Una movimentata gita di Natale
di Dolce Fine90

28/09/10, ore 22:43

ciao, nuova fan!! è un capitolo fantastico!! ma xke fine nello scorso ha rifiutato l' aiuto di shade? ma è impazzita all' improvviso??o le è venuta qlke strana malattia? booo cmq è una storia molto carina, preferite ciau

28/09/10, ore 21:27

Capitolo fatastico :)

28/09/10, ore 15:53

ciao cara!
allora mi piace mi piace mi piace!
certo Fine che sei proprio come me... dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e farci aiutare dal bel principe di turno! mi è dispiaciuto moltissismissimoooo! uffa anche tu Shade potevi rimanere lì con lei no?
comunque non vedo l'ora di leggere come va avanti! sono troppo curiosaaa!
un bacione
Berry <3

26/09/10, ore 21:09

Capitolo fantastico *.*

26/09/10, ore 20:51

ciao cara!
cosa dire? stupendo! le gemelle sono insuperabili! Fine che guarda Shade mi ricorda tanto me (tanto per farsi sgamare un po' nd Shade) (ma devi sempre rompere? nd me incavolata nera) (sono un principe posso fare quelo che voglio u.u nd Shade) (-.-" nd me)
comunque brava brava brava! solo che posso dirti una cosa sulla grammatica? non che voglia fare la professoressa sia chiaro ma gennaio si scrive senza i tra la G e la E...
comunque ancora bravissima perchè mi piace proprio tanto!
aggiorna pestissimissimo!
un bacione
Berry <3

26/09/10, ore 16:16

Ciao, mi piace davvero tanto questo primo capitolo ! Sono davvero curiosa di sapere come continuerai ! Aggiorna presto un secondo capitolo !! xD Baci, Lupetta97

26/09/10, ore 15:43

Bellissimo *.*
è un capitolo stupendo anche se già l'ho letto xD
Ma mi fa sempre piacere leggere di continuo le fanfiction che mi piacciono *.*
Spero continuerai presto =)