Svegliami quando Settembre è passato...
di AmarA

08/11/05, ore 23:30

ho terminato di leggere...davvero una bella storia,complimenti...spero che tu ne scirva altre!^_^ Ciao!

06/11/05, ore 19:32

T_T ç_ç T^T Y_Y Y^Y e tutte le altre faccine possibili immaginabili sono il mio unico commento unito a tantissimi complimenti. tua cucciola di drago

06/11/05, ore 17:48

Dio, è bellissima...non trovo nemmeno le parole adatte. non capita spesos che io mi commuova con una fanfic, ma in questo caso non ho potuto farne altrimenti..Con poche parole e poche frasi sei riuscita a racchiudere alla perfezione il dolore di un bambino per la perdita del padre. E mettere il testo della canzone alla fine, è stato solo il tocco di grazia. Ancora complimentoni, continua così :*

06/11/05, ore 00:04

Ciao! La storia mi piace,ma il capitolo tre è semplicemente fantastico,specialmente l’ultima parte... L’ultima frase poi ti lascia una certa amarezza addosso,un senso di...non so,sfiducia,tristezza... Continua presto!^__^

05/11/05, ore 22:12

molto triste, decisamente... e pensare ke qst è una storia vera... mi piace molto qst ff, è scritta bene, piacevole da leggere... e molto triste... mi piace cm scrivi, continua così!

Caro
05/11/05, ore 21:47

T____T Sto piangendo da due ore. Bellissima, solo questo.

05/11/05, ore 18:58

l'idea è carina ma non scrivi bene, è tutto molto surreale e diverso dalla realtà americana.riflettici.

05/11/05, ore 15:32

...........evviva i fazzolettini miei grandi amici in questo momento...bravissima, comunque.....

05/11/05, ore 14:31

Bellissima ç_ç 6 vermente bravaaa!! ç_ç

04/11/05, ore 22:28

che bella questa ficcy... l'ho letta tutta stesera e devo dire che mi piace prorpio tanto... aspetto l'ultimo capitolo!!! tua cucciola di drago

04/11/05, ore 21:10

La storia mi sembra molto interessante...aspetto sviluppi! CiAo!!!!

04/11/05, ore 16:34

Ok, non dovevi farmi questo ;___; mi sento una scema a piangere persino per una fic, però questo bruciore agli angoli degli occhi mi sa che sono proprio lacrime...poveretto, non è giusto...meno male che c'è la chitarra blu (quanto amo quella chitarra...)si comincia con i cap tristi mi sa...scatola di fazzoletti accanto, sono pronta. Aggiorna presto, sei veramente bravissima!!!

MoonShine
03/11/05, ore 16:06

That's right, questa è la storia che sto cercando di scrivere!Spero che tu vada avanti, perchè hai proprio uno stile che mi piace!Ma i fratelli e le sorelle di Billie (sono in 7, se non mi sbaglio?)si chiamano davvero così?Cmq, complimenti!^^

03/11/05, ore 15:39

bwahha! Billie...Billie Joe XD cm ho già detto..è davvero stupenda -**- continuaaaa!! XDDD

02/11/05, ore 21:46

ma che...CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Adoro questo BJ da bambino...è...è...troppo dolceeee!!! E tu sei una bravissima scrittrice...aggiorna presto, questa fic mi piace sempre di +!!! Ciao!