Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveChild    24/09/2010    3 recensioni
Non sono mai stata una buona scrittrice di drabbles, sono votata alle lunghe descrizioni, io! Diciamo che questo è un tentativo: non c'è un filo conduttore, non un unico personaggio. Sono semplici drabbles, spesso tratte da battute che ho scritto sotto i miei disegni... E' un po' un esercizio di stile, mettiamola così! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Katie Bell, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romilda
Personaggi principali: Harry Potter, Romilda Vane
Genere: generale
Contesto: a Hogwarts, sesto anno..
Note dell'autore: Sempre tratta da una coppia di battute scritte sotto ad un disegno. 109 parole.
Alla fine del capitolo inserirò anche le risposte alle recensioni. Buona lettura! ^^



Vane

-Voglio essere onesto con te...
Gli occhi di Romilda Vane luccicarono e la ragazza si preparò ad ascoltare quella che lei credeva fosse una dichiarazione.
-Non è che io non ti trovi carina, perché lo sei, e potresti essere perfino attraente...- lei lo guardò con impazienza, Harry fece un respiro profondo -Il problema è che tu sei la persona più insensibile e scortese che io abbia mai incontrato! Quindi smettila di ossessionarmi!
Dopo essersi tolto quel grosso sassolino dalla scarpa, con il cuore molto più leggero, Harry Potter voltò le spalle dirigendosi verso le carrozze per Hogsmade dove Ron ed Hermione lo aspettavano, lasciando Romilda Vane di stucco.









Note:

Questa drabble mi piace di meno, trovo che fosse più incisiva nelle sue 52 parole iniziali. Romilda Vane è uno di quei personaggi che visto e analizzato da qualsiasi angolazione non mi piace per nulla. Tutto sommato, usando come riferimento la frase della Row "Lei (Pansy n.d.a.) rappresenta ogni ragazza che mi tormentava a scuola", trovo che Romilda sia il corispettivo Grifondoro di Pansy Parkinson.

Risposte alle recensioni:

Only: Mi fa piacere che tu abbia apprezzato! ^^ Per me non è per nulla facile scrivere drabble, salvo quelle che io definisco  "istintive", cioè quando non mi accorgo di averne scritta una avvenimento che si è verificato, fra l'altro più di una volta. Rolf è un personaggio che affascina anche me! Smisuratamente. Forse anche perchè, innocentemente, avevo sempre pensato che la Rowling avrebbe accoppiato Luna con Neville... O.O Grazie ancora per i tuoi complimenti! <3 :)

À la prochaine!
Bisous,
 LoveChild

PS Commentate, commentate, commentate, commentate, ecc...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild