Hagrid's Family - Attimi di vita e Ricordi
di Piccolo Fiore del Deserto

29/11/11, ore 20:37

Molto bella. Il personaggio di Hagrid non lo apprezzavo molto nei libri ma nella tua fic lo hai reso piuttosto bene. Cosė come mi sono piaciuti i suoi genitori. Grazie per averla scritta!!!

11/10/10, ore 14:53

Un bel finale, davvero, si è concluso con un sorriso...Mi ha molto intristito il momento in cui gli comunicano che il padre è stato trovato morto, anche se il tocco del fatto che ancora sorrideva ha reso come dolce la pillola, purtroppo amara.
Ed è molto bello anche alla fine, quando trova il coraggio e l'orgoglio di replicare al disprezzo ed allo scherno.
Un Hagrid a testa alta...pollice su.
Brava, davvero.

10/10/10, ore 23:53

Finalmente qualcosa di veramente originale! Favolosa, complimenti sul serio. La tua storia è tutto. Bella, triste, felice, emozionante, e poi sei bravissima a scrivere. Complimenti! =)  Seguirò sicuramente anche tutti gli altri capitoli.Baci.

LipsOfBlackPearls

10/10/10, ore 22:19

Bello,bello,bello,mi sono commossa :' D credo che questo sia il capitolo più bello,ma tutti e tre sono fantastici *.* ti ripeto tutti i miei complimenti,sei bravissima!!!!La tua storia vola tra le mie preferite :D hai catturato benissimo il carattere di Hagrid e il modo in cui hai descritto gli altri,sopratutto il padre,è meraviglioso,davvero. Scrivi veramente bene,per cui anche se questa storia è finita,continua così ;D
ciao!

06/10/10, ore 15:03

Ciao! Inizio dicendoti che sei un genio!L'idea di base di questa storia è veramente originale e sei stata veramente brava a svilupparla così :D scrivi molto bene e il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi è molto realistico,Hagrid è un personaggio che piace molto anche a me e devo dirti che il modo in cui hai reso il padre mi piace non poco,il signor Hagrid che va oltre le apparenze e le male lingue per seguire il suo cuore e che ama tantissimo la sua famiglia <3 mi dispiace molto che la moglie lo abbia abbandonato ma purtroppo questa è la storia e la vita :(
Ti faccio tantissimi complimenti e ti invito ad aggiornare presto,non vedo l'ora di leggere il nuovo e purtroppo ultimo capitolo.
A presto
JuliaSnape

06/10/10, ore 15:01

Uuuh, che triste quando lei se ne va ç.ç
Povero Mr Hagrid...coì coraggioso e orgoglioso e innamorato da non badare nemmeno ai commenti ed al disprezzo...
Sniff. Bello anche questo chappy, sisi. *_*
Mi è piaciuto + del primo, se vuoi saperlo  ^o^

03/10/10, ore 12:55

Scorrevole, scritta bene, si legge con piacere e facilità.
Interessante la scelta di focalizzarti sui genitori di Hagrid, sul loro incontrarsi, conoscersi.
L'hai resa bene Fridwulfa, molto centrato il comportamento, i modi che dovrebbe avere per l'appunto una gigantessa. Mi è piaciuto come alla fine abbia sorriso, davanti alla chiara difficoltà di Hagrid Senior riguardo il nutrirsi come lei.
Mi ha fatto sorridere, e perciò...pollice su, brava Fiorellina. ;)