Your future in her eyes
di dark_witch

15/01/11, ore 19:49

No, no, Sophia non potrà mai essere la risposta! Muahuahuahauh vabbè io sono di parte, lo sai XD Comunque stimo molto Sophia per essere stata in grado di fermarsi e per il non voler essere la seconda scelta, le fa molto onore!! (Io per avere uno come Damon mi sarei accontentata anche di essere la decima scelta LOL) Mi sono un po' persa con i tempi verbali dal passato al presente XD
Però devo dire che nel complesso sei stata brava!! Non è facile scrivere di elementi soprannaturali e ispirarsi a cose nuove, quindi complimenti davvero!! :D

12/01/11, ore 11:02

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta! Complimenti! Potresti fare un seguito! Dai pensaci, sarebbe bello sicuramente! ;-)

07/01/11, ore 16:22

Evvaaaaiiiii addio a quella bi**h di Kath!!! Era ora!!! Aaaaah, come vorrei che fosse davvero Damon a farla fuori definitivamente, se lo meriterebbe!!!
Per il resto, interessante l'idea del piano di Kath, non avrei mai avuto tanta fantasia XD
Per Damon e Sophie, bè, sai che non posso shipperarli XD Anche se credo di aver intuito cosa ha visto Damon per il loro futuro ;)

05/01/11, ore 16:33

no vedo l'ora di leggere il seguito,mi piace una storia dove finalmente non ci sono Stefan ed Elena.ciao a presto

05/01/11, ore 16:24

il capitolo migliore,molto inteso,brava

05/01/11, ore 15:59

Bellissimo,molto migliorato il personaggio di Sophie,in quanto a Damon,qui è proprio lui,Brava,molto centrato.La Storia sta evolvendosi bene,mi piace il tuo stile.

05/01/11, ore 15:49

Ah interessante,mi sembra di vederlo Damon con la fronte aggrottata che guarda la macchina di Sophie allontanarsi.Se mi permetti però trovo che lei sia un tantino......non mi viene .......drammatica,tipo tu non sai chi sono io e cosa potri farti,che si rilassi.Ciao proseguo.

05/01/11, ore 15:40

molto molto carina,io spero di vedere Elena con Damon perchè lo adoro anche se penso che lei sia un pò tonta e noiosa ma ben venga un'altra ragazza.L'inizio è promettente,la storia si preannuncia ricca di colpi di scena,mi è piaciuta la frase"sono tutto quello che desideri".Bel mistero,immagino la faccia di Damon,il suo solito sguardo ironico gli si sarà congelato.Vado col 2° cap.Non so come mai ti ho scoperto solo oggi.Ciao io sono Dea

06/10/10, ore 00:05

Com'è che Damon passa sempre per il pervertito della situazione?? Aahahahahah mi fa troppo ridere XD E poi anche il fatto che lui giunge subito alle conclusioni senza riflettere è SOOOO Damon XD Meno male che la nonna pazientemente gli ha aperto gli occhi XD Riusciranno ad ingannare e ad anticipare Kath? Cmq sono contenta che alla fine hai deciso per questa strada, la nonna mi sta troppo simpatica per farla morire :P

05/10/10, ore 18:29

Sorry per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta! Fin'ora questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più di tutti! Le emozioni dei protagonisti erano palpabili e mi piace vedere un Damon che impara a fidarsi di qualcun'altro... La nonna di Sophia ;_; Non voglio che muoia! Kath è l'unica che deve morire, concordo con Damon XD Insomma, sembra che stiamo entrando nel vivo della storia! Sono curiosa di sapere se Damon riuscirà a cambiare il destino e come si evolverà il rapporto con Sophia ;)

04/10/10, ore 19:31

ed rieccomi di nuovo a recensire questo capitolo.
Anche questo capitolo è stato ricco di emozioni,e non vedo l'ora di sapere cosa farà kathrine e soprattutto se la nonna di Sophia morirà...
Spero proprio di no!! :D

02/10/10, ore 20:42

ed anche questo capitolo mi fà venire voglia di obbligarti ad aggiornare subito!!1
No seriamente continua prestissimooooo

29/09/10, ore 20:06

uhuhuh.....la prima a commentare strano!!!
Comunque...
La storia mi intriga un sacco chissà cosa nasconde Sophie!!!
No seriamente continua il più presto possibile :D