piace un sacco!!!

02/05/11, ore 20:52

Mi piace tantissimo come hai sviluppato la storia, specialmente la scelta finale dei due che decidono di non vivere subito assieme. O almeno, così mi è sembrato xD Adoro troppo la coppia DracoxHermione a causa dei caratteri. Complimenti!:3

14/03/11, ore 21:38

Per la serie: tu chiedi ed io obbedisco, arriva LyliRose e la recensione pazza delle 21 e 36!
La storia è veramente scritta bene, il lettore è invogliato a continuare a leggere fino alle fine quasi con frenesia. Mi è piaciuta un sacco e ancora non ho letto le altre ma mi sembra che ci sia materiale per una Long qui...magari se un giorno avrai voglia potresti provarci!
LyliRose

27/01/11, ore 18:59

Ciao.
Ho appena letto questa fan fiction e... veramente magnifica!
Ci sono tantissime scene di passione, di desiderio e di voglia di approfondire i contatti con i corpi dei personaggi. Hermione&Draco sono una coppia impossibile da avere nel film... anche se... riguardando tante volte il film del Principe Mezzosangue, credo di aver scoperto che lui non la odi più così tanto.
Soprattutto quando sono a fare lezione con Lumacorno: Hermione alza la mano, risponde al professore e, nello stesso momento, Draco la guarda. ---------> Beccato! XD
Mmm... questa fanfiction mi ha veramente colpita molto. Peccato che è una shot... ma anche loro hanno una corte di fan che le commentano. ^^

Non amo recensire le storie... infatti lo faccio solamente a quelle che veramente meritano un commento perché sono scritte bene e naturalmente senza errori.
La storia "
Il Ballo del Giglio" è una bellissima storia piena di emozioni contrastanti che ho già letto... ed hai fatto benissimo a consigliarla al mondo fan fiction perché è altamente magnifica e può ricevere 1OOO recensioni!

Bene dai.
Ho finito di scrivere il commento... alla prossima one shot.

Lucinda Johnson

Ps: Ah, il mio nickname nel sito è Lucy perché è un nome che amo tantissimo ma il mio vero nome è Lucinda.
Te l'ho detto perché magari non capivi... ^^

09/01/11, ore 23:19

Davvero bella. Non so esattamente perchè, dato che non è poi molto originale come trama, ma da quando l'ho letta qualche giorno fa mi è rimasta sempre in mente, mi ha colpito molto. Allora ho pensato che decisamente meritava almeno una recensione! ^.^
Complimenti

27/12/10, ore 23:56

Mitica ! la amo u.u

20/11/10, ore 18:01

Ciao carissima! Eccomi qui, appena ho letto il tuo messaggio sono corsa. A dire il vero son un pò di fretta perchè devo prepararmi per uscire..indovian? a vedere harry potter. Comunque vesiamo alla shot...è stupenda, davvero meravigliosa mi è piaciuta uns acco. Innanzitutto eprchè hai un stile molto lineare e bello, la lettura è stata fluida e piacevolissima tanto che non mi sono neanche resa conto che era lunghissima perchè mi ha preso moltissimo. Oltretutto niente è banale o scontato, molto originale e innovativo. Draco ed Herm li trovo caratterizzati benissimo e mi piacciono e la loro storia, il modo in cui nasce, si svolge è davvero naturale e versimile nell'immaginarlo. Infine ho apprezzato le scelte che hai fatto...come quella finila di non mettere alcun ti amo, frasi romantiche sul epr semrpe o andiamo a vivere insieme, anche se nonc redo che Draco la lasci andare in albergo..è pur semrpe Draco Malfoy eh!
Mi piace mi piace davvero compliemnti spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Per il ballo del giglio l'avevo messa da tempo tra le seguite ma al momento non ho proprio tempo con lo studio. Prometto che appena posso la leggo e ovviamente commento.
Un'ultima cosa se posso: ehm ho letto che hai una beta, siccome ne sto cercando anch'io una non è che sapresti darmi un consiglio o qualcosa tipo sul dove o come trovarla?
grazie., ancora complimenti..e a presto carissima...un bacio

15/11/10, ore 22:44
31/10/10, ore 21:17

Bellissima!
Non ci sono davvero parole! Dramione *.* il pairing migliore di sempre.
Mi piace molto il carattere che hai dato ad entrambi e apprezzo il fatto che Herm non vada subito a vivere da Harry.
La scena che ho preferito il assoluto? "Non chiedermi perchè, forse mi hai stregat, ma ho bisogno di questo..." quanto è dolce? *.*
Le Dramione non sono facili da scrivere, tutt'altro (lo so perchè ne ho una in corso, se ti va, fai un salto a leggerla).
Che altro dire? Se il progetto usa lo stesso pairing stanne certa che la leggerò e, come tu stessa hai consigliato di fare, ora corro a leggere Il ballo dei gigli.
Complimenti ancora.
Exentia_dream

24/09/10, ore 17:36

è bellissima davvero, è un insulto a chiunque legga le dramione insinuare di non aver letto il capolavoro "il ballo del cigno".
Se è una dramione il proggetto, una volta completato le leggerò sicuramento e non credo mi deluderete.
Aspetterò con ansia e leggerò le shot ciao alla prossima fic bye

22/09/10, ore 23:08

Oh scusa, dimenticavo di dire che ho apprezzato che Hermione non vada subito a vivere da Draco, ma si prendono entrambi il proprio spazio e tempo per capire di essere davvero innamorati e costruire un futuro insieme, perchè è così che andrà, no? Alla prossima^^