Ti amo
di Betti

21/08/11, ore 01:22

veramente bello come inizio.... non so ma mi intriga la gravidanza di ziva e come l ha presa bene tony....e si ora il probblema e dirlo a gibbs.... penso che li ammazzera, bo, ora vado a leggere e sicuramente ti faccio sapere il mio parere sul secondo capitolo
baci lilly

01/04/11, ore 06:58

ed eccomi qua...
pensavi che non arrivassi...
i personaggi stridono un po' ma per il momento rimango neutrale, in fondo è ancora presto per esprimere un giudizio definitivo

07/01/11, ore 12:41

Buon giorno biesse !! Come vedi anche io dopo molti Secoli sono riuscita a entrare in questo sito e .... A RECENSIRE una storia!! hai l'onore di essere la prima!! Allora vediamo cosa posso dirti oltre che la tua storia e' meravigliosamente bella?? Mi piace molto come scrivi ( anche se io non sono così esperta da giudicare xD ) perché ogni volta che leggo un tuo racconto o qualcosa che scrivi mi sembra di viverlo!! Allora mia cara Biesse ( posso chiamarti con il nome vero a volte?? ) non mi resta che dirti : ci vediamo al prossimo capitoooooo ! xD un bacione!!

10/11/10, ore 20:21

Finalmente trovo un po’ di tempo per dedicarmi a recensire le mille storie che ho inserito nella “lista delle storie da recensire”.
Allora, cerchiamo di fare una buona impressione. ^^ Ovviamente sono una fan di NCIS, altrimenti non me ne starei qui a girovagare per questa sezione, no? E, ancor più ovvio, sono una super fan di Tiva. Quindi, non appena vedo una ff che si riferisce a questa coppia, mi ci fiondo su come un lupo con la preda.
Trovo la situazione generale piuttosto plausibile, ovvero penso che la trama non sia troppo sballata o altro. È plausibile che, dopo anni di collaborazione, Tony e Ziva si lascino andare e manifestino i loro sentimenti.
Trovo invece un po’ surreale che Ziva sia rimasta incinta perché ha dimenticato una volta di prendere la pillola: avrebbe dovuto dimenticarsene un po’ di più, perché il fattaccio accadesse.
Altra piccola sbavatura che noto è l’(ab)uso della parola “finché”, che in certi casi non ci azzecca proprio (es.: “Finché me ne stavo andando…” = qui ci starebbe meglio “Mentre”). Inoltre, a volte cambi il tempo verbale senza ragione, alternando passato e presente, e squinternando un po’ il lettore.
Altro punto da prendere in considerazione sono i dialoghi: li trovo abbastanza IC, a parte qualche piccola eccezione. Vanno abbastanza bene.
Tirando le somme del tuo lavoro, comunque, direi che un 7 te lo meriti, se non altro per l’impegno. Continuo a leggere volentieri questa ff… voglio sapere come faranno a dirlo a Jethro!

31/10/10, ore 13:00

Uuuuh  *.*  Che caaraaa!   *Le luccicano gli occhi* Che doolcii! :)
:( Sara... Non so cosa fare per farmi perdonare da te, per non averti ancora commentato questa fanf! :( Potrai farmi qualunque cosa vuoi: Uccidermi; gettarmi nelle tue più profonde e umide segrete, facendomi vivere, neanche di pane e acqua, ma di topi e acqua, e mangiarti la chiave della cella; darmi in pasto ai leoni o ai coccodrilli (come preferisci); farmi interrogare per due ore di seguito dalla Zangia; durante la verifica di latino, farmi sedere affianco alla Equa, e pulire la sua bavetta...Qualsiasi cosa, come puoi vedere! xDD
No, apparte gli scherzi. SCUSA. Davvero.
Comunque...fanf STUPENDA!!! BELLISSIMA, davvero *.*  non so come descriverla! :) :)
E' un'idea magnifica! Non so cos'altro dirti... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Mamma mia, ma quanto è dolce il "nostro" Tony?? E' meraviglioso come si comporta con Ziva *.*
Sono una coppia...a dir poco PERFETTA. PERFETTA. Non so...Bah, non ho parole. Sul serio!! :)
Già li adoro insieme, poi in questa fanf!! Uddèo! :) Ma sai se succede davvero in NCIS qualcosa di simile?? Cioè...io muoio, giuro!   T.T
Sono fantastici :)
Ti Voglio Tanto Bene :)
Lucia :)
P.S.: W SERGIO PARISSE! <3 MY LOVE *.*

15/10/10, ore 18:01

Tadà...eccomiiii. Sono corsa appena ho letto il tuo commento e mi hai detto che hai aggiornato.
Non vedevo l'ora che aggiornassi. E poi le frasiiii... mio Zio mi squaglio appena le leggo..tipo questa: "Sento l’angelo che prima mi teneva tra le braccia armeggiare in cucina ed un profumo di caffè pizzicare piacevolmente il mio naso. Poi si avvicinano dei passi lenti e leggeri, fino ad arrivare vicino a me e fermarsi. Il mio angelo si avvicina lentamente, sento il suo profumo e il suo respiro sulla pelle, poi lascia un bacio leggero sulle mie labbra. " Cioè ne vogliamo parlare? Dico è perfetta. Ma come si fa a scrivere così?? Vorrei tanto esserne capace..
Comunque complimenti, complimenti, complimenti. E poi Tony.. bhè lui è assolutamente perfetto. E poi quando dice: - inizi già con le voglie...o mio dio.. - mi sembrà di vedere proprio lui<3
Aggiorna prestissimo...cercherò di farlo anche io.xD
Baciiii

25/09/10, ore 19:39

si un inizio molto carino...
io adoro il Tony maturo, responsabile ma che mantiene anche quella sua giocosità che lo caratterizza...
come si fa a non amare questa coppia??sono meravigliosi!!!
aspetto il prossimo capitolo...

24/09/10, ore 19:09

"Davanti a me ho l’uomo più bello che io abbia mai visto, e l’unico che finora mi sia accorta di amare davvero." Io ho ADORATO questa frase. E, in generale, sei stata FANTASTICA. E' davvero una ff bellissima e hai ragione..Tony si comporterebbe da uomo perchè per lei (come disse nell'episodio 7x01) solleverebbe il mondo. E io amo quest'uomo...xD..Scusami, divago. Comunque, complimenti davvero. Sei stata grande e scrivi anche molto bene. Spero di leggere altre tue storie e di fartene leggere altre mie. Baci.
ps. Grazie a te!!.:D

23/09/10, ore 11:10

A me piace questo capitolo il Tony maturo che si prende le responsabilità mi piace!! E' una ff come tale rimarrà ma almeno sognamo