Recensioni per
Bastardo in trappola
di vampirettafolle

Questa storia ha ottenuto 137 recensioni.
Positive : 134
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/03/12, ore 14:36
Cap. 17:

mi sono letta tutta la storia.:)
compreso l'extra.:-)
è una bella storia, simpatica, carina, con belle battute e momenti molto profondi. In più l'ho trovata curata nei particolari, nell'inserimento delle figure più o meno azzeccate. E allora mi chiedo, perchè non hai curato anche le parole? sparsi da tutte le parti ci non errori di ortografia, lettere invertite, parole spezzate. dovresti riguardarla attentamente e correggere. è un peccato incartare bene il regalo e poi trovare l'interno rotto. *___*
ciao
satananuda

Recensore Master
24/02/11, ore 22:40

ok se fosse successo a me col cavolo che gli dicevo quello che ha detto Bella, Edward è un uomo adulto, grande e vaccinato, non può farsi mettere i piedi in testa da Rose... ormai anche lui è famoso e l' influenza di Rose non è più come le prime volte....Ok il mondo non è stato gentile con lui ma lui al posto di reagire si è fatto soggiogare e appena vede le luci della ribalta non capisce più niente. Bella invece mi piaceva ora con questa sua uscita mi fa un po ridere...quale donna sana di mente dopo aver visto il suo uomo con un altra e dopo la sua giustificazione assurda gli dice "ti perdono", concordo nel dire che lui non è ancora pronto per una relazione stabile ma il resto proprio no...  In definitiva non mi è piaciuto il comportamento di entrambi, andrò avanti a leggerla ma ci sono rimasta molto male.... Buona scrittura!

Recensore Master
24/02/11, ore 20:43

Ok...ciao, hai tanto insistito perchè io leggessi questa storia e adesso ho avuto un attimo di tempo libero per farlo. Purtroppo il mio giudizio è molto negativo. Questa fanfiction è un coacervo di clichè e situazioni che nel fandom sono straquotate e di cui ormai, sinceramente, mi sono davvero stancata. Ce ne sono a migliaia, nel fandom, di Edward stronzi che tradiscono Bella, ed io ne ho abbastanza. Il tuo Edward è un codardo, non ha carattere, non ha alcuna qualità...l'unica cosa appezzabile di lui è la bellezza, ma mi dispiace, io non sono una bimbaminkia e vado oltre l'aspetto fisico o superficiale delle cose. La storia del tradimento, la reazione di Bella, il comportamento di Edward mi hanno fatto capire che purtroppo non c'è ancora in te la maturità stilistica per affrontare simili argomenti, perchè dalle parole e dai pensieri dei personaggi traspare tutta la tua simpatia per questo Edward traditore, e il tuo desiderio/intenzione che Bella lo perdoni.E di conseguenza la mia lettura si interrompe qui: questi personaggi sono odiosi, codardi, infantili, superficiali e anche poco caratterizzati. Tu nella vita reale accetteresti una cosa del genere? Non credo proprio. Qui ne va della dignità della donna in generale: la reazione di Bella, le parole lei che rivolge al traditore (non oso neanche chiamarlo per nome, perchè un Edward così mi fa davvero spavento, oltre che causarmi un disgusto indicibile...com'è che si dice? Meglio stronzo che codardo!) sono paradossali, se non demenziali: è assurdo che lei lo giustifichi e lo scusi dopo averle fatto una cosa del genere. Tutto ciò che ti posso augurare è di non subire mai il trattamento che hai fatto subire alla tua Bella, perchè sono certa che tu non reagiresti come lei...certe situazioni vanno vissute per sapere cosa davvero si prova. Sinceramente, dopo aver letto la tua prima storia, mi aspettavo sicuramente qualcosa di più originale.
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:48 pm)