You're a scumbag,girl!!!
di Haushinka_

08/10/10, ore 15:26

Ti avevo promesso che avrei recensito questa ff.
E' molto bella. Mi piace l'idea del concorso.
Anche se tutto questo "mistero" è la cosa che mi affascina di più.
Cioè ormai si è capito, o almeno io ho capito che una delle band sarebbero stati i Green Day.
ù_ù "Lei" come personaggio, mi sta simpatica. Ha anche coraggio, a fare un concorso molto misterioso.
Oddio, per 7 mesi di tour, bè, lo farei pure io è_è
La frase "giuro che se sono loro, giuro che se si riapre quella ferita, giuro che se il destino mi ha giocato questo scherzo…io….”

Penso di averla capita. Loro, hanno lasciato qualche ferita a Lei.  Proprio come a me, come a te, come a tante altre persone.. Però.. "Io.." Lei?

PS:davvero il 17 è il tuo numero fortunato? Pensa che il mio è il 21!

02/10/10, ore 16:22

Ciau!! Eccomi qua, come sempre ù.ù Ora risponderò alle tue domande ù.ù
"1)Perchè i creatori del concorso non vogliono far conoscere i nomi delle band, e soprattutto i due stagisti?" Perchè sennò la protagonista si fomenta troppo :D
"2)Chi sarà l'altro stagista?" Ehm... questo sinceramente non lo so... ma conoscendoti sarà un ragazzo ù.ù
"3)Cosa intendeva dire "lei" con l'ultima sua frase?" Questo non lo so nemmeno... qualcosa che è successa il 4 luglio con quel demente nonsicapiscedichecoloreabbiaicapelliadesso occhi verdi?
"4)e soprattutto... chi è lei???" Eeeeeh... Lei... Lei... è... Whatshername ù.ù

Detto questo, ritorniamo seri ù.ù Ormai sai che mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile e bla bla bla, cose che da me avrai già sentito e risentito mille e più volte xDD Sai anche che nelle tue fan fic è facilissimo immedesimarsi nella protagonista e che ci prendo gusto a leggere i tuoi scritti (prettamente notturni xDD).

Beh, aspetto il prossimo capitolo ù.ù No, sul serio, voglio vedere se le mie teorie sono veritiere o se sono tutt'altro.
Baci ** xxx

Ps. Questa recensione è penosa e si autodistruggerà fra qualche secondo. ciau!

30/09/10, ore 16:41

CHE BELLA ,CHE BELLA,CHE BELLA,CHE BELLA,CHE BELLA,CHE BELLA,CHE BELLA,CHE BELLA........ CONTINUEREI PER ORE ED ORE A SCRIVERE CHE è BELLA ,ED E' SOLO ALL'INIZIO SARA' SCOPPIETTANTE E PIENA DI COLPI DI SCENA STUPENDI GIà ADESSO LO è, SEI UNA GRANDE NON SMETTERO' MAI DI DIRLO E RIPETERLO, E MAGARI è SCONTATO CHE IO LO DICA MA è LA VERITA' SEI UN TALENTO NATO IN TANTE COSE  CONTINUA COSì TI VOGLIO BENE STELLINA :)