Walking Away
di jess_rose

30/09/10, ore 13:40

Ahahahah..Steven e le occhiate significative!! Poverino! Troppo belle le espressioni dei ragazzi quando vedono Stephanie XD molto bello e divertente questo capitolo, anche io vorrei festeggiare il mio compleanno così!! :) aggiorna presto, baci

29/09/10, ore 16:48

Sì sì, questa storia mi piace molto!
L'ho trovata adesso e già mi piace!
Axl è magnifico (porco ma magnifico!) e Stephanie è... beh, magnifica pure lei.
In poche parole sono tutti magnifici!
Quindi posta prestissimo!
Al prossimo capitolo, ghirigoro!

29/09/10, ore 12:08

Ahahah i soliti Guns! Basta che sia figa oooook!!! Grande Stephanie! Hey bel cap anche questo, good! Al prossimo :-)

27/09/10, ore 18:14

Divertente davvero il modo in cui si sono conosciuti! Beh, carina fino ad ora, e se scriverai bene fino all'ultimo, nonostante io sappia come vada a finire, ti seguirò con piacere. Mi aspetto molto eh! Perciò a presto :D Lafy ^_^

27/09/10, ore 15:25

Ciao! Mi piacciono le storie scritte sulla base di una canzone e un video, hanno sempre sviluppi interessanti, anche se si sa come va piu o meno a finire... permettono di fantasticare su tutto quello che ci sta nel mezzo... quindi ti seguo, sure! Continua così :-) Lau

27/09/10, ore 13:09

Come inizio sembra molto promettente..anche se purtroppo sappiamo già qualcosa riguardo al finale :( aggiorna presto,la tua storia mi incuriosisce :) baci