Fidarsi è bene, non fidarsi è...
di Murasaki

10/10/10, ore 14:59

Ahahahahah questa storia è davvero divertente!
Cioè, soprattutto il finale, si intende. E' un po' meno divertente quando Merlin viene mandato in prigione xD
Comunque sia il tono della tua storia mi è piaciuto molto!
E' scorrevole e ben scritta e mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto! *__*
Quell'episodio è realmente divertente!!
Complimenti!

09/10/10, ore 15:13

Scrivi davvero bene!!! E sono contenta di vedere qualcuno con un senno che non scrive spazzatura come le Merlin x Arthur!!!

06/10/10, ore 23:26

Ma è Pinocchio! Sto leggendo Pinocchio! Ehh furbona... dillo che era Pinocchio, ma posso solo immaginare la soddisfazione di Merlin nel lasciare Arthur con questi piccolo momenti di gloria ragliosi XD.
Non ho visto l'episodio, non so di cosa stai parlando... ma nell'ultima parte mi sono divertita parecchio. Nella prima, invece, credevo di assistere ad una particolare storia in cui Arthur, preoccupato per le sorti di Merlin, a spada tratta, andava a salvarlo, ma ho compreso che Merlin sa il fatto suo XD
Ahhh... devo iniziare a saperne di più! XD
Gra!

06/10/10, ore 16:52

Fidarsi è bene, non fidarsi, in questo caso, è da veri idioti.
Se non fosse stato per Merlin il caro principe sarebbe rimasto un somaro per l'eternità quindi non fidarsi è da idioti!
Questo episodio ha ispirato parecchie fic ed anche la tua, come le altre che ho avuto modo di leggere, è molto bella, oltre che ben scritta. Brava!

04/10/10, ore 15:28

Fidarsi è bene, non fisarsi è...
è conveniente a meno che voi non voliate delle belle e lunghe orecchie d'asino e a meno che voi non vogliate ragliare!!

Bella fanfiction ^^ Brava!

02/10/10, ore 16:18

Potrei concludere che... "Fidarsi è bene, non fidarsi è... da asini reali!" (sia in senso figurato che letterale).
Che bello poter leggere un'altra fiction su questo esilarante episodio! *O* Ogni volta è interessante perché ogni scrittore/ice riesce a dare rilevanza ad aspetti differenti.
Tu hai condensato tutto l'episodio, visto da Arthur, in questa fiction.
Un'impresa difficile che hai portato a termine con successo, a mio -modesto- parere! ^^
Hai caratterizzato il nostro principe in maniera meno - non so se riesco a farti capire - egoista del solito, mostrandoci un lato più nascosto.
(Ah, anche io ho riso da matti quando Arthur, sentendosi lo "Sherlock" della situazione, alza la lama contro Gaius/goblin! XD )
Il finale della flashfic poi è spassosissimo! :)

02/10/10, ore 12:45

Sì, è davvero una bella fic, hai analizzato alla perfezione il momento e la caratterizzazione di Arthur, che per una volta è stato meno asino del solito (mentalmente) ma più... fisicamente! XD
Mi sono piaciute le sue riflessioni e l'intensità del rapporto che lo lega al suo servo, e tra il servo e il mentore. Senza contare che, quando lui si immagina le proteste di Merlin "ve l'avevo detto" ho riso di gusto!
Brava^^