Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 21:59

Ciaooo.Evvai Edward si è innamorato di Bella ora mi manca di sapere se Bella è innamorata i Bella oppure no ma sono assai felice che alla fine Bella ed Edward si siano messi d'accordo sul punto del bambino e che si è deciso che Edrd per tutti sarà il padre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

28/09/10, ore 03:01

ciao, seguo tutte le tue storie su twilight e anche questa, come tutte le altre, mi piace un casino, aspetto presto il prossimo capitolo

23/09/10, ore 21:40

l'ho letta tutta d'un fiato...
è bellissima!!!! Edward è troppo tenero e beh, l'idea che Bella sia incinta di Mike mi dà un po' fastidio...lui è un viscido verme!!!
sono curiosa di vedere come si evolve la storia...ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!! ciaooooo

23/09/10, ore 18:21

siii!!risposta esatta!esattamente quello che penavo io, bravaBella il bimbo non merita quello schifoso di Mike. Merita invece edward, interessante il discorso finale, speriamo faccia lo stesso bella, e che si decidano a venirsi incontro.

23/09/10, ore 17:19

mi è piaciuto anche questo capitolo. però se edward sarà presente alla nascita del bimbo come farà con il sanque?? per me bella è già stra cotta di lui. e lui non ne parliamo! aggiorna presto

23/09/10, ore 15:24

waaaaaaaaaaa che belloooo,!!! secondo me bella vorrebbe che il padre fosse edward,!! per davvero.! *--* credo che ormai anche lei si è innamorata di edward,! <3<3 lo vuole accanto eccome,!! *--* quello che ha detto emmett non è vero,! uffaaa,!! insomma al cuor non si comanda però avere un dio greco del genere accanto farebbe dimenticare tutti gli uomini del mondo,!! ahahaha xDDD
quindi bella sta per finire i lavori?? =(

complimentiii

23/09/10, ore 13:56

Oh Edward, Edward. Non porti problemi che non si sono ancora presentati. In fondo può darsi che Bella non si innamori mai di qualcun altro all'infuori di te, ti pare? Bene, fine del mio dialogo con Edward. Ora veniamo a Bella. Dolce tesoro caro, vedi di metterci molto ma molto molto tempo a finire quel progetto! O fai capire ad Edward che è importante, scegli tu. Beh, sinceramente però non so cosa potresti fare di più. Ci vorrà tempo. Beh insomma, dopo questi dialoghi, sono di dovere i complimenti all'autrice, fantastica!