Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: jess_rose    30/09/2010    2 recensioni
Questa ff è ipirata ad un video che in questa sezione conoscono tutti: "November Rain" (amo quella canzone :)), mi sono seduta al pc è ho iniziato a scrivere...se conoscete il video immagino sappiate già come andrà a finire ma spero che qualcuno la legga comunque!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Sicuro che verrà? É più di mezz'ora che aspettiamo!- disse Izzy sbuffando.

-Già...mi si stanno congelando le chiappe.- si lamentò Steve.

-Perché invece che frignare non entrate a prendere posto?- propose Axl.

-Io ci sto! Andiamo ragazzi.- Slash entrò seguito da Duff, Izzy e Steve.

Axl si accese una sigaretta e scrutò la strada in cerca di Stephanie.

-Axl!- si voltò e la vide mentre lo salutava con la mano, sorridendo raggiante. Indossava un cortissimo abito nero mono spalla che, seguendo le curve del suo corpo perfetto la rendevano estremamente sexy, con un paio di vertiginosi tacchi a spillo, dello stesso colore.

-Ehi, hai finito di farmi la radiografia?- disse lei.

-Sei tu che mi provochi!- si giustificò.

-Davvero...- mise una mano sul petto di Axl avvicinandosi in modo sensuale. Il ragazzo sentì la temperatura salire e di certo non a causa del clima. -Hai cambiato idea allora?- le domandò facendosi più vicino. Sentiva il caldo respiro di Stephanie sulla bocca. La temperatura salì ulteriormente. Dischiuse le labbra, era pronto a baciarla quando...lei scoppiò a ridere.

-Che c'è?- chiese infastidito.

-Ah ah ah...non ci avrai creduto davvero!-

-Stephanie, ti odio!-

-Te l'ho già detto: amici! E a proposito, dove sono i tuoi?-

-Ah...si. Sono già dentro.- rispose. Si era già pentito di averli invitati, non gli sarebbe dispiaciuto restare da solo con lei. Le prese la mano e la condusse dentro il locale. Individuò gli altri ad un tavolo vicino alla finestra.

-Ragazzi, lei è Stephanie!- e si spostò rivelandola agli altri. Duff si fece andare di traverso la birra, Izzy e Slash che stavano ridendo si bloccarono all'istante assumendo delle espressioni da ebeti, mentre Steve spalancò la bocca in modo esagerato.

-Ciao...- salutò Stephanie con un gesto della mano, divertita dalle reazioni degli amici di Axl.

-Wow...cioè, ciao! Io sono Slash.- si presentò porgendole la mano. Lei la strinse per poi passare a Izzy che si ricompose e a sua volta la salutò, anche Duff, le strinse la mano paonazzo in viso, scosso ancora dalla tosse. Steve era ancora a bocca aperta e Duff dovette dargli una gomitata nelle costole per farlo riprendere. Scosse la testa e strinse la mano di Stephanie sorridendo come un bambino. Le fece segno di sedersi accanto a lui scaraventando giù dalla sedia Duff, che si alzò e fece lo stesso con lui. Stephanie rise, Axl alzò gli occhi al cielo e la fece accomodare in un sedia libera accanto a se.

-Allora Stephanie, Axl ci ha detto che sei la sua nuova amica. Come vi siete conosciuti?- chiese Slash.

-Mi ha fatto cadere la spesa e l'ho costretto a risarcirmi.-

-Ah...e come ti ha risarcito?-domandò Steve in tono allusivo.

-Di certo non come pensi tu...mi ha semplicemente cucinato il pranzo.- a questa frase i ragazzi ridacchiarono, e Axl diede un pizzico sul braccio di Stephanie, guardandola torva.

-Ahi!-

-Potevi anche evitare!-

-Ringrazia che non gli ho detto del grembiule rosa...ops!- si portò la mano alle labbra con finta aria colpevole mentre gli altri scoppiavano a ridere.

-Dovevi fargli una foto!-

-Zitto Hudson! E voi, piantatela!-

-Come siamo permalosi...qui ci vuole qualcosa da bere!- prose Duff, picchiettò la spalla di una cameriera alle sue spalle e ordinò -Portaci sei birre!-

-E un Bloody Mary.- aggiunse Stephanie.

-Come fai ha bere quel coso? Fa schifo!- disse Axl con un'espressione disgustata.

-é perché non hai un palato raffinato come il mio!- lo corresse Stephanie buttandosi i capelli dietro le spalle con la mano.

-Adesso facciamo pure le dive?-

-Parli proprio tu che non fai altro che pavoneggiarti!-

-Io non mi pavoneggio! Non è colpa mia se sono incredibilmente sexy di natura, e il bello e che non mi devo nemmeno sforzare.-

-Ma sentitelo!-

-Bambini, ora basta litigare. Perché non ci racconti qualcosa di te Stephanie?- domandò Izzy

-Che vi posso dire...mmm...mi chiamo Stephanie, vengo dal Kansas City, faccio la modella, oggi compio vent'anni...-

-Cosa? É il tuo compleanno e ce lo dici così?- disse Axl

-Qui bisogna festeggiare! Cameriera dove sono le nostre ordinazioni!- urlò Duff.

Steven salì in piedi sul tavolo e urlò: -Ehi gente! Oggi è il compleanno della nostra amica Stephanie! Facciamole tutti gli auguri!- Lo sentirono solo le persone dei tavoli vicini. Fece segno a Slash di aiutarlo il quale si unì a lui e urlò ancora più forte: -Ehi cazzoni! Avete sentito il mio amico? Facciamo gli auguri a Stephanie tutti insieme!-. A questo punto quasi tutto il locale si voltò a guardare i due ragazzi in piedi sul tavolo. Stephanie era scioccata: -Ma siete impazziti, scendete subito di li!-. Axl la guardò scoppiando a ridere per poi unirsi agli amici sul tavolo e urlare -Tanti auguri a te, tanti auguri a te...- tutto il locale si unì a lui e insieme le cantarono gli auguri. Partì un grande applauso e Stephanie non poté che sciogliersi in un enorme sorriso. -Voi siete pazzi!-

-Ce lo dicono spesso!- disse Axl facendo spallucce. Le ordinazioni arrivarono e insieme brindarono a Stephanie che continuava a sorridere facendoli impazzire, quando partì “Rebel Yell” di Billy Idol e alcune persone si portarono al centro del locale per ballare.

-Adoro questa canzone!- disse Stephanie muovendo la testa a ritmo.

-Vuoi ballare?- domandarono all'unisono Slash, Steve e Axl per poi lanciarsi occhiate torve. La ragazza rise, si alzò prendendo per mano Izzy e Duff e costringendoli a seguirla nella mischia. I due si scambiarono un sorriso e mostrarono il dito agli altri tre, che scioccati li guardavano mentre si muovevano con Stephanie.

-Axl, la tua amica è una bomba!- dichiarò Slash mentre la guardava incantato.

-é assolutamente una figa!- concordò Steve anche lui stregato.

-Volete una bacinella? State sbavando dappertutto.- chiese Axl.

-Andiamo, non vorrai dirci che ti è indifferente?- fece Slash

-No. Te l'avevo detto che era una figa assurda! Ma lei vuole solo amicizia.- disse l'ultima parola senza riuscire a nascondere un certo disgusto.

-Vuole essere amica tua non mia, perciò io ci provo!-

-Ci sono prima io! Sono sicuro di averla vista mentre mi lanciava un occhiata molto significativa...- disse Steve.

-Ma non dire stronzate!-

-Intanto che voi state qui a litigare, lei balla con Izzy e Duff, e sembra si stiano divertendo molto.- gli fece notare Axl.

La ragazza si muoveva sensuale sul ritmo martellante di quella canzone, agitando i capelli e sorridendo a Izzy e Duff, che se la cavavano, ballando vicinissimi a lei mentre gettavano un'occhiata al suo corpo stupendo. Steve non riuscì più a trattenersi e si unì agli altri.

-Ehi!- si lamentò Slash, e si alzò anche lui seguito a ruota da Axl. Si misero tutti in cerchio ballando attorno a Stephanie le cui guance arrossate dal caldo e dall'alcol, la rendevano bellissima e in più quel sorriso sincero e solare che rivolgeva ad ognuno di loro mentre ballava divertita, li ipnotizzava. La canzone finì il gruppetto tornò al tavolo.

-Grazie ragazzi! Questo è stato il compleanno più bello di tutta la mia vita!-

-Con Slash tutto è più più bello!- si vantò il riccio beccandosi una botta in testa da Duff -Idiota.-

Continuarono a bere e divertirsi fino all'orario di chiusura. Non si erano nemmeno accorti del tempo che passava e già erano le due del mattino.

-Axl ti ha detto che suoniamo insieme in un gruppo?- si rivolse Duff a Stephanie.

-Certo, i Guns n' Roses no?-

-Si e devi vederci assolutamente siamo bravissimi!- continuava Slash

-Cazzo se siamo bravi! Sabato prossimo suoniamo al Roxy, qui accanto.- disse Axl

-Cercherò di liberarmi...-

-Come “cercherai di liberarti”?! Ci devi essere per forza!-

-Ok! Ora vado, sennò mi addormento qui. - Salutò ognuno con un bacio sulla guancia, salì sulla sua Chevy Impala azzurra per poi sfrecciare sulla Sunset Strip. Guardarono la sua scia finché non sparì dietro un angolo.

-Lo ripeto: quella è una figa assurda!- dichiarò Slash, mentre Duff annuiva d'accordo.

-Già.- concordò Izzy.

-é incredibile!- continuò Axl.

Steve sospirò e disse: -Io comunque sono sicuro di quell'occhiata. É stata troppo significativa...-

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: jess_rose