Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampirettafolle    22/03/2012    5 recensioni
Voi, donne e ragazzine, che avete sempre pensato che Edward Cullen fosse l’uomo dei vostri sogni, il tanto agognato uomo perfetto, dovrete ricredervi. L’ormai famoso attore hollywoodiano, infatti, non è altro che uno dei tanti uomini infami, traditori ed egoisti che popolano il nostro mondo. Sappiamo da fonti attendibilissime che Edward Cullen è solito illudere qualsiasi ragazza gli capiti a tiro, farle credere di essere interessato a lei, solo ed esclusivamente per portarsela a letto, per poi abbandonarla alla prima occasione. E per “prima occasione” intendo “il mattino dopo”.
...
Sicuramente molte di voi avranno incontrato “uomini” come lui, che vi hanno illuse, sfruttate e poi abbandonate senza troppi complimenti. Saremmo liete di raccogliere le vostre testimonianze ed eventualmente pubblicarle nei prossimi numeri, perché no, facendo anche nome e cognome del bastardo di turno, infangando in questo modo la sua reputazione, così che le donne stiano ben attente a girare al largo. Perché, alla fine, si è solo un… bastardo senza gloria!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
extra 1 In realtà non avevo nessuna intenzione di scrivere adesso questo extra,ma dopo che un'altra di voi mi ha chiesto mie notizie ho pensato:"Oh mio Dio,ma allora questa sroria è piaciuta veramente tanto!!!so scrivere!!". Be sono soddisfazioni perciò grazie,grazie a tutte voi,ai vostri commenti e anche ai vostri silenzi. Grazie di avermi seguita.
Saranno due gli extra,scritti senza pretese solo per il gusto di rincontrare di nuovo Edward e Bella.
Buona lettura!!


Extra 1

“Oh avanti sono mesi che aspetto di vedere il filmino del tuo matrimonio questo è il momento adatto”mi supplica Alice stravaccandosi sul mio divano.
Tornata dalla sua luna di miele con Jasper non faceva altro che pensare ai matrimoni. Incontra dei conoscenti per strada e gli consiglia di sposarsi entro giugno se no dopo fa troppo caldo. Ai suoi genitori ha proposto di rinnovare le promesse di matrimonio e inoltre vuole far accoppiare anche il mio Jake,il cucciolo di coker che mi ha regalato un paio di anni fa.
“E va bene,ma solo perché gli uomini sono impegnati a capire come montare la nuova libreria e ci metteranno un po’”.
Prendo il dvd e lo inserisco nel lettore.
Il film parte.

Ci siamo sposati al mare in California. Edward stava girando un film da quelle parti e io gli avevo proposto di prendere due piccioni con una fava. All’inizio non voleva,avrebbe voluto accontentarmi in tutto e per tutto. Voleva darmi il matrimonio che avevo sempre sognato,ma gli dissi chiaramente che questo era quello che volevo.


Il filmino parte con la nostra partecipazione che viene aperta da una mano invisibile e un primo piano delle parole al suo interno. Intanto una musica fin troppo festosa fa da sottofondo a questa e alla scena successiva.
Il filmino è stato girata da un nostro amico;abbiamo organizzato tutto in meno di quattro mesi,abbastanza per lo sposo,troppo pochi per la sposa.
“Non ci posso credere e voi avete avuto il coraggio di dargli quelle foto”esclama Alice richiamando la mia attenzione di nuovo verso lo schermo.
Una carrellata di mie foto e di Edward da neonati ad oggi scorrono imperterrite. Mi sembrava un’idea divertente all’inizio,ma ora che le osservo meglio non mi alletta più.
La prima immagine è quella mia con il sederino all’aria sul fasciatoio e poi quella di Edward che viene portato a spasso come un cane.
Poi passiamo all’adolescenza,almeno lì ho fatto una buona scelta. Le foto messe a confronto sono una mia in costume che gioco sulla spiaggia a racchettoni e Edward in tuta a scuola dopo qualche allenamento. E poi scorrono tante foto di me e lui di qualche anno fa, di adesso,da soli e insieme.

Finalmente inizia il matrimonio,direttamente dal mio ingresso in scena sulla spiaggia. Portavo un vestito molto semplice. Più corto davanti e più lungo dietro. Di lino bianco. Spalle scoperte,lieve arricciatura sul seno e posata sui fianchi una cintura a treccia impreziosita da swaroski. Capelli sciolti al vento tenuti fermi da una piccola treccia. Semplice, morbida,perfetta.
Lo sposo rispecchiava me. Pantalone in lino blu e camicia bianca. Capelli spettinati e un sorriso da favola.

Percorsi con il sorriso sulle labbra la navata con mio padre che mi tratteneva dal braccio per farmi rallentare. Probabilmente data l’instabilità della sabbia. Il pastore ci aspettava sotto una telo bianco dal quale scendevano fiori e conchiglie che svolazzavano al vento leggero.

Forse è grazie al filmino che ricordo tutto perché se fosse per me non ricorderei altro che il sorriso di Edward e le sue fresche mani che tenevano le mie.
I suoi occhi verdi che guardavano fisso i miei sbattendo il meno possibile le ciglia per non perdersi ogni mio più piccolo avvenimento. Le sue labbra che mi sorridevano sempre; mostrando a volte il suo sorriso sghembo a volte i suoi bianchissimi denti. Il suo pollice che accarezzava il dorso della mia mano destra.
Solo questo ricordo.

“Ehi ti ricordi quella maleducatissima collega di Edward che portava un vestito anche lei bianco?”veramente no ,avrei voluto dire ad Alice.
“Già che zoccola,oh guarda eccola”oddio portava veramente un vestito bianco e ora ricordo che Alice si era talmente arrabbiata che le aveva messo sulle spalle un pareo colorato dopo che inavvertitamente le aveva sporcato con l’acqua marina il vestito di seta.
Già è a questo che servono i filmini del matrimonio: a ricordarti che non c’era solo tuo marito in quell’occasione. Il tuo bellissimo marito del il quale sei follemente innamorata.

“Ehi ci siamo sposati”irrompe mio marito nella stanza.
“Ma dai non me n’ero accorta”risposi a tono guardando che effettivamente ci eravamo appena sposati sulla pellicola.
“Come non ti sei accorta di avere uno strafigo pazzesco, che per la cronaca ha vinto un golden globe,nel tuo letto?”
“Il golden globe o tu nel letto?”lo prendo in giro sporgendomi all’indietro per accogliere il suo bacio.
“Come va la libreria?”chiedo sempre io perché Alice è troppo impegnata a rimirarsi nel filmino.
“Mi servirà almeno per un altro giorno Jasper”risponde sconsolato mio marito. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Avevo raggiunto il massimo grado di felicità o per lo meno lo avrei raggiunto dopo il primo bambino. Vivevamo serenamente. Gli ultimi due anni erano stati un idillio. Non ho mai dimenticato il passato,ma si l’ho perdonato. Ho capitolo le sue motivazioni e anche se non le accetto le capisco. Io lo amo e voglio stare con lui e niente e nessuno me lo potranno impedire.
Edward è sempre lo stesso ragazzo premuroso e un po’ bastardo che ho conosciuto 6 anni prima,solo ora meno ragazzo e più uomo. E io sono più sicura so quello che voglio e sono pronta a picchiarlo pur di farglielo capire. Niente più scommesse solo sane mazzate. Che naturalmente si trasformano sempre in altro grazie a mio marito. Come corrompe lui non corrompe nessuno.

“Non ci sono problemi tienitelo quanto ti pare io ora devo studiare attentamente il  vostro filmino”risponde Alice.
“Ma tesoro la nostra luna di miele è finita due giorni fa e già mi tratti male”
“Ero così dal primo giorno che mi hai conosciuta perciò saresti dovuto scappare prima ora è troppo tardi”guardiamo la piccoletta con occhi terrorizzati,ma poi scoppiamo a ridere. Neanche il matrimonio l’ha cambiata è sempre la stessa rompiballe di anni fa.
Mentre penso ciò il filmino è arrivato quasi verso la fine.


Io ed Edward che ballando sotto il gazebo sempre sulla spiaggia ci allontaniamo verso la riva.
Ridiamo per qualcosa che ricordo bene. Mi aveva chiesto di fare un mega gavettone a mio padre per fargli cambiare l’umore da nero,per la figlia che lo lascia, a nerissimo,per il genero cretino.
Mi prende per mano per correre più lontano dal cameraman,ma si accorge che è impossibile così mi fa fare un caschè e mi bacia facendo scoppiare gli applausi.

Mi alzo dal divano su questa scena e abbraccio mio marito. Edward avvolge il suo braccio intorno alla mia vita e mi sussurra dolcemente:
“The end”





Come avete potuto notare non ho spiegato tutto nei minimi dettagli,come si sono riappacificati,cosa si sono detti e come sono arrivati fin qui. Tutto questo è affidato alla vostra immaginazione io mi sono solo occupata di scrivere questo breve momento di tenerezza. Semplice e genuino come sarà il prossimo. Vi indicherò solo la strada che stanno prendendo i miei personaggi e poi li affido alla vostra fantasia.
Grazie a tutte!!
Ragazze vorrei ricordarvi che sto scrivendo una nuova storia nelle originali: Storia quasi vera di una ventenne qualunque.
Passateci mi fareste davvero contenta!!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampirettafolle