Quello che può sognare una tredicenne in piena crisi adolescenziale
di Hippie

Ops... anche tu ti chiami hippie secondo me ho sbagliato qualcosa, ormai il mio neurone si sarebbe già suicidato se non provasse pena per me. Vorrei acciungere un'altra cosa... w le erbe -senza allusioni...sia chiaro- detto da un hippie di classe!

Brava potresti partecipare alle olimpiadi 2008 nei 100 metri. Però bisogna che qualcuno tutto incapucciato ti corra dietro ... ci manca anche l'elemento principale: l'asciugamano tutto insudiciato. Comunque se vai alle olimpiadi ti devi portare dietro quella scema che invece di fregarsene raccoglie l'asciugamano e ti corre dietro per tutta la città. Insomma tu pazza e lei di più. Tu, però, sei scusata perchè l'ultimo rimasto neurone si è suicidato.

non ti preoccupare... la mente contorta di una tredicenne ed il suo unico neurone (ops... si è suicidato per solitudine... noooo! e ora che farò?! era l'unici con cui potevo conversare!! T___T) (ma chissene! parlerò coi poster di Freddy Mercury...) stavo dicendo che può partorire di peggio (me es un claro esempio) ora ti saluto! tua cucciola di drago!

Waaaah XD Divertente, complimenti o_o! Aspetto di leggere il seguito, chu! ^^

Molto divertente!XDla fine nn me l'aspettavo proprio! brava complimenti.