The seat
di Stray cat Eyes

01/11/10, ore 22:55

molto bella questa drabble. Si vede il re, il grande re che Arthur è destinato a diventare quando prenderà il posto del padre.
Una drabble di grande effetto. Brava

23/10/10, ore 16:32

Molto bella questa drabble, mi è piaciuta moltissimo e concordo assolutissimamente con i pensieri di Merlin.
Vederlo poi in contemplazione di Arthur è aww, dici bene.
Adoro il modo in cui, dentro di sé, lo offende come per non volersi smentire, per poi pensare l'esatto opposto **

24/09/10, ore 22:40

Mi trovi pienamente d'accordo!
Come mi è piaciuto vedere Arthur finalmente e pienamente "re", sebbene provvisoriamente ed un po' in anticipo! E Merlin -ovviamente- non poteva non notare questo cambiamento in lui. La fiction è scritta benissimo e il titolo che le hai messo è originale ed appropriato.
Che bella questa frase! Sembra pensata da Merlin ed è molto afficace!! *__*
"In qualche modo, il Principe Artù - cavaliere presumibilmente affascinante, talvolta borioso, non sempre perspicace, generalmente presuntuoso, parzialmente infantile, non proprio autonomo, per lo più un vero idiota - s’è improvvisamente dileguato."
Bellissima.
E complimenti! :)

23/09/10, ore 21:20

Concordo e quoto tutto quello che hai espresso *__*
Arthur nell'ultima puntata ci ha dato un assaggio del futuro Re che diventerà...e ci piace!
Giuro, ho avuto i brividi da quanto è stato emozionante, ho avuto un continuo batticuore!
E che dire di Merlin?
Mi sembrava quasi di vederlo nei panni di futuro Mago e Consigliere di Corte!
Ed è stato meraviglioso che Merlin si sia accorto del cambiamento di Arthur!

23/09/10, ore 18:28

Beh, credo che il titolo sia calzante perchè non si riferisce solo allo scranno, ma anche a colui che lo usa, perciò ci sta a pennello.
Certo, vedere Arthur seduto sul trono è stato un bel tuffo al cuore e tutti ci immedesimiamo nel tuo Merlin: vien proprio da chiedersi se sarà solo merito della luce giusta, di un delirio momentaneo, o è un minuscolo frammento di futuro regalato nel presente?
L'idea che lui ha del principe si scontra con l'uomo che sa che un giorno egli diventerà - che dovrà diventare - e vederne uno scorcio gli fa allargare il cuore. (A Merlin come a noi, oso dire.)
Bel drabble, è di effetto.

23/09/10, ore 13:40

Una drabble molto carina. In effetti Arthur ha dimostrato di saper prendere delle decisioni importanti nel momento del bisogno, quindi ha cominciato a mostrarsi degno della carica che assumerà in futuro. In quella scena, credo, non solo Merlin ha visto un re dinanzi ai suoi occhi. Tutti abbiamo potuto ammirare la sua determinazione. Sono pienamente d'accordo con la frase finale. Non si tratta solo di un seggio! XD Brava.

22/09/10, ore 22:44

Vedere quella scena mi ha dato la stessa impressione.
E' stato davvero bello vederlo sedere in quel modo e prendere una decisione con tutta la sua fermezza.
E sono pienamente d'accordo con le impressioni avute da Merlin.
In poche parole hai espresso un buonissimo concetto *___*
Questa serie è davvero bella!
E tu hai dato una buonissima introspezione al momento!
Complimenti!