Incontro del destino
di Evaney Alelyade Eve

Ciao; allora, la storia è un pezzo che ce l'ho nei preferiti e adesso recensisco *trollface*.
Grimmy l'hai impersonato bene, me sono solo io o ha lo stesso modo di atteggiarsi di un Punk?? Vabbè, miei dubbi.
Il personaggio di Zen mi garba, è una che vuole starsene per i fatti suoi e per colpa del puffo fatto di ecstasy le tocca sopportarlo, una pecca però c'è, mancano un fracco di virgole e a volte la lettura si appesantisce, apparte questo l'idea è buona, ossequi, Desper

Alee oh oh, alee oh oh...il capitolo è davvero stupendo, ti sei già fatta perdonare dell' attesa con questo capitolo che, nonostante la mia speranza, pensavo non arrivasse più!! :D
E poi ma che carina che sei.. ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo di "ri-apertura" della storia, non sai quanto sono commossa!!!!!**
..Sai per un millesimo di secondo ho creduto davvero che il nostro bel panterone combinasse qualcosa con Zen..poi però mi sono detta "naah..è impossibile, c'è sotto la fregatura!!"..e di 'fatti!!;P
Beh, non saprei più che dire.. aspetto il prossimo capitolo con ansia!! <3
Comunque ancora grazie:D
un bacio grande grande:*
Ari :D
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 01:24 am)

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto bella !
sono una fan accanita di Grimmjow e la storia mi piace da matti, uao sotto sotto il nostro panterone ha un cuore tenero dentro e croccante fuori (tipo il magnum)
direi che i due sono fatti apposta l'uno per l'altro, un rapporto di amore e odio (per il momento è più odio che resto ma ci lavoreranno) che carino nei capitolo precedente la porta pure a letto ( va bhe che non avrebbe esitato a saltarle addosso e fare di lei il suo giocattolo, suvvia dettagli !!!!!)
non vedo l'ora di leggere il seguito
non mollare :)
ciao ciao
Ace86

18/03/11, ore 16:51

allora 1. cosa mi dip ke il mio commento sia l'unico che nn è positivo......
2. questo capitolo è STUPENDOOOOOOOOOO, io ti avevo chiesto un pò di azione e mi hai soddisfatto pienamente!!!
mi piace un mondo questa fan fiction e spero che continuerai ancora!!! =)

baci baci
                        Angy the best <3

14/03/11, ore 19:34

grimmy ti amooooooo !!!!!!!!!!!!! magari avercelo qui quel gran pezzo di figo!!!! tizia si lamenta pure!!! >.<
ps: grimmy se vieni da me ti organizzo uno di quei combattimenti che nemmeno con fragolo li hai fatti !!! vieni a via "non sono cacchi tua" numero " non ti interessa" roma.

10/03/11, ore 17:37

wow! bella! ma si vedrà un pò di azione tra la protagonista e grimm?????? aspetto con ansia una tua risposta e un nuovo capitolo!!!! <3

08/03/11, ore 15:40

bellaaaaaa , grimmy e mitiko.
ps: perdonata per il ritardo . ^o^

06/03/11, ore 22:28

Storia molto interessante, non vedo l' ora di conoscere i nuovi sviluppi!

03/02/11, ore 23:38

Ciao! Mi piace molto questa FF e mi dispiace che ancora tu non annia aggiornato spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!:D

03/01/11, ore 19:53

mmm...questo capitolo è stupendo!È anche divertente!! soprattutto "il giallo è un colore fuori moda" eheh!! Brava,continua così!! ^^

03/01/11, ore 18:42

wow, che bonba che è Grimm!!!!!!
mi dispiace che non alzi le mani neanche un pò, però non abbandonerò questa fan fiction per così poco!!!!!!!!
tranquilla sono felice anche così, però............. Grim........ok, basta!!!! (continuerò cmq a rimugginarci sopra!!)
continua così che sei un mito!! ^.^

baci baci dalla tua fan
                         Angy The best

29/12/10, ore 22:02

Questa fanfiction è davvero carina,brava!
Mi piace molto...aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà quel "puffo" eheh ^^

29/12/10, ore 20:58

wow, che problemi procurerà il nostro caro Grimjow alla protagonista????????
e andando verso casa di lei Grimm alzerà le sue manine (manine??? ma dove manone se mai!!!! ^.^) o preferirà alzarle a casa sua?????
poi visto che ha la sua divisa la tormenterà anche a scuola?????
bò, la cosa però si fa sempre più interessante!!!!!

continua così, baci baci
                                                      Angy the Best ^.^

20/12/10, ore 16:41

ciao, adoro questa fan fiction sei una grande e la storia la amo!!!!!!!
continua così perchè è una bellissima fan fiction!!!!!!!

baci baci,
AngytheBest

25/10/10, ore 22:55

Grazie Miki-san!!! ^_^ Mi è piaciuta davvero questa storia!! ^_^ continua così tifo per te!!!!!