Punti di vista
di _lily_luna_

08/08/11, ore 18:13

Forse a quella dove Fred dava un calcio a Mrs. Purr urlando “QUESTA E’ HOGWARTS!”?

*92 minuti di applausi*

08/08/11, ore 17:58

Hola, come va?
È da molto che seguo la tua fic ma non ho mai lasciato una recensione e sinceramente me ne rammarico molto perché trovo questa storia a dir poco fenomenale!
La leggo sempre con immenso piacere e penso che questa idea sia fantastica.
Scrivi molto bene e, a parte qualche errore di distrazione (ora non te li posso indicare perché sono con il cellulare), la grammatica e la sintassi sono corrette.
Poi arriva la parte per me più importante!
Ogni capitolo mi fa letteralmente spanciare dalle risate, ti giuro, rido come una poveretta per ore e tutti quelli che mi stanno intorno mi guardano male xD
Mi domando dove trovi tutte queste idee per battute e scene così esilaranti!
Starei qua ore e ore a fare complimenti a questa fic ma mi rendo conto che anche tu avrai di meglio da fare che leggere la mia recensione, quindi ora ti lascio in pace xD
Comunque cercherò, da ora in poi, di recensire ogni capitolo perché questa storia merita davvero!
Un abbraccio e complimenti :)

~GH~

05/08/11, ore 14:56

Ciao! Non mi ricordo se ho già recensito questa storia, penso di si... Comunque sia... LA ADOROOOOOOOO!!!!!! xD
Ahahah è troppo divertente! Commento solo ora questo capitolo, perché ho finito adesso di rileggerla tutta e giunta a questo punto posso affermare che l'ultimo è tra i miei capitoli preferiti! U.ù Anche perché mi piace la coppia Lily-Scorpius, quindi sono contentissima! ;)
Inoltre amo ufficialmente i tre malandrini e lily Evans, mi fanno morire dal ridere, ovviamente mi riferisco sopratutto a James e Siruis! :D
A presto! Baci
Alessandra
Ps. Poveri cervi! Avevano una famiglia... :'(

AHHAHA! Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate :'3 Bellissimo! E bellissima storia, complimenti!

Dire che è simpatica è fin troppo poco...Bellissima e simpaticissima! Complimenti!
Anche io sto scrivendo una FF su HP...Vieni a dare un'occhiata poi.

17/07/11, ore 17:06

"Vermicolo"
"Tua madre"

Lily e Remus videro Sirius rimanere un attimo con la piuma a mezz’aria, e poi scrivere

"Cazzo, hai ragione"

XDDDDDDDDDDD L'uscita migliore della fanfic, stavo seriamente rischiando di morire a questo punto XD Cmq bel capitolo, magari un pò di "transizione", ma mi è piaciuto come hai gestito "l'avvicinamento" tra Scorpius e Lily ^^

*un minuto di silenzio a quei poveri cervi*

16/07/11, ore 10:52

aaaaaaaaaaaahhh sei tornata!!!!!!!!! con un nuovo capitolo, che come al solito è una genialata!! primo avvicinamento lily scorpius, ad un certo punto pensavo che james si sarebbe catapultato nei sogni di lily e che le avrebbe fatto il lavaggio del cervello in stile vocina-james! figo eh! XD
come va la stesura del continuo di new generation???
a presto vale

15/07/11, ore 12:07

questa fanfiction è fantastica,davvero stupenda, mi sono sbellicata dalle risate tutto il tempo che l'ho letta...quindi lo ripeto...STUPENDA...hai un talento innaturale complimenti

14/07/11, ore 19:44

ahahah..poveri cervi!certo che sirius è proprio crudere..uccidere questi poveri animaletti innocenti!:) che uomo crudele!:)la storia degli origami mi è piaciuta tantissimo..soprattutto lo scambio di messaggini tra lily e scorpius!ahahah..stranamente sirius ha ragioine, il black-charme esiste veramente!è spero che presto anche la piccola potter ne cada vittima! nnon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
baci silvia..<3

14/07/11, ore 18:51

ahahahaha io continuo a stimare abbestia james e sirius, ma sinceramente spero che james si accorga che scorpius sta facendo la stessa cosa che è successa a lui e lily(perchè è così vero?).
comunque anche io sono una lily/scorpius convinta.
un bacione

Francy

Questa fanfic è geniale, ma questo capitolo è esilaranete al massimo XDDDDD

tu sei una grande!!e la barba bianca o grigia mi ricorda qualcosa

Eccomi quaaa:) con un po' di ritardo, ma vabbe!
Essendo simpatizzante per le Lily/Scorpius mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Nonno James (...) alla novità, ma non so se anche tu sei per le L&S. In ogni caso il capitolo è bello come al solito, le risate ci sono state (avevi dubbi? XD), Lorcan mi ha fatto morire e James in versione "Nonno - Iper - Protettivo" è uno spasso!
«GRIFONDORO NEL NOSTRO CUOR, SOLO TU LO RIEMPI DI ARDOR, GRIFONDOR CANTA CON NOI, SEI LA CULLA DI TUTTI GLI EROI! SIA CON LA BACCHETTA CHE CON LA SCOPA, SIAM I MIGLIORI DI TUTTA LA SCUOLA, PORTAMENTO ELEGANTE E FIERO E SGUARDO AMMALIANTE CORAGGIOSO E ALTERO! GRIFONDORO, TU LO SAI, SIAM DEI BEI E SINCERI CAMPIONI, QUINDI FATE LE VALIGIE E ANDATE A CASA, VOI ALTRI MINCHIO-»
Qua ho abbandonato le speranze di leggere il capitolo con in faccia un sorrisino divertito e sono stata presa da un'orribile malattia: la Riderella Convulsa, che si è poi evoluta in GRASSE RISATE GUSTOSE! Complimenti, mi fai pure ammalare xD

«Perciò… I SERPEVERDE MORIRANNO TUTTI! NE RESTERA’ SOLO UNO!! E SARA’ GRIFONDORO!» ululò, con uno  sguardo spiritato e gli occhi fuori dalle orbite, da pazzo psicopatico.
"Già! Moriranno tutti- un secondo Pad? Possiamo far salvare mio nipote?»
«Ok, però verrà colpito da un Bolide, dimenticherà che era un Serpeverde e verrà smistato a Grifondoro, che dici?»
«Dico che è geniale! Bravo Pad!»

No, sinceramente: sei un genio! Qua mi sono immaginata Lily con una faccia alla "WTF..?!" e ho detto addio al cervello.
Poi il povero Sirius accusato di essere ninfomane.. madonna, sei proprio geniale xD
Evito di quotarti tutto il capitolo e ti lascio, ma mi raccomando: aggiorna presto!*-*
Alla prossima!:D
Baci, Milka
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 03:35 pm)

ciao! ma lo sai che non avevo collegato "ed è così che Lorcan vi dice ciao" a glee? mi sento un po' come james!! (oooooh che bella cosa sono tutta emozionata!!) questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere è troppo forte minnie!! Lorcan è un genio punto non c'è molto da dire! anche se non ho capito molto bene il pezzo in cui facevano a botte ma shalla ho riso talmente tanto per la cronaca da non essere riuscita a capire buona parte del capitolo! :) calcola poi che sono le tre e venti e domani me devo svegliare alle 8!! roba da pazzi!! poi per andare al mare! ci vorrebbe james (Jr o senior come ti pare anzi preferisco Jr se per te va bene) almeno ne varrebbe la pena! comunque per quanto riguarda sirius mi dispiace ma lui è mio! mi piace da quando a circa otto o nove anni anni ho visto harry potter e il prigioniero di azkaban e lì è stato amore per i malandrini! <3 <3 <3 <3 <3 amore puro capisci? e poi quando ho letto l'epilogo ho capito che anche con james e scorpius era amore a prima vista <3 <3 <3 <3 <3 quindi i malandrini e la new generation più ron e baston (solo quello dei film :D) sono miei e anche i gemelli per il resto prendi chi vuoi tranquilla! Lo so scusa non posso scegliere li amo tutti!!! :) dovrai accontentarti di ciò che rimane mi disp :) comuuuunque ho divagato troppo bel capitolo e aggiorna presto perchè ci sono le vacanze a meno che non ti si rompa il computer non hai scusanti! chi se ne frega se vuoi uscire! stai a casa e scrivi e se vuoi solo in via del tutto eccezionale ti posso prestare sirius ma solo fino a settembre perchè poi mi dovrà fare compagnia a scuola (perchè senza pensare a quello che farebbero loro in ogni occasione a scuola è troppo noioso :) ) ok dopo questo un bacio e alla prossima :)

lo adoro letteralmente forxa lorcan!!!!!!!!! che figata mi sembravano tanto fred&george. e così il giovane scamander è entrato nelle gioie di james sr, il quale penso ucciderà la sua adorata nipotina quando saprà... hai capito no????
è sempre un piacere leggere quelli che tu chiami scleri ed io genialate, ma questa è un'altra storia...
un bacione vale