La Bambina di Luce
di Ed4e

08/02/11, ore 18:58

è bellissima anche se sto piangendo a dirotto!!! complimenti

30/01/11, ore 22:02

bellissima questa one-shot complimenti!
devo dire che un po di lacrime le ho versate perchè hai reso benissimo l'idea del dolore di una madre (in questo caso per noi bella) che deve dire per sempre addio alla sua amata e adorata bambina.
bella ha raccontato a nessie la storia della bambina che un giorno si ritrova in cielo come stella e che dopo la raggiunge anche la sua mamma,perche per me vuole dire che anche se adesso sta lasciando la vita e sta per andare in cielo,un giorno la raggiungerà anche la sua mamma bella. consiglierei anche di sentirla con my immortal degli evanescence
veramente brava,
un bacione e un saluto
e ancora complimenti per questa bellissima storia,
Asia! <3
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 07:27 pm)

29/10/10, ore 14:49

è bellissima questa shot, mi sono venute le lacrime a leggerla è fantastica veramente...
non è la prima volta che leggo qualcosa scritto da te e mi piace veramente come scrivi =)

29/09/10, ore 10:46

BELLISSIMA questa storia e molto originale. Non sempre chi scrive,come me per esempio,tratta di problematiche così drammatiche e reali. Corraggiosa e bella scelta. Questa storia fa la differenza. Davvero. Intanto posso dire che io amo i bambini e anche a me la lacrima è caduta. Commovente. Ti lascio un bacio e un abbraccio per la tuA sensibilità. Continua a scrivere ti seguirò.
Antonella./Blackshen

27/09/10, ore 20:42

Mi hai commossa. Davvero, è una cosa così tanto triste da avermi fatta piangere per dei minuti interi, cosa rara per me, sai? Sei stata bravissima, e hai scritto una OS davvero incredibile. Complimenti, dal cuore. Con affetto, Alba97. :)
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 03:19 pm)

26/09/10, ore 21:32

Ciao! questa storia mi è piacita molto..hai reso perfettamte l'idea..considera che io faccio volontariato in ospedale e di banbini malati ne vedo molti..ci sono alcuni che guariscono e alcuni che in vece purtroppo non ce la fanno..io molte volte ho letto delle storie per allevirgli le loro sofferenze..quindi questa storia mi ha fatto ricordare tutti que momenti...
Baci
ayumi_L
p.s.
non ho capito bene se Bella è un vampiro e se reneesme e una mezza vampira o sono tutti umani..comunque è bella comunque

26/09/10, ore 20:16

ciao tesoro...lo sai che ogni volta che leggo questa oneshot mi9 vengno i brividi...e le lacrime...è veramente bella...veramente un sacco...lo sai la prima volta che l'ho letta ti avevo detto che ero senza parole...e la stessa cosa oggi...è talmente bella che non ci sono parole che servano in questo momento...ti voglio tantissimo bene tesoro mio...1bacio alla prossima

26/09/10, ore 19:00

Oddio mi sono commossa per questa one-shot quindi qui Nessie è una mortale non un'immortale però hai collegato proprio due belle storie e devo dire che l'amore che Bella prova per Nessie è illimitato la sempre amata anche quando gli faceva male ma non gli importava perchè era lei a soffrire e non Nessie ma qunado l'ha vista morire gli è sembrato che il cuore gli si rompesse nel petto!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

26/09/10, ore 18:25

Ciao,devo dire che la tua storia mi ha molto colpita,perchè l'ho vissuta direttamente.Il mio cuginetto è morto 11 anni fa,aveva 11 anni.Ho visto e toccato con mano il dolore che si prova.Chemio,ospedali,viaggi e speranze,che purtroppo,non sono serviti a nulla.Se ne è andato mentre parlava con la sua mamma,all'improvviso.come la tua Bella,anche lei leggeva una storia per lui.Ora che sono mamma,non riesco neanche a immaginare di vedere mia figlia patire un simile inferno.Per noi è terribile vederli morire,ma dopo una vita di sofferenze,non so onestamente se sia meglio continuare o no.Quindi complimenti,anche se terribili,i ricordi che mi hai scatenato hanno voluto dire la loro.E come autrice,so quanto è importante.Complimenti.

26/09/10, ore 17:38

Ciao...
Sai l'argomento di cui hai parlato tu è molto serio, anche se trasmesso in ambito "non realistico", in una storia fantastica, ma purtroppo questo problema c'è e ci sono molti bimbi che non riescono a godersi la vita al massimo, ma lo stesso la vivono anche se molto breve al massimo, quel po' di vita la vivono piena di amore da parte di tutta la famiglia ma anche molte persone che sono loro vicine durante il loro doloroso percorso.
Questa storia mi ha fatto commuovere davvero, ho sentito una stretta forte al cuore immaginando che a morire sia la mia bamnìbina anche se ancora non ne ho ma spero di avverare questo mio sogno di diventare mamma in un futuro.
La piccola Renesmee sta passando ad altra vita, ma forse in un lontano futuro si rincontrerà con le persone che l'hanno amata davvero.
Mi hai fatta piangere, scrivi in modo...realistico, sembra di vivere davvero quel che hai descritto. Sei brava, non tutti riescono a creare nella mente del lettore la storia.
Davvero, davvero emozionante questa fic.
Un bacio,
Serena.