Da qui
di Sognatrice85

01/10/10, ore 10:39

Efp non mi fa inserire le recensioni -.-
Quindi, ricominciamo!
Tesoro, tu NON sei assolutamente un disastro! Anzi! Migliori ogni giorno di più.
Questa storia mi ha colpito particolarmente, davvero.
Mi rivedo molto in Chiara, sai? Anche io odio gli obblighi (l'obbligo imposto a Matilde è bestiale, sto seriamente odiando questo nuovo Lucio! Spero che prima o poi rinsanisca!) E...beh, anche io ho il suo stesso problema xD
Spero che Matilde si ribelli al più presto e che non si sposi. Chissà, magari scapperà con Giacomo  *__*
E odio Gianna. UN SACCO! Quella donnaccia che ha sconvolto (in senso negativo) la vita di Lucio (che ora sembra essere comandato a bacchetta da lei) e che sta rovinando la vita di Matilde. E per cosa poi? Per.I.Soldi. Che schifo la sua materialità!
A mio parere, la signora dovrebbe fare una brutta fine. Ma non brutta nel senso morte, ma magari compiere qualche brutto gesto per far sì che la sbattino in galera e buttino via la chiave. Oh, come sarebbe bello!
Ma povera Patrizia T__T Anche se è morta ci sono affezionata, ha lo stesso nome della mia mamma♥
Quindi spero che non mi si cancelli anche questa recensione (molto più bella dell'altra xD)
E..beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nel leggere questi due capitoli e il prologo mi è venuta in mente una cosa, ma prima di dirtelo voglio aspettare di leggere qualche altro capitolo.
Col tempo capirai.
Ti voglio bene (e grazie per esserci sempre)
With love, Giulls.