Burn, skin, burn
di Claa

05/01/13, ore 02:00

Oh ma com'è bella questa fanfiction! Complimenti! sei stata bravissima! e poi scrivi davvero bene!

13/10/10, ore 21:38

Finalmente eccomi qui! sono molto volubile quando si parla di fandom e soprattutto dopo una storia così bisogna trovare la forza di recensire ç_ç Dunque, potrei parlare della deficienza di Roy, ma ormai questo è un argomento troppo gettonato, potrei parlare di quanto è tenera Riza, tanto da voler andare lì a coccolarla un po', o potrei dire che ho rivalutato Frerich, che in fondo non ha il cuore di Riza. Boh, questa storia ti lascia addosso una malinconia pazzesca, è esattamente il futuro che uno non dovrebbe vivere, sono le scelte sbagliate che si dovrebbero risolvere. Eppure loro sono lì, Roy e Riza hanno i loro sentimenti sinceri ma non possono viverli. Sai, Roy ha ragione ha dire tutte quelle cose sui valori e l'importanza di essere comandante, non si possono fare leggi per i propri piaceri (in teoria), però mi piace pensarla più come un consiglio che come una regola vera e propria, quella (perché non si può fare una regola su quello). Però, la mia visione è sicuramente infantile e romantica XD mi piace molto di più la tua, è più reale e si rifà anche alla mia idea di fine del manga (ovvero depressione totale). Mi piace questa Riza che in qualche modo non si abbatte, sì, Roy l'ha praticamente rifiutata e lei lo ama ancora da morire, però si è trovata un altro, che non sarà mai all'altezza, però è qualcuno che lei ama e con cui dividerà la vita (o forse dividerà la metà della metà della sua vita, visto che una metà appartiene già a Roy). E' una Riza forte, che ama con tutta se stessa, che soffre e che va avanti, è come dovrebbe essere ogni donna. Roy è solo un idiota e non dovrebbe confonderla così ò_ò ma almeno vediamo che il sentimento è ricambiato alla grande. Insomma, alla fine è giusto rinunciare a un proprio futuro per poter rimanere platonicamente accanto alla persona che si ama? Riza ci insegna di no, Roy di sì. Io so solo che tutto questo è molto triste, ma anche tremendamente vero, perché qualunque sia la scelta nessuno dei due è felice. Clari, mi auguro che la tua prossima fic sia allegra, ti ricordo che sei stata tu a risollevarmi il morale in quel momento orribile =_= Per adesso, posso dirti che questa piccola longfic mi è piaciuta molto, mi ha fatto sognare (più fare incubi in realtà XD) ed è scritta molto bene, perciò alla prossima :)

09/10/10, ore 14:16

bellissima, stupenda, favolosa... *_* ma non può finire così, assolutamente no! non sono sempre per le happy ending ma questa storia ha tutto il diritto di essere continuata.. ç_ç ovviamente è una scelta tua ma se lo farai non potremo che essertene grate ^_^ alla prossima >-<