Forever Friends
di Blue Flower

Ok è finita. D:
Ma perchè l'ho letta sooolo oggi? ç____ç
mi è piaciuta una cifra,
perchè non esistono i finali felici come questi anche nella vita reale?
ç__ç Uccidetemi.
Ed ora, diamo il via ai film mentali che produrrà la mia testa, tra qualche minuto,
dopo aver letto questa ff.
Bene  con mio grande rammarico ti lascio, ç_ç
Quando scriverai un'altra Fic in questo settore fammi un fischio, mi
fa piacere leggere le cose scritte da te, anche perchè sei davvero brava.
Complimenti e un grosso bacio <3

22/07/11, ore 15:37

Ehi ehi ehi ehi!
"Sì, Ambra lo doveva ammettere: un giorno nella loro classe era peggio di una puntata di Beautiful."
HAHAHAHAHA No, ma dai, esistono classi come la mia allora! (?)
Mi piace, mi piace come si sta svolgendo il tutto, riesci a coinvolgere il lettore in una maniera assurda, Brava. C:
al prossimo!

22/07/11, ore 15:27

1. Ti avverto ci metterò un pò a leggere tutti i capitoli, ma abbi pazienza, li leggerò fino all'ultima virgola perchè questa storia mi ha presa di brutto. (in senso buono)
2. Ma tipo che non sto più nella pelle nel sapere cosa succederà alla cena? e per questo, sto facendo una recensione veloce e senza senso D:
ti lascio. LOL

21/07/11, ore 15:39

Wow. mi hai stupido. questo capitolo davvero. Pensavo che ne so, che Bianca le avrebbe fatto 'cio buon compleanno ciao' invece è davvero sorprendente. corro al prossimo ;)

21/07/11, ore 15:14

Ok. Premetto che i vampiri non sono la mia passione, ma davvero, cioè Fra scrivi benissimo *-*
E poi la trama mi piace. Continuo subito u.u ci vediamo alla recensione del prossimo capitolo u.u

cioè ma noooo!!! non è possibile!! o tu sei sul serio Bianca Cedric la vampira oppure tu hai un vero talento!!! =] In tre giorni ( o forse uno o due di più) hai finito la ff nel migliore dei modi!!! scrivi magnificamente!! XD è strabiliante come questa storia mi abia emozionato! Bianca e Dan finalmente sposi!! Anche se Dan sembrava un vero pervertito nell'ultimo capitolo e è stata recuperata l'amicizia con Ambra!! E Jack e Lena si sposeranno!! e vissero tutti felici e contenti per sempre letteralmente!!! comunque non c'era bisogno dei ringraziamenti e poi ho presi mokti più punti bonus per recwnsionii in questa sezione grazie a la tua storia!!! sta tranquilla che continuerò a leggere anche le tue future ff ciao e arrivederci ci sentiremo presto kuriko

scusa ma quanti capitoli al giorno posti??? non che sia una cosa negativa però scrivi sempre così in fretta e senza errori alla grande!!!*.* mi stupisci seriamente!!! le emozioni che vuoi trasmettere sono chiare e le si affera al volo! mi piace!! ^o^ e Dan! credevo che avrebbe ucciso bianca! e a lei non importava! hai ragione tutti amano il propio carnefice! ma quindi Lena è morta? e Jack la salvera? so che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo e ho la sensazione che non aspetterò pou tanto ciaoooo kiriko

07/07/11, ore 10:41

ehi ciao ancora!! anche questo capitolo è fantastico!! mi è piaciuto il personaggio di Lena che sembra una vittima di suo padre, che non ho ancora capito se è un vampiro o meno... ma alla fine cosa si è sistemato con la collisione di cuori? e Dan sembra controllare la sua sete contro altri vampiri... Bianca è sembrata... Bianca e Jack ha teso una trappola a Lena... che a quanto pare era umana e così viene morsa da Jack... ma adesso che le faranno? la trasformeranno in vampiro? la uccideranno o cosa? O.o ma immagino che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo a presto ciaoooo kiriko

06/07/11, ore 22:21

ehi, ciaooooo! sono una tua nuova fan e ho letto la tua ff in un fiato! È fantastica!!! molte cose bellissime irrende familiari e micidiali insieme in pochi- bhè, non propio pochi- capitoli!! in questo particolarmsnte mi è piaciuta la dolcezza di Bianca, anche se così ha generato una catastrofe, una collisione di cuori! =[ e quindi si trovano nei guai! Povero Jack dopo aver fatto l' amore con Bianca anche se sapeva che non l'avrebbe mai amoato come amava Dan vederla baciare suo fratello deve essere stata una pugnalata al cuore che ti avrebbe lasciato stecchito! (fortunatamente lui è già morto) e Ambra che kra era in pericolo! non è che faranno diventare anche lei un Super Vampiro? vabbhe ora ti saluto ho disturbato anche tropo!! ciaoooooo kiriko

05/07/11, ore 14:28

Sono sempre un po' esitante quando si tratta di cominciare storie costituite da molti capitoli, ma questa volta l'introduzione mi ha incuriosita così ho deciso di leggerla.
Mi piace proprio questo inizio e penso che leggerò gli altri capitoli tutti d'un fiato perché ho l'impressione che questa storia meriti moltissimo! Stavo pensando di commentare tutto d'un colpo, però ho notato un errorino all'inizio e ho pensato di fartelo notare :)
L’importante è che tu e io sono io(...)
Lo trovi alla sesta riga. Forse volevi dire "tu sei tu e io sono io" o qualcos'altro, non lo so, penso però che manchi qualcosa xD
Beh, pero di esserti stata utile, adesso mi rimetto a leggere.
Complimenti, bell'inizio.

Sumi