Harvest Moon
di chiaki89

22/12/16, ore 17:03

Sono giunta a una grande conclusione.
Lo ammetto, quando si tratta di selezionare le preferite, io sono critica a livelli inumani e severa come pochi altri.
Non mi faccio scrupoli di sorta e non mi vergogno nel dire che no, finire tra i miei preferiti non è per niente semplice.
Ora, io non sono una persona vanitosa, anzi, odio quelli che si pavoneggiano manco fossero i re del mondo, ma è vero: raramente una storia riesce a colpirmi abbastanza di rientrare nei criteri per essere tra le mie preferite.
Eppure questo racconto ormai ha confermato a pieno merito il proprio valore.
Ho voluto attendere un pochetto, per vedere come si sarebbe sviluppata la storia e i personaggi, prima di prendere questa decisione.
Volevo vedere come avresti retto contro il tempo, e se il tuo stile e la tua originalità si sarebbero dimostrati all'altezza anche dopo i primi capitoli.
Ora però non ho dubbi, e penso che la tua storia meriti appieno di finire tra le mie preferite.
Complimenti, sei riuscita a farmi innamorare come poche, e penso che questo racconto meriti ben più di ciò che ha raggiunto finora.
Teoth

01/07/14, ore 10:20

Joshua mi ricorda quella barzelletta che diceva: ho che sete che ho, ho che sete che ho.... Non si arrende, rivuole indietro la sua amica. Ma l'unico modo per capirla a pieno è che qualcuno lo metta la corrente del segreto del branco.
E visto che parecchi estranei lo sanno (Bella (ma lei è San. Bella), Charlie, Sue. Quest'ultima non è una mutaforma e se LEAH non doveva sapere niente di Sam perché la madre ha questo onore? Mi riferisco al primo libro, quando la nostra lupa preferita non aveva ancora mutato), non vedo perché lui non lo deve sapere.
Scusa ma I maschi si fanno le leggi ad onorem.
Non amo nessuno della saga, solo LEAH, DEMETRI. Non mi dispiace Embry, Nahuel e Rosalie.
Perdona lo sfogo. Ritornando alla storia anche Jeremy tenta di smuoverla.

03/10/10, ore 09:49

Ciao carissima!
Dedicarmi un capitolo??
*diventa tutta rossa per l'emozione e l'imbarazzo*
Ma non è necessario!
Scrivo quelle cose perchè le penso davvero e perchè mi fa davvero piacere. Leggere la tua ff - così nuova e diversa rispetto alle solite storie che hanno come protagonisti Edward e Bella - mi mette tanta allegria e buon umore.
In questo capitolo Leah è stata proprio crudele nei confronti di Joshua, soprattutto alla fine. Adesso sono curiosa di scoprire che cosa avrà in mente il caro cugino per questa passeggiata in spiaggia...
Riguardo al percoso di Leah, beh, è naturale che avvenga lentamente, non sarebbe realistico altrimenti. Sarà parecchio difficoltoso, ma sono sicura che riuscirai a superare questa prova in modo eccellente!
Sono anche impaziente di scoprire come evolverà il rapporto Jeremy/Leah. Lui sembra disposto ad aprirsi con la "lupacchiotta", ma lei... si farebbe tagliare la coda, piuttosto...
Beh, che altro aggiungere?
Tantissimi complimenti, come sempre. Sei bravissima!
A presto con la seconda parte del capitolo.
Bacioni, vannagio