Per sempre noi
di LyndaWeasley

01/11/10, ore 16:20

Bellissima e commventissima drabble!
I pensieri di remus, il modo in cui lui vede i suoi amici degli eroi, sono davvero toccanti ç_ç E' orribile pensare che fine abbiano fatto questi quattro meravigliosi personaggi perchè sì, a me piace anche Peter
Nella mia immensa stupidità avevo capito, però, che la prima frase fosse dedicata a Sirius e l'ultima a James, mentre invece è proprio il contrario xD
Complimentissimi per tutto il lavoro: fai bene a esserne soddisfatta perchè la drabble è ineccebile sono ogni punto di vista **

23/09/10, ore 15:25

Che meraviglia **
E me l'hai anche dedicata **
Dopo una giornata "no", ci voleva questa ventata di ossigeno **
Ha ragione, Maddy. Una delle migliori sui Malandirni, brava (:
E se centra la metto tra i preferiti .___.
Come al solito sono intasati -.-
Ciao, ciao sorellona **

23/09/10, ore 14:36

Linda!!!
Io...io!
Sono commossa!
Questa è una drabble con i fiocci, una dellestorie più belle sui malandrini che io abbia mai letto.
E per questo vola dritta dritta, con un bel volo di linea, prima classe, tra i preferiti.
E tu me l'hai dedicata!
Davvero,come ha detto Maddy, sono onorata di ricevere la tua dedica, in particolare se si tratta di una storia così bella! *_*
Tutti i miei complimentissimi! -si, perché "complimenti" suonava riduttivo-
Baci, Marzia! =)

23/09/10, ore 14:02

MIO DIO *_*
Questa va dritta tra i preferiti -e dato che li ho appena smaltiti perchè mi mancano 2 o 3 storie per raggiungere il massimo consentito vuol dire che merita davvero-.
Sono onorata di essere una delle persone a cui è dedicata **
Grazie davvero**
Questa è una delle Drabble più belle che io abbia mai letto sui malandriini**

23/09/10, ore 13:33

Io ho pensato che la prima fosse per James, la seconda per Sirius e la terza per Peter! ò.O Comunque brava, bellissima *o*

23/09/10, ore 12:38

Ehi, ciao!
Che dire... Bella, semplicemente (:
Io adoro i Malandrini, ed ogni tua frase è praticamente un riassunto completo della loro esistenza, tant'è che basta un minimo di immersione all'interno delle parole per associare la frase che spetta ad ognuno di loro.
James è il malandrino che meno ho ancora inquadrato - strano, eh? sembra così semplice -, per cui non so se ritenermi d'accordo con la tua breve descrizione, soprattutto per quanto riguarda la seconda parte della sua vita.
Comunque, una bellissima drabble, se ne leggono poche così ^^
Complimenti :)

23/09/10, ore 12:35

Quando mi accorgo che c'e' qualche cosa nuova sui Maraduers ci do' quasi sempre un'occhiata e in questo caso non potevo esimermi visto che l'autrice eri tu ^__^.
Posso dirti che li hai visti bene Lynda...sono proprio loro.
Brava *_*.

23/09/10, ore 12:32

Bella Linda!** Io adoro i malandrini - Peter a parte! Questa drabble è molto carina, è leggera e recchiude in sé tutto quello che, nel loro profondo, erano i malandrini. L'orgoglioso, l'insicuro, il nato sbagliato e... Remus, che ha vissuto davvero solo nei momenti in cui non era veramente se stesso, ma era un licantropo, e questo grazie all'amicizia. Ho sempre amato questa parte dei libri, e tu l'hai espressa molto bene. Brava!^^