October Fest
di BlueSunflower

03/11/10, ore 19:29

Ciao! Peccato che questa raccolta sia finita, l'ho trovata molto carina e molto interessante, quest'ultima shot mi è piaciuta perecchio!
Complimenti ancora. Spero di rileggere qualche altra tua shot, ovviamente anche le tue fan fiction!! Quindi alla prossima.

_Ansel_

02/11/10, ore 20:02

bella anche questaaaaa PwP
ora mi sa che questa è la la one-shot che mi è piaciuta di più di tutte le altre !!!
originale la trama dopo la morte xD

02/11/10, ore 19:02

E così è finita anche questa :(
Bella, bella, bella!
Devo dire che non mi sono entusiasmata per niente per la loro morte (li avrei preferiti vivi, che si picchiavano magari - e trovavano poi il modo di capirsi - ma vivi!) ma sei riuscita a farti perdonare con lo stratagemma della solidità notturna XD
Naruto che si presenta come fosse ancora vivo (con tanto di sogni futuri XD ), poi, è stato uno spasso!
Comunque complimentoni per la raccolta e... alla tua prossima fic (o capitolo)! :D

01/11/10, ore 13:10

Ottobre è finito, e insieme a lui anche la tua racolta di shot SasuNarutose... Peccato!!!
Bellissima quest'ultima shot, è stato molto bello vederli litigare, quasi mi facevano ridere, anche se, non c'era proprio niente da ridere visto che si volevano ammazzare >_> (dettagli!).
Che tristezza sarà stata per Sasuke vedere finalmente le lacrime di suo padre e quelle dei suoi famigliari solo per lui, che triste quando solo li, in quell'istante, ha constatato che la sua famiglia non era male.
Bhè poi c'è la lemon... Mitica!! xD
Ciao Eli-chaaan! Un bacione dalla tua dobe.

01/11/10, ore 10:41

Peccato che questa raccolta sia finita! Però cavolo hai scritto quattro storie davvero bellissime!!! Quest'ultimo capitolo dove Naruto e Sasuke sono morti direi che è perfetto come conclusione, anche se le varie shot non sono legate tra loro!
Ora passiamo alla recensione di questa one-shot.
Beh che dire, bellissima e molto passionale! All'inizio non capivo come una ladro e la sua "vittima" (anche se non è il termine esatto) potessero finire a letto insieme ma, nel momento in cui sono morti ho cominciato a capire!
Mi piace molto il modo in cui li hai fatti incontrare anzi scontrare, e la successiva lite che poi li ha portati alla morte. Mi è piaciuta anche la parte del funerale di Sasuke dove lui vede la sua famiglia e molte altre persone, davvero dispiaciute. Vedere Fugaku piangere deve essere stato inaspettato per lui! Mi dispiace che non ci sia stato un funerale per Naruto!
Per quanto riguarda la lemon devo dire che è molto eccitante ed è descritta benissimo, riuscivo a creare tipo un film nella mia mente grazie al modo in cui è scritta (ma mi succede con tutte le tue fic se devo essere sincera)!
Naruto lo trovo sfacciato, infatti fa lui la prima mossa e istiga Sasuke sussurrandogli "fammi sentire vivo" -al che io al posto di Sasu mi sarei eccitata come non mai, sciolta e avrei cominciato a sbavare XD- e questa versione del Dobe è semplicemente adorabile!
Oddio mi sa che ho scritto troppo! Va beh ci sentiremo nei commenti alle altre tue fic!
Complimentissimi per questa raccolta! Baci :*

26/10/10, ore 00:30

*_________*
Questa mi è piaciuta davvero tanto!
Molto bella la prima parte che descrive Sasuke (sono morta dalla risate), la spiegazione di questo "nuovo" inferno, la situazione che ha portato all'incontro di Dobe&Teme e, infine, la lemon sotto il temporale *ç*
L'unica cosa che non ho capito =.=" è a cosa sono stati condannati i due "piccioncini" XD
Vabbè, non che fosse importante, ma mi piacerebbe comunque saperlo :D

Ma questa era l'ultima shottina o la raccolta continua? o_O
Nel frattempo faccio anch'io gli auguri ad ilarione (anche se in ritardo) e ti saluto in attesa del prossimo cap (qualunque esso sia) :D

25/10/10, ore 23:57

Naruto e Sasuke sono OOC da far paura, però mi è piaciuta lo stesso ^o^
Fa bene al cuore, ogni tanto XD, leggere di un Sasuke tanto premuroso nei confronti del suo Dobe!!!
La lemon è splendida come quella della prima shottina (lì mi sono dimenticata di scriverlo =.=")!!!
Però... che fine triste!!! Ma come?! Me li fai morire tutti e due?!
Sasuke contro quel pazzo scatenato di nonno Madara e Naruto addirittura suicida!?
Noooo... l'apoteosi dell'OOC XD
Non sono per i finali tragici... cioè, a volte riesco pure ad apprezzarli, ma MAI quando si tratta di Dobe&Teme ç__ç
Niente contro di te eh, è solo gusto personale :D
Alla prossima shottina :D

25/10/10, ore 23:32

Ma è bellissima!!!
Solo che non mi piacciono le one shot di questo genere perchè poi mi vien sempre voglia di sapere come proseguono?
In questo caso: Dobe&Teme staranno ancora insieme? Sasuke partirà per Londra? Naruto continuerà a "lavorare" per gli Uchiha?
Vedi cosa combini? :D
Uff... proseguo con la prossima... perchè mi piacciono troppo le tue fic!
Alla prossima shottina :D

25/10/10, ore 19:29

bella!!!
è la fan fiction che mi è piaciuta di + fra qst 3 !!
la trama è originale e bella e come sempre mi sono piaciute un casino le frasi ke hai scritto (qll in latino tradotte in italiano)

25/10/10, ore 18:58

b-e-l-l-a !!!
mi è piaciuta molto e poi è anche un po' romantica, e Sasuke almeno è stato gentile xD

25/10/10, ore 18:57

bello *^*
mi piacciono un sacco le frasi ke usi!!!!
la trama mi è piaciuto moltoo!!!!

13/10/10, ore 13:45

Ciao!! ^_^
Bellissima questa oneshot, mi complimento con te per il lessico, è ottimo.
Molto intrigante la storia narrata, non mi resta che rinnovarti i miei complimenti!
E anche se in ritardo, auguri ilarione!!!! ^^

_Ansel_

13/10/10, ore 00:15

Eli-chaaan!! TI  A D O R O!!!
Una sola parola "WOOOW"...
Bellissima shot Eli-chan! Stupenda... Il finale è spettacolare, il diavolo è incazzato nero con i due, figooooooo!!!!!!!! *saltella di gioia*
Mi è piaciuta ogni singola lettera di questa fan fiction.
Lemon dabrividi... u_u *ç* xD *ç* ...
Quello che mi hai fatto è un regalo stupendo, anche se purtroppo, per scrivere questa shot, non hai potuto svolgere i compiti per scuola, e di questo mi sento un po' responsabile *sguardo da dobe bastonato*.

Stupenda, stupenda, stupenda.
Grazie Eli-chan, grazie ancora, non potevo chiedere regalo più bello!
Un bacionissimo dalla tua dobe!!!!

12/10/10, ore 23:11

Beh innanzi tutto BENTORNATA! :)
Per quanto riguarda questa one shot direi che è assolutamente bellissima!!! Mi è piaciuta molto questa nuova interpretazione dell'inferno, la trovo più realistica dell'inferno dantesco e sinceramente mi piace molto di più! Per non parlare del rito in latino, dove l'hai trovato?! Cavolo mi è piaciuta proprio!!! Non so che dire davvero, sono senza parole (come sempre XD)!
Trovo che usare Thot come nome per questi demoni che osservano gli umani per sceglierli sia molto azzeccata, direi che calza a pennello!
E in più ho imparato cose nuove visto che non sapevo che Phosphoros fosse un'altro nome di Lucifero!!! ^^
Al prossimo aggiornamento! Baci :*

10/10/10, ore 13:19

Mmmm quanto c'è di spoiler in questo chap? intendo di preso dal manga poichè io arrivo solo al preludio di shippuden. Dovresti aggiungere drammatico o malinconico nei generi, aiuterebbe ad identificarlo, ad esempio io non sono il tipo da triste cosi avrei evitato. Entrambi i capitoli sono stupendi, un pò strappalacrime ma belli.