Una fidanzata per Piton
di AlbusSilenteXX

21/10/10, ore 19:04

Ciao! Troppo divertente la tua storia!Con un Hermione un pochino, leggi tanto, scema e imbranata e gli altri non sono da meno! L'ultima parte poi è semplicemente fantastica.Non ho fatto altro che ridere dalla prima all'ultima parola, e un pochino di allegria mi serviva in questo momento. Hai una fantasia eccezionale, e mi piace il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti e continua prestissimo!

20/10/10, ore 16:12

ahahahah le ultime righe mi hanno fatto morir dal ridere xD
certo vedere il mio personaggio preferito venire trattato così non mi piace ma è davvero esilarante!! ahahah spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di come andrà a finire XD

19/10/10, ore 23:13

Ahahahahahahah ma nooooooooooo!!! Hermione e Piton avvinghiati, la McGranitt scandalizzata che urla:D Wow! Ti prego aggiorna il più presto possibile:D Ho bisogno di ridere:D

19/10/10, ore 20:45

Divertentissima!! Complimenti.. ancora rido! xD Poi la scena finale è stupenda...
Aspetto il seguito! Ciao  =D

17/10/10, ore 18:34

Mi sono accorta solo oggi che avevi postato il secondo capitolo:( Rimedio adesso:D In effetti Hermione è piuttosto stupida, ma mi ha fatto troppo ridere:D Ahahahahahah:D Ti prego aggiorna presto:D

02/10/10, ore 14:50

Nuooo ahahahahah! xDDD
Cavolo quante incomprensioni!!!
Sembra davvero di vedere un film, tanto scrivi bene!
Come sotto, anche io ho notato che sai scivere davvero bene nel descrivere le azioni dei personaggi!
Mi piaceeeeeee! (Y)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

ahahahahah e come sarà la punizione di Herm con Sev!!!?? aushaushaush
Mi immagino già le risate! *______*

Alla prossima, baci! ^^

02/10/10, ore 13:26

fantastico anche il secondo capitolo!!!!! aggiorna al piú presto mi raccomando!!! Comunque Hermione si sta facendo un pó troppi film in testa XDXD

02/10/10, ore 12:53

Allora, direi che mi fa divertire un sacco! I personaggi e le situazioni sono discritti bene e sono tra l'altro molto credibili pensando agli originali. E' spassoso il gioco di incomprensioni iniziato da Hermione e portato avanti perfidamente da Malfoy...
Unica cosa: occhio che ci sono un paio di errori di grammatica e uno di battitura. Non si notano granché ma se sei perfezionista magari ti fa piacere correggerli.
Aspetto il seguito!

01/10/10, ore 21:19

che bello finalmente il secondo capitolo comunque certe volte piton è proprio tonto
come fa a non capire che herm lo guardava perchè era rimasta incantata da lui
di certo non per le caccole(blee xD),per i capelli spettinati(dubito che lo siano i suoi capelli xD) o per la camicia sbottonata (lei sverrebbe per questo non sarebbe di certo rimasta incanta xD)comunque il capitolo è sempre è divertentissimo e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci.............................
hermgrenger

01/10/10, ore 19:23

Io spero che sia sposato...perché sennó povero lui XD gliene combineranno delle belle!!! CI SCOMMETTO!!XDXD
ti prego aggiorna é davvero divertentissima!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno XD!!!

30/09/10, ore 21:29

Oddio ma è fantastica *.*!!! Mi sono sganasciata dalle risate XDXD. Non vedo l'ora di vedere chi vincerà la scommessa!!!(spero sia Fred XDXD)
Ti prego aggiorna il più presto che puoi, ho assoluto bisogno di sapere come va avanti questa magnifica fanfiction UwU...ciau ciau baci ^^
Ps: intanto ne approfitto e la aggiungo subito ai seguiti X3

30/09/10, ore 19:46

Ahahahahahahaah! Grandissimo/a! L'idea mi piace tantissimo! *_*
Spero che aggiornerai presto, alla prossima! :D
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 07:47 pm)

30/09/10, ore 19:38

Ma che bello:D Mi hai fatto troppo ridereee:D Ti prego continuala, non vedo l'ora!!

30/09/10, ore 18:35

Simpatica fanfic, voglio proprio vedere come continuerà!
Avevo dimenticato la parte dove Allock diceva alle alunne che potevano farsi consigliare un filtro d'amore da Sev...oddio la prima volta che l'ho letta ho riso per mezz'ora XDXD
Comunque, se Fred vuole proprio trovargli la tipa... eccomi XDXD povero Sev, ma come chi se lo prende? Ha il fascino dell'oscuro, come fanno a resistergli?? XD
ps: cmq pensando a Harry mi viene da ridere, visto che Sev è sempre stato innamorato di sua madre u__u
ciao!!!

30/09/10, ore 18:25

Ahahahha! Mi sto sbellicando dalle risateee!! Ahahah!
"Era più facile che Silente ballasse nudo il samba sul tavolo della Sala Grande"
Ahahah!!
G-E-N-I-A-L-E..!!
Vogliamo il seguitooo!
Vola tra i preferiti! Stupenda..
Complimenti, bella idea! Ahahahahha!!
Bravissimo!!