Naruto Shippuden:Renegade. Il Preludio
di dubious3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/10, ore 21:27

Che bello come capitolo! Leggendo il tuo capitolo mi sono venute un sacco di ispirazioni per il mio prossimo capitolo! Ci sono solo alcuni errori di battitura. E se ti posso dare un parere, ripeto è solo un mio parere da lettrice, le scene d'azione sono splendide, ma dovresti intervallarle a pensieri e riflessioni dei personaggi. Come ho già detto questo è solo un mio parere. Spero scriverai presto un nuovo capitolo.

01/10/10, ore 20:53

Ma bene!
Quale chicchetta mi sono persa!
Inutile dire che mi sono divorata tutti e cinque i capitoli.
Molto bello Naruto come lo ha reinventato e anche tutti gli altri hanno un so che di originale nel loro OOC venuto fuori bene.
Fai solo gli errori che faccio sempre anche io, purtroppo, ossia quelli di battitura, ma questa storia mi piace davvero e adesso voglio proprio vedere in che razza di modo Sasuke e Pain vogliono fermare il nostro volpotto.
Un bacio

01/10/10, ore 20:27

Come ti ho scritto per mail, bel capitolo!
Povero Gai.
Avevo azzeccato l'identità di Minato... ma non era difficile, in effetti.
Lo ha ucciso davvvero?
Cosa gli avrà sussurrato, prima di colpirlo?
Lo avrà ucciso davvero?
Chissà.
Naruto come se la starà cavando?
Immagino non bene, poveretto.
Contro Sasuke e Pain...
Kenpachi fa paura.
Al prossimo capitolo!

27/09/10, ore 18:01

Carini i capitoli, scusa se non ho recensito prima, ma mi sono un po' persa... diciamo così...
Comunque grazie per il messaggio. Sì, hai ragione, sembra sempre la solita storia, ma ci saranno molti colpi di scena e tranquillo che presto anche le scene d'azione saranno molte di più, non ti assicuro niente sulla loro qualità perchè sinceramente non ho quasi mai scritto scene del genere, ma mi impegnerò il più possibile e presto ci saranno anche dei cambi di punti di vista. Per ora dovevo inserire gli eventi principali della storia e diciamo che mi sono dilungata un po' troppo (è uno dei miei problemi maggiori il fatto che mi dilungo troppo nelle storie. cercherò di rimediarvi.)
In ogni caso la tua storia è molto affascinante sono curiosa di vedere come si svolgerà. Grazie ancora e tranquillo se scrivi il mio nome male, non c'è problema!

26/09/10, ore 18:19

Interessante.
Passano subito al'attacco, vedo.
Chi è in realtà Kenpachi?
Sono effettivamente cusioso.
Le due evocazioni... una delle due è il quarto, giusto?
Ne vedremo delle belle!
Soprattutto se dal prossimo si passa al punto di vista dei buoni.
Temo che il loro spiegamento di forze sia di gran lunga insufficente per resistere a un simile attacco.
Vedremo che cosa succederà.
Per ora mi limito a immaginare.
Gran bella storia.
Al prossimo capitolo! :)

26/09/10, ore 18:12

Lo immaginavo, che il vecchietto non era poi troppo innocuo.
Del resto come faceva ad avere come sottoposto un mostro come Kenpachi, se era solo un paffuto ed innocuo vecchietto?
Non avrebbe potuto.
Ma fin qui ci arrivava pure Kabuto.
Bene, ora che succederà alla povera Anko?
Nulla di buono, temo.
Sfrutterà il suo segno maledetto, magari?
Non la si è mai vista usarlo, in effetti.
Deve essere simile a quello di Sasuke, qundi... interessante.
Vado a leggere il prossimo capitolo! :)

24/09/10, ore 20:21

Kenpachi, ovvero dieci braccia.
Interessante.
Cosa succederà ora?
Ovviamente si vedranno con il caro vecchio Madara.
Un bel salto di qualità, per degli sconosciuti.
Decisamente.
Sono curioso di vedere descritte in modo più accurato le abilità del nuovo personaggio.
Combatte come una bestia, decisamente.
La tecnica sembra simile a quella del Raikage.
Bene bene, davvero una bella storia.
Al prossimo capitolo! :)

23/09/10, ore 13:53

Che bello! Kabuto... sì proprio un personaggio particolare. Non l'ho mai trovato molto interessante, ma nella tua storia anche solo dall'inizio si intuisce che sarà molto più particolare.
Chissà che accadrà?
Ma non ho ben capito, il nuovo personaggio quindi è Kabuto?
aggiorna presto

22/09/10, ore 20:19

Interessante incipit, con Kabuto.
Si tratta della tua prima long fiction?
Non male, anche se non posso dare un parere definitivo, per ora.
Quanto hai intenzione di farla durare?
Sono curioso come sempre! XD
Kabuto è sempre un personaggio enigmatico, devo dire.
Che farà?
Chissà.
Sono curioso di leggerne il continuo!
Ancora ti auguro buona fortuna.
Ci sono passato anche io, e di recente! (ra la mia prima long è finita... ma da pochi giorni)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]