Il viaggio nel tempo
di Seele

06/11/11, ore 15:40

La storia è bella!! Continuala presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/10/10, ore 19:36

Ehi ciao, non preoccuparti per il ritardo tranquilla, capisco benissimo che tra la scuola e altri impegni non ci sia molto tempo per aggiornare(hai di fronte a te un classico esempio).
Comunque, parlando del capitolo devo dire che è molto interessante anche se povera Videl, non meritava quella fine davvero, ma come hai detto c'è sicuramente un motivo. A quanto pare i nostri amici sono riusciti a salvare la piccola Pan, molto bene e sembrerebbe anche che il suo caratterino non sia cambiato di una virgola eheh.
Davvero interessante questo mondo parallello complimenti, chissà adesso cosa si inventeranno Trunks e Goten, riusciranno a trovare anche Bra? Bè, attendo il prossimo chap allora bye!!!

17/10/10, ore 19:57

Allora, io ho capito perfettamente che loro hanno preso l'antitodo, l'ho letto il capitolo. Io ti dicevo per l'età che avevano loro in quel momento. Comunque passiamo al capitolo davvero pieno di suspens e mistero, mi sono dispiaciuta per Gohan e Videl e per Pan. Comunque un bel capitolo, ma non offenderti ma se io ti ho già scritto nel precedente capitolo e te l'ho detto quando abbiamo parlato l'età di Trunks e Goten, quindi già lo sai. Poi se non mi vuoi credere io non mi offendo, informati di più, ma io ti ho detto la verità. Aspetto il seguito. Un saluto Fanny Sonny

04/10/10, ore 19:52

Ciao!! Scusa se non ho commentato prima questa storia, ma ho avuto un problema al computer. Comunque, ti dico subito che come storia, è piuttosto originale. Secondo me, hai avuto una bella idea, soprattutto a inventarti questo nuovo nemico chiamato Tempus. Sembrerebbe molto forte, come l'hai descritto, ma sono sicura che ha un punto debole da qualche parte. Anche se, per il momento i nostri eroi, devono salvare la piccola Pan e specialmente sua madre.
Sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap, alla prossima bye!!!

03/10/10, ore 20:09

La storia si fa sempre più interessante,mmm voglio proprio scoprire come finirà. Povera Videl e povera Pan e anche pover Trunks che avrà ventiquattro ore per riuscire a salvare tutti compreso se stesso. Videl tu sai che io  amo tutte le tue storie, ma quello che ha detto Giulz è quasi esatto. Ti spiego nel GT Pan ha 14 anni Bra ne a 15 . Goten e Trunks ne hanno 26 e 27 anni. Gohan nello Z ha 16 anni e questo è esatto, ma nel GT ne ha 36 anni. Se non mi credi riguarda il cartone e vedrai che abbiamo ragione. E' un altra cosa, Trunks nel dbz ha 7 anni e Goten 6 anni. Se riguardi l'episodio dove si fronteggiano Goten e Trunks vedrai che il cronista dirà l'età dei personaggi. Ancora complimenti per il capitolo! Un bacio Fanny Sonny

Ps: Trunks ne ha nove, mentre Goten ne ha dieci? Trunks è nato prima di Goten quindi non potrebbe essere più grande. E poi loro hanno rispettivamente 6 e 7. Un bacio Fanny Sonny
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 08:42 pm)

27/09/10, ore 14:10

E' davvero bellissima complimenti, mi piace questa idea, davvero originalissima. Hai idee davvero grandios, complimenti. Un nuovo nemico che viaggia nel tempo e che è capace di rivoluzionare una persona.Wow non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosissima,spero aggiornerai anche l'altra tua storia, mi manca. Un bacio enorme Fanny Sonny

27/09/10, ore 11:30

Ma, non saprei proprio... E' solo il primo capitolo e quindi non mi esprimo, però ho già letto fin troppe fic con un inizio simile e non vorrei che col proseguo si cadesse nel banale.
Un appunto: Pan e Bra in Dragon Ball GT hanno rispettivamente 14 e 15 anni, mentre Goten e Trunks hanno rispettivamente 27 e 28 anni... Bene, se questo è un seguito del GT dovrebbero essere più grandi, o almeno mantenere la stessa età! Te lo dico perchè sarebbe bello vedere un pò più di logica... E magari in questo modo, offrendo personaggi più grandi, sarebbe meno facile scrivere banalità.
Un saluto, Giulia.