Il mio nome è Robert!
di hunterd

08/09/14, ore 16:15

Ahahahahahahahahahah!
Scusa per il ritardo, ma ho letto questa storia solo adesso... *-*
Non riesco ancora a smettere di ridere! XD
Divertentissima, sul serio...
È vero che tantissime fan lo chiamano Edward e, sinceramente, mi fa quasi pena, povero cuore...
Praticamente lo amano solo per il ruolo di Edward Cullen (secondo il mio parere neanche uno dei suoi ruoli migliori...)...
Se fossi in lui andrei in giro con un cartello sulla testa con scritto il mio nome...ma alla fin fine, è più che naturale...Daniel Radcliffe sarà sempre Harry, Tom Hiddleston sarà sempre Loki (♡) e il povero Robert Pattinson sarà sempre Edward, il vampiro che sbrilluccica al sole... (senza offesa eh...XD)
Comunque, questa storia era veramente molto bella, complimenti!
Hasta luego
Lady Windermere♥

28/01/12, ore 10:53

Questa storia è esilarante, ti giuro che intanto che leggevo mi tenevo la pancia. La mia parte preferita? Decisamente quando Patrizia risponde "Repeat che cosa?". Ti giuro che mi stavo sbellicando. Mi sono avvicinata solo ora al tuo profilo e venire a sapere che non sei più qui su EFP mi rattrista. Non so cosa è successo per portarti a prendere questa decisione, ma apprezzo molto che tu non abbia deciso di eliminare del tutto la tua pagina. In fondo ci sono persone, come la sottoscritta, che leggono e rileggono le stesse storie, se gli sono veramente piaciute e cancellare di mezzo tutto avrebbe significato togliere piacere ai tuoi lettori affezionati.
Credo proprio che continuerò il mio tour nel tuo profilo, quindi ti saluto e ti ringrazio per avermi fatto fare due risate.
Baci

Pinzy

24/08/11, ore 18:07

Innanzitutto: complimenti per la storia. Posso ben comprendere Ed..ehmehm Robert, dev'essere frustrante ogni volta non sentirsi chiamare con il proprio nome! Come sempre mi tieni incollata allo schermo (:
Poi: mi dispiace un sacco ): questo vuol dire che non continuerai le Fan Fiction ancora da completare?? Perché sto seguendo "Diventare e gestire Draco Malfoy", peccato se la abbandoni ç_ç bè è una tua decisione... Spero che verrai a farmi visita ogni tanto (: Bacioni =*

16/11/10, ore 18:50

ok... spero che tu legga la recensione anche se non scrivi più.
allora, parto dal fatto che ho riso come un'idiota perchè la scena era esilaranta.
HAI RAGIONE!
ci sono ancora ragazze che lo chiamano edward e non capiscono che non si chiama così.
quello che questa os mi ha fatto pensare però è... Ma le mie storie sono stereotipate in questo modo?
ti spiego, una mia storia su Robert (Like a fairy tale..) comincia nell'ipotetica premiere di WFE, quello che però si differenzia è che fortunatamente la protagonista fa faticare robert prima di un bacio, figurati per concludere, praticamente succede alla fine, soprattutto perchè è demenziale al massimo.. :)
in ogni caso, anche io sono contro le storie stereotipate, in ogni storia che scrivo succede sempre qualcosa che non va perchè non credo che sia giusto che tutto fili liscio.
comunque, scusa per lo sproliloquio che ho fatto, volevo solo dirti che questa os è stata fantastica, che non mi sono assolutamente sentita offesa e che veramente sei bravissima (mi spiace scoprire che tu non scrivereai più).
Complimenti ancora.
Roberta (Si, è il mio vero nome! :P)

17/10/10, ore 13:52

Ciao Laura.
questa storia, nella sua normalità, ironia e semplicità, è semplicemente favolosa.
sul serio, stupenda.
Patrizia le avrà prese, ma veramente!
mi diapiace veramente che sia il tuo ultimo lavoro su efp, perchè sei un'autrice straordinaria (e anche perchè seguo la ff Diventare e gestire Draco malfoy, e mi dispiace che rimanga incompiuta)...
Io efp l'avevo lasciato a liglio, quando la voglia di scrivere era pari a zero.
e sono ritornata mesi dopo, ma capisco che se non ti vanno bene alcune restrizioni dell'amminiostrazione, la fine della storia proverò a immaginarla.
un bacio, se ti va ci possiamo sentire per e-mail.
Ciao

01/10/10, ore 07:28

Dio, quando ho finito la storia ridevo come quando mi fanno il solletico il che è tutto dire.
So che questa immagine di perseguiterà per tutto il giorno, mi dispiace.
Direi che hai finito col botto con EFP. E' stupenda!
Per fortuna io dietro le transenne ci vado per alcuni calciatori quindi non corro il rischio di sbagliare nome. Di sollito ci azzecco.
Domanda fondamentale: davvero hai la scritta mordimi?
Baci BABY

30/09/10, ore 10:13

Meno male che ho letto! Stavo per rimandarla a quando avessi letto Twilight, ma poi mi son detta: "L'ultima storia di Laura la voglio leggere subito!", e infatti... cavoli come sono d'accordo con te! Nemmeno io sopporto tutte le assatanate (non saprei come altro chiamarle) che muoiono dietro gli attori confondendoli con i personaggi... Noi amiamo Draco, Blaise, Harry, ecc ecc per loro stessi, non certo per Tom Felton, Louis Cordice e Daniel Radcliffe! Ok, poi, prima di leggere qui ti ho scritto una mail quasi melodrammatica... ora sono più sollevata, ma non nego quel che ho scritto, soprattutto perché guardando la tua pagina autore ho un mezzo groppo in gola! =( Il resto lo lascio alla comunicazione privata. Intanto, a presto (e non voglio aggiungere altro)!!

29/09/10, ore 23:08

no beh, tu sei un genio!
questa OS è fantastica... e ho riso un sacco!
ok, già dal mio nick partirai prevenuta...
ma posso dirti che quello che hai scritto mi è piaciuto tanto.
anche io ho trovato alcune ff del genere... la transenna-lo scambio di sguardi-l'amore a prima vista-ti prendo ti porto via e ti smonto-ops! m'innamoro e non mi hanno mai fatto impazzire!
cmq... e ci hai preso nelle descrizioni (lo ammetto: tutte le mie protagoniste sono bionde: ma lo faccio perchè tutte sono more, e io voglio metterci qualcosa di mio... non posso certo mettere la cellulite o i kg in eccesso! XD).
io scrivo su robert, ma non mi sento presa di mira, non mi hai fatto arrabbiare! perchè mai, quando posso farmi una risata su una cosa scritta bene?!
diciamo che mi hai fatto venire qualche dubbio ecco: ora sono qui che mi domando... nuooooooo! anche le mie storie sono così stereotipate, scontate e "brutte"?
ecco, a questo non so dare risposta, ma nel complesso, sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro! ^__^ (ti prego, non vederla come mancanza di modestia)
e poi, come scrivi tu, non sopporto quelle ragazze che urlano, piangono e si strappano i capelli per avere uno sguardo... che sguardo ti rivolgerà poi ROBERT? (e grazie a dio che hai puntualizzato questa cosa... perchè a me, di Edward... non me ne frega una mazza. insomma, è un personaggio inventato... basta!)
ecco, non so come concludere questa cosa che molto probabilmente non è nemmeno un commento...
mi dispiace solo che tu non scriva più... e che te ne vada (e se permetti... beh, mi hai incuriosito!)
ma comunque capisco la tua scelta... a me è capitato in un forum. non mi andavano più bene certe restrizioni... bene, ho preso e me ne sono andata.
è la vita!
dopo l'ennesima castroneria ti saluto, sperando che questo papiro ti abbia fatto almeno un po' piacere!
ciao laura, salutami patrizia, la tua ex amica, Cris.

29/09/10, ore 14:35

ahahhahaah
troppo carina
immaginavo la scena e ridevvo come una deficente ^^
Il problema da te presentato è purtroppo molto frequente e mi dispiace veramente per il povero Pattz che subisce tutto cio
come avrai capito sono una di quegli esseri mitici di cui parli, una di quelle ragazze che non è cresciuta dietro le transenne, ho passato da molto quel periodo( era il 90 quando avevo 15 anni) e non c'erano saghe di vampiri in giro ihiihhi
comunque mi sono innamorata dei libri e successivamente di questo sito, leggendo storie sul povero Robert( lo chiamo povero perchè devi vedere come lo tratto nelle mie di storie, glie ne succedono di ogni, porello) ho iniziato anche io a scrivere ma essendo dotata di sarcasmo al posto del sangue e di sadismo puro e distillato ho trasformato il Pattinson in una barzelletta vivente con beata pace delle mie lettrici più pazze di me (ma anche no)
Comunque, tornando alla tua storia, la trovo a dir poco esilarante e rispecchia appieno la demenza di molte fan della saga.
spero seriamente che quando usciranno i molti film che sta girando quell'inglese in cui non è un vampiro la smetteranno di trattarlo come tale, sembra che la moda ora sia Taylor, quindi diamogli in pasto il lupacchiotto tutto addominali e vediamo che succede.
piuttosto non è che si potrebbe sapere il nome della guardia del corpo gocca, io sarei interessata ^^
ancora complimenti per l'ironia cosa che io apprezzo moltissimo come avrai capito.
e mi dolgo molto della tua dipartita da questi lidi eri tra le mie scrittrici preferite T.T
saluti e baci
XXXRomy75

29/09/10, ore 14:01

Ma come si fa?
Mi sono messa a leggere la tua storia in pausa, quatta quatta nello studiolo medici dove nessuno mi doveva vedere e, circa alla decima riga, ho iniziato a ridere sguaiatamente.
La mia copertura (una dimissione che fingevo di scrivere) è andata a farsi benedire, perchè non si è mai visto nessuno divertirsi così scrivendo lettere di dimissione...
Tutta questa valanga di idiozie per dirti che questa shot è bellissima, frizzante e assolutamente  perfetta!
La povera Patrizia avrà preso un sacco di botte, ma me le prenderei anch'io per Edw...ehm ROB.
Brava, davvero.

28/09/10, ore 15:37

Cara Laura ci regali come al solito una perla di ironia ed umorismo. Dì la verità , è stato Robert in persona a telefornati , lamentandosi del comportamento di alcune fan e quindi ispirandoti per questa shot! Eeheh, come faccio a saperlo? Ma ovviamente me lo ha confessato Kirsten!
Eh!!! Magari! Passiamo alle cose serie.
E' un vero dispiacere che sia il tuo ultimo regalo su Efp, perchè perdere un'autrice così interessante e dotata è assolutamente un peccato. L'unica consolazione che ci rimanere è la certezza di ritrovarti su altri lidi, con la solita grinta e la solita carica! Un bacio e a presto!