Enjoy the silence.
di HolyLenne

21/01/12, ore 22:04

wow non mi ero accorta che mi era scappato questo capitolo mi scuso.
Bellissimo.
Anche se non sono una amante di questa coppia mi piace.
KAname è cambiato, ma credo di capirlo sta xdendo la donna che ama, già la persa.
Voglio il continuo aggiorna presto.

10/06/11, ore 19:55

Concordo con ifrituccia.
cmq bel capitolo, povero Kaname ma c'è l'avete tutti con lui? e per di più si preoccupa per Yuuki... non lo posso vedere triste ..sing.
Aggiorna presto-
^_^

10/06/11, ore 19:11

Che bel capitolo, ma povero Kaname sta facendo ultimamente la parte del cornuto.
Ma è una nuova moda?XD
Poi se puoi aggiungi qualche scena hot non chiediamo tanto, ma non sò ho avuto l'impressione che manco si abbracciassero.
E' vero che si baciano, ma boh oggi sto sfasata. :/

05/06/11, ore 21:44

ohhh!!! che bello...ma se Yuuki mi deve far soffrire Kaname non glielo perdonerò u.u preferisco che sia solo che non con qualcuno che poi lo ferirà u.u XD detto questo...non mi hai per niente delusa!! non ne avevo dubbi u.u assolutamente fantastico! =D beh voglio leggere presto presto le nozze *________________________*

04/06/11, ore 00:16

Bellissimo capitolo. Adoro questa coppia. Sei molto brava a coinvolgere il lettore. Non c'è che dire . Bello , continua così.Hai pubblicato appena pochi capitoli, ma vedo che la tua ff è già stata amata .Ahaha, sta di fatto spero che tu possa ricambiare dando un'occhiata alla mia .
Bacioni
Kami Chan

03/06/11, ore 19:50

ohhhh!! che bella! ho letto tutti i capitoli,ma recensisco solo questo per ragioni di tempo...wow! davvero spettacolare..mi sta incuriosendo moltissimo e ti prego,aggiorna presto! penso di avere già una mezza idea su chi possa essere...o Kaname o Yuuki...credo XD beh al prossimo capitolo!!! =D

ps: sei una fan di Zero?? XD

27/09/10, ore 14:50

wow, poverina che cosa fara?

27/09/10, ore 13:02

E' sorprendente.O.o
Anche se non ho ancora capito cosa sia quel dannato cerchio.°_°

come primo esperimento è davvero ottimo. coinvolge il lettore, c'è un filo conduttore e non sono solo eventi accostati in maniera banale. continua sono certo che potrai migliorare! magari riuscirai pure a pubblicare!

26/09/10, ore 20:41

che bello!!mi piace molto questo racconto!Bravissima!

25/09/10, ore 20:35

Bellissimo capitolo.*_*

25/09/10, ore 15:21

*.*!! Bellissima!! oddio, veramente questa storia è stupenda! Sarà che adoro Zero e la coppia Yuki-Zero ma... è stupenda davvero! Complimenti! aggiorna presto, sono curiosa!

Complimenti è un capitolo molto interessante sono curiosa di sapere come andrà a finire. :)

diciamo che non ho capito bene che diamine sta acccadendo è iniziata così... spero che la continuerai presto per capierci qualcos' altro ma sopratutto le intenzioni di Yuuki. che diamine ha in testa?