Leggenda
di _AleAle_

21/02/11, ore 14:44

l'ho riletta nuovamente tutta, e si confermo sei davvero brava,solo che magari Ted essendo un tassorosso leale e così via non scambierebbe mai le bacchetta, ma bhò chi lo sa...
brava, bravissima come sempre :)

28/11/10, ore 18:50

Ciao! E' la prima fic che leggo su Ted e Andromeda, non mi ci sono mai applicata su più di tanto xD E' molto carina =) Complimenti!
Malandrina_97

17/10/10, ore 02:42

Una fanfiction veramente molto carina... Scritta bene e con protagonisti interessanti... Ti devo fare i miei più sinceri complimenti: scrivi davvero molto bene...

28/09/10, ore 21:29

bella, bella, bella, bellissima!!!! davvero tanti, tantissimi complimenti. nuova, originale e perfetta.
scritta bene e ... che dire? tanti, tantissimi complimenti. quanto mi piace!!!! sei stata veramente brava. hai creato uno, no più, personaggi dal niente con una situazione splendida. l'idea della bacchetta è degna di ted toncks e quel bacio finale è stata semplicemente una ciliegina sulla torta! mi auguro che la mia recensione sia comprensibile, sono in piedi dalle cinque del mattino e mi si chiudono gli occhi ma non potevo non dirti quanto mi è piaciuta.
ancora complimenti,
ciao, Dafne.

28/09/10, ore 14:04

Molto carina! Non ho mai dato molta importanza ai retroscena della storia ed ai Missing Moment,ma da quando leggo Fanfiction mi sono appassionata spopositatamente a tutti quei momentucci dolci e teneri che Mamma Row non ci ha raccontato! La tua storia è dolcissima ed è bello pensare che anche Ted fosse sbadatello come la figlia,anke io ho sempre pensato che fosse questo suo lato ad aver fatto perdere la testa ad Andromeda! Complimenti! Continua così! Xd
Thalia!

28/09/10, ore 12:19

Carina. Originale l'idea che Andromeda non fosse finita a Serpeverde come tutti Black, e simpatico l'espediente che hai inventato per il primo incontro tra lei e Ted. Non so se lei davvero fosse di così larghe vedute rispetto i non Purosangue, ma immagino che l'avvenenza e la simpatia di Ted l'avrebbero in ogni caso convertita. Mi è piaciuto che la loro storia qui sia iniziata in maniera normale come due qualsiasi ragazzi. Complimenti^^

28/09/10, ore 11:01

Che carina! Mi sono sempre chiesta come una Black come lei (sebbene non ossessionata dal Sangue Puro) sia potuta finire con uno come Ted. La tua storia mi ha appena fatto capire come. Avrei tanto voluto che la Row avesse dedicato un po' di spazio in più a questi due personaggi, che mi hanno sempre incuriosita, ma evidentemente ha deciso che non erano importanti ai fini della storia. Bè, mi consolo con le fan fiction!
Complimenti!