Mio fratello è figlio unico.
di skonhet

29/03/11, ore 23:02

Mi piace molto come hai descritto i due fratelli (e anche Rose è simpaticissima! XD). Dovresti fare una fanfiction lunga sulla loro vita da soli (sempre che tu  non l'abbia già fatta ed io non l'abbia scovata..... controllerò la lista delle tue FF). Complimenti mi piace molto!!!!

13/10/10, ore 15:58

Ehi!
Allora... che si può dire? Questi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto. Vedere il piccolo Albie in quello stato mi ha fatto preoccupare molto, anche perché non si è ancora capito come abbia fatto a ridursi così! Certo, ha accennato ad una ragazza che l'ha scaricato e ad un impiego al Ministero della Magia non ottenuto ma... niente di più. Poi... James mi è piaciuto moltissimo. Il suo atteggiamento, così premuroso ma al contempo tanto impacciato mi ha fatto sorridere teneramente. Mi piace molto il tuo James, mi ispira un sacco di storie simpatiche =) E Rose.. beh, non si può dire che sia molto diversa da come la dipingono un po' tutti. Ma non è una critica e, anzi, credo tu l'abbia caratterizzata abbastanza bene nonostante abbia avuto soltalto un capitolo a lei dedicato. Il suo modo di spronare Al, le sue visite costanti per impedire al cugino di fare la fine che avrebbe sicuramente fatto senza di lei, sono tutti segnali di una persona che adora i suoi parenti e che non si preoccupa di fare brutte figure o di sprecare tempo se è per far del bene a qualcuno. In più, ha fatto scattare la molla in Al, facendogli urlare quel benedetto "vaffanculo" e, in un certo senso, liberarlo di tutta quella frustrazione. Chissà che ora non ritorni normale, finalmente!
Ma... la storia è finita o sarà previsto un altro capitolo, magari con un Al di nuovo tranquillo, un James al settimo cielo e le spiegazioni su perché il nostri piccolo di casa Potter era finito in questo stato?
Beh, dai, vedremo! =)
Un bacio