Punti di vista
di _lily_luna_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/10/10, ore 14:40

se james sirius è uguale a suo nonno lily luna è uguale a sua nonna: furba, intelligente e un po' sadica!
davvero geniale la sua vendetta, naturalmente doveva centrare qulacosa george!
mi piace troppo l'ultima frase del penultimo paragrafo, lily è davvero una grande!! e continua a ripeterlo.
baci Ali 96

grandiosoooo, davvero albus è un genio! Io lo adoro davvero!!!!!
invece james è proprio come suo nonno, si crede intelligente, poi c'è sempre qualcuno che lo frega!!!!! hihiii
mi piace molto il fatto che hai sottolineato la complicità padre figlio fra harry e albus!
ci sentiamo al prossimo cap Baci Ali96

18/10/10, ore 12:49

davvero delicata la questione, poveri james e sirius, e compatisco anche il piccolo potter per quel nome che si ritrova, è certamente una cosa carina quella di dare il nome dei due presidi al secondogenito, però i genitori devono anche tenere conto di che razza di nomi sono: cioè albus e severus, il primo ci andrebbe pure ma il secondo....!!!
naturalmente lily è felicissima invece il marito... bè già il fatto che sviene parla da solo!
comunque scrivi benissimo e quando leggo mi ammazzo dalle risate !
continua così, Baci Ali96

che carinaaaaaaaaaa!!! l'diea mi piace moltissimo perciò continuerò a leggere questa storia!
descrivi benissimo james e anche gli altri personaggi, me li immagino proprio così!
il piccolo James Sirius è carinissimo, e anche i possessori di quei nomi quando si commuovono!!! hihihi, remus mi sta sempre più simpatico, adoro le sue battute
al prossimo capitolo, Baci Ali96

16/10/10, ore 21:35

GRIFONDORO!YEA! XD troppo divertenti ;) veramente un bel capitolo,anchio la penso come te riguardo la tradizione delle rosse... è.è brava!

14/10/10, ore 21:43

Mi sono imbattuta per caso nella tua FF e l'ho trovata moto carina e divertente :) spero di leggerne presto il seguito!

14/10/10, ore 20:48

adoro questa storia. i siparietti di James e Sirius fanno morire dalle risate!!! Remus è unico e Lily è fantastica... w grifondoro allora :P

08/10/10, ore 21:23

La piccola Lily è una grande,è troppo carina! Veramente un bellissimo capitolo mi hai fatto ridere di gusto,brava! :D
Continua così ;)

mi sono iscritta ieri e questa è la prima recensione che scrivo!!!! E' una storia veramente divertente e simpatica !!!!mi hai fatto morire dalle risate!!! :) ho messo la storia tra le seguite e spero che gli altri capitoli siano divertenti come qusti !!!!!baci kikka!!!!!!!!

che bello una storia al giorno =3 e poi che storia quella di oggi! il piccolo Al,un genio! XD
quando hai 2 James non ho parole almeno uno è piccolo ma l'altro x) troppo carini!
Veramente brava,continua così ;D

02/10/10, ore 14:55

Grande Lily! Così imparaono quei malandrini è.è e poi Albus Severus è il mio preferito tra i figli di Harry, con quel bellissimo nome *_____* ok,lasciamo perdere i miei gusti e torniamo al nuovo capitolo,veramente bello,brava! Le reazioni di quei due pazzi sono molto realistiche,hai fatto veramente un bel lavoro :) continua così! :D

Dio, quanto mi piace la tua idea!!
Mi sono commossa... Davvero.
Spero di leggere presto un altro tuo capitolo, perchè è un capolavoro!!
Continua così.
Alla prossima, baci!!

Sai che hai avuto una magnifica idea? E' davvero originale e mi piace molto!!!
Non ti preoccupare scrivi davvero bene, e non mi sembra ci siano stati errori...
James e Sirius sono troppo forti, soprattutto SIrius!! Mi immagino sapere che James ha un nipote identico a lui, che si chiama James Sirius, è davvero il massimo!!XDXD.
Spero aggiornerai presto, un bacio lady musa96.

che teneri =3 veramente un bel inizio,brava!
L'idea è senza dubbio originale perché come hai detto tu stessa di solito la nuova generazione non è trattata in questo modo,ragion per cui ti faccio i miei complimenti ^_^ se poi ci fosse anche Sevy a commentare la vita dei tre Potter sarebbe il massimo (non fare caso a me,io amo quell'uomo XD) Spero a presto ciao! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]