Bastardo in trappola
di vampirettafolle

25/09/10, ore 17:36

ciao!
non so se ti è arivata l'email, per sicurezza quindi ti scrivo pure qui!
intanto ti ringrazio per le belle cose che mi hai detto!
e contracambio: anche tu scrivi molto bene..
ho letto anche altre tue storie!
questa mi piace davvero molto!
è un'idea molto carina!
scrivi, come ho già detto, molto bene!
non butti solo i dialoghi, ma inserisci anche un pò di pensieri, descrizioni.. davvero bene, secondo il mio parere!
leggerò anche i prossimi capitoli appena li posterai!
ciao!
valli.

25/09/10, ore 17:25

Eccomi qua.
Ho letto la tua email e sono corsa a vedere questa ff di cui mi hai parlato.
Innanzitutto grazie per i complimenti, anche se ovviamente a me non piace affatto come scrivo.
Vabbè sorvolando direi che questa storia mi piace, è originale, non la solita ff, hai creato un modo tutto tuo e devo dire che mi piace, i personaggi anche se non sono tuoi li hai resi tuoi davvero.
Complimenti e poi scrivi in modo chiaro.
Aspetto il prossimo capitolo baci ^^

25/09/10, ore 16:20

Come promesso eccomi qui a recensire. La storia si prospetta molto interessante. Edward come al solito è fantastico, lo adoro. Jake per il momento mi sta simpatico, spero di non dovermi ricredere. Emmett, beh, per lui servono poche parole. E' sempre il solito ed è adorabile. Bella, mi piace parecchio e lo stesso Alice. Il primo capitolo è ben fatto, anche a livello di scrittura, mi piace parecchio. Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima. Continua così, a presto. Baci...

25/09/10, ore 11:53

appena ricevuta l'email ho letto subito e la storia mi ha intrigato davvero. è originale non c'è che dire e mi piace,vedremo cosa succede.
un bacio!

25/09/10, ore 11:26

incredibile......molto bello....spero continui così.....

24/09/10, ore 08:27

Ciao!eccomi qui..bella,bella,bella,mi piace molto..già mi intriga la storia,chissà cosa succederà poi..e mi piace il fatto che sia ambientata già dopo l'università,basta con questi adolescenti..comuqnue brava, continua così!

23/09/10, ore 22:42

grazie per avermi contattato. la tua precedente ff mi è piaciuta molto devo dire e ho atteso con impazienza la fine. di solito non leggo le ff non complete ma la tua comunicazione mi ha incuriosito. direi che mi sembra molto carina , ma , ti prego, dimmi che bella non finirà con jacob, proprio non lo reggo!!!!finchè si tratta di amicizia.....spero che posterai in fretta perchè, come ti ho detto preferisco leggere tutta una storia d'un fiato.

23/09/10, ore 18:59

Ciao,dopo aver letto e-mail sono corsa subito a leggere questo primo capitolo.
E devo dire che mi ha presa.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tre Edward-Bella-Jacob.
Naturalmente tifo per Edward-Bella.
Lei non può mettersi con quel "cane" da strapazzo.
Penso che si noti che non lo sopporto.
Ora aspetto il prossimo aggiornamento e aggiungo la storia nelle seguite.
Alla prossima.
Un bacio,