Mare
di Ami For a Dream

18/11/10, ore 13:27

Oh be'. Non mi stupisci più, sai?
Me l'aspettavo, sapevo che anche questa tua fic mi avrebbe tramesso tanto.
E' davvero evidente, ciò che provano l'uno per l'altro. Il fatto che si conoscano bene, che Takanori sappia quanto Ryo sia irascibile di prima mattina, o che Reita sia affascinato dall'espressione che Ruki ha quando guarda il mare, la pioggia... ciò che prova il suo amore a sentire l'inverno.
Entrambi soppesano bene le parole, prima di parlare, per evitare di ferirsi, per evitare fraintendimenti che scombussolerebbero la loro pacifica convivenza.
Sei davvero brava, descrivi i sentimenti e le sensazioni in maniera unica.
Kai, che come una chioccia osserva i suoi pulcini stuzzicarsi, mi ha fatta sciogliere in un sorriso.
Wow, è tutto ciò che posso dire, temo.
Ancora una volta, complimenti ;)
Un bacione,
De.

01/10/10, ore 13:00

semplicemente perfetta!! Tu sei un genio amore mio e la prossima volta che ti sento dire che non scrivi bene mi arrabbio davvero! cioè troppo bella questa one-shot, bellissima e dolceee!!!!!! ti adoro e adoro questa fic <3
ti adoro, grazie, mi hai appena somministrato una bella dose di dolcezza e amore!! *-*

01/10/10, ore 09:00

buongiorno tesoro ^^... allora...diciamo k sto al freddo e al gelo da stamattina alle cinque per aspettare che i d'espa scendano dal maledetto autobus rosso.... ._. ...quindi stando qui a fare nulla ho fatto una cpatina su efp e ho trovato un'altra delle tue mervigliose shot.....mi piace moltissimo...Reita non riesce mai a dire di no a qul nano così sexy...u.u...è dolcioso il nostro bassista...^^....insomma è piacevle ben scritta...romantica senza eccessi...*mette tra i preferiti*.... *manda bacio* Ren

30/09/10, ore 21:26

Molto bella, soprattutto il momento in cui Ruki ha espresso quello che Reita rappresenta per lui, è stato davvero dolce ed intenso e ora più che mai mi piace pensare a scene così belle tra due persone che si amano, grazie per avermi regalato un momento di serenità.
Misa

29/09/10, ore 20:34

*prende la rincorsa e salta in braccio*
Dolcissima, tenerissima e kawaissima **
Sono così... dolci, ma non scadono del banale. Anche io mi immagino un Reita molto in difficoltà nell'esprimere i suoi sentimenti, ha la faccia dell'orso burbero che fa fatica a dire "ti amo" xD
Mi hai fatto nascere sul volto un sorrisone, avrò gli occhioni a cuoricino per tutta la serata <3
Grazie per la shot, grazie per aver speso del tempo per farmi un regalo apprezzatissimo.
Ti voglo bene! **
Mya