I-Drabbles
di LoveChild

01/10/10, ore 11:02

Non ci credo! hahaha
TU SEI UN GENIO!
Questa drabble è geniale, davvero! Non avevamo mai associato Hugo a Victor, in memoria in Krum!
Bellissima! Payton

01/10/10, ore 11:00

Questa è molto, molto carina!^^
Ed io concordo con Ron: piuttosto Lavanda! xD
Solo Hermione avrebbe potuto sceglierne uno così... così... ORENDO! (Con una r che rende di più lo schifo!^^)
Payton

30/09/10, ore 20:07

Ma è semplicemente stupenda!
E' bellissima la tua interpretazione sulla scelta di quell'orribile nome, e poi anche io adoro Victor Hugo **
Comunque direi che non sei proprio negata per le drabble, anzi. Bellissima questa, e ho adorato anche quella su Luna/Rolf e Katie/Lee.
La storia va tra le seguite...
Ancora complimenti! ^^

30/09/10, ore 19:21

Come ti ho già scritto, tu devi smetterla di farmi leggere Ronmione u.u
Nuociono gravemente alla mia salute mentale, caspiterina u.u
Comunque, mi duole (xD) ammettere che ho riso come una povera cretina xD
Ma che razza di nome è Murgatroyd?!?! O.O    Murgatroyd Weasley... cioè, apriti cielo xD xD xD
E smettila di dire che te la potevi risparmiare, perchè invece è davvero carina u.u
Ce li vedo Hermione e Ron a scannarsi per i nomi dei figli xD
.... no ok, non ce li vedo u.u  E questo più che altro perchè non voglio vedere loro due insieme che procreano.
Ma se, puta caso, dovessi alfine impazzire e cominciare ad accettare pur superficialmente questa coppia disgustosamente canon, ecco allora sì, ce li vedrei xD
Non posso dirti che mi piace perchè è una Ronmione u.u
Ma mi piace.
Ecco, te l'ho detto xD
Scusa, vado a cercare uno psichiatra disponibile a prendersi cura di me.

30/09/10, ore 18:23

Ma dai, questa non era orribile, a me è piaciuta *.*
Effettivamente Murgatroyd è un nome un po' orrendo, menomale che Victoir ha avuto l'illuminazione con un nome più semplice XD
Alla prossima, ciao! :)

30/09/10, ore 17:37

Bellissima anche questa xD
Ma che cacchio di nome è Murgatroyd? Te li sogni di notte per caso? xD
Fantastica anche questa xP complimenti Yaya! <3

30/09/10, ore 17:34

Fa-vo-lo-sa! *-*
E figuriamoci se Herm gliela dava vinta xD Victor Hugo xD
Mi sono sempre chiesta il perché di quel nome. Rose mi piace, ma Hugo... oddei! xD
Bellissima questa tua spiegazine :D
Brava!

28/09/10, ore 20:38

hahah che carina questa drabble!XD
Hermione alla fine ce l'ha vinta lo stesso XD

28/09/10, ore 15:40

Oddio o.o l'editor per le recensioni mi mancava,ma l'hanno messo stanotte?XD
Comunque, idiozia a parte, questa drabble è una GENIALATA. te lo giuro *_*
Victor per Victor Hugo *_*
sei un genio.
basta u.u è decretato.

e mi accodo a Val,
per essere riuscita a far leggere a me una ronmione,ce ne vuole.

28/09/10, ore 01:10

Questa drabble è davvero geniale, geniale,  ma come ti è venuta in mente?! Ok, il mio commento è orribile, ma davvero, tu sei un genio^^. Sto ancora ridendo. Grazie per aver condiviso questo capolavoro!

28/09/10, ore 01:10

Tu guarda cosa mi costringe a fare questa sciagurata!!
Non solo a leggere una Ronmione - Inferno apriti e trascinami nelle tue profondità più oscure!! - dove oltretutto c'è pure uno di quei figli di nuova generazione che per me sono come il fumo negli occhi.
No. Non contenta, me la fa pure piacere!!!
Miseriaccia u.u
Ok, a parte questo mio sfogo personale, mi devo prostrare ai tuoi piedi. Solo tu potevi scrivere una cosa del genere senza farmi storcere la bocca di disgusto xD
E, per inciso, adoro l'idea di Hermione che sceglie Hugo per "Victor Hugo" - che tra parentesi io amo alla follia, quindi grazie per la mini citazione <3
Ribadisco, tu sei una genia u.u

24/09/10, ore 22:44

Allora, mettiamo i puntini sulle i, innanzitutto u.u
LC, io ti amo e ti adoro come la salsa col pomodoro, ma Katie è MIA!!! u.u
Te ne concedo l'usufrutto, ma lei è la mia bambina, oh u.u
Detto ciò...

Wow! *-*
Cos'è che hai osato dire? Non sei una buona scrittrice di drabble?
Ma tu VANEGGI!!! O.O
Premetto che io personalmente ODIO le drabble, fatta qualche rara eccezione. Io sono una prolissa a cui piacciono le cose prolisse. Mi piacciono le storie con un inizio ed una fine ben definiti, riccamente condite di dialoghi e descrizioni, piene come un bel paniere di uova.
E poi le drabble non le riesco proprio a scrivere - nel senso che una storia di meno di 100 parole per me è umanamente impossibile - quindi per questo mi danno i nervi.
Ma le tue drabble... oh, le tue drabble!!
Sono fa-vo-lo-se, miseriaccia!!! *-*
Le ho amate tutte alla follia! La Luna/Rolf è semplicemente geniale. E' così... Lunesca *-*
In quella su Romilda Vane mi hai fatto applaudire Potter, non so se ti rendi conto xD
E quest'ultima... beh, c'è la mia Katie, e questo è già positivo. Non avevo mai considerato una Katie/Lee, per me Katie è e sarà sempre la donna di Baston. Però questo pairing in questa storia non mi è dispiaciuto affatto, anzi =P
Ed il tizio lì (non chiedermi di riscrivere il nome perchè non lo ricordo xD) che perde sangue dal naso in bagno.... puro genio xD xD xD
Bellissima <3 Bellissime tutte e tre <3
E tu sei bravissima, e non hai nemmeno idea di quanto io invidi la tua capacità di scrivere drabble belle come queste *-*

24/09/10, ore 21:54

Inizio per prima cosa a farti i complimenti per queste drabble che oltre ad essemi piaciute molto sono scritte davvero un modo meraviglioso, in più adoro il tuo stile di scrittura, quindi complimenti :)
In più mi piace il fatto che i personaggi di cui scrivi sono personaggi non molto trattati, come la coppia Luna/Rolf, Romilda Vane o questa su KAtie e Lee che mi è piaciuta molto, soprattutto dove dici che c'è il tizio che era andato al ballo con Katie -di cui ora mi sfugge il nome- che è mezzo morto da qualche parte XDD
Quindi davvero complimenti! :)

24/09/10, ore 20:30

Questa è in assoluto la mia preferita, fin'ora :D
Lee <3 io adoro quel ragazzo <3 lo amo con tutto il cuore <3
Comunque xD
Complimenti anche per questa drabble :) non avevo mai pensato a Katie e Lee come coppia, ma devo dire che ho scoperto di esserne molto affascinata :)
Ancora complimenti per questa bellissima drabble <3

24/09/10, ore 20:27

E' carinissima **
Non ho mai letto una fic simile (con Harry e Romilda come protagonisti, per intenderci), e devo dire che questa drabble è davvero bella :D
Complimenti cara <3