Fated 'Raison d'être'
di GurenSuzuki

Letto anche questo secondo capitolo e riconfermo ciò che ho detto del primo. I personaggi sono sempre adorabili, oh mamma che puccioso Seth in versione "casalinga infagottata" ...XD TESORO! XD E' un personaggio a cui è facile affezionarsi Seth, questo va detto, specie se uno già lo conosce. Sempre molto pulito lo stile, il capitolo scorre via meravigliosamente. Eh be' povero Seicchan... XD dura la vita. Specie quando hai una cotta per Kengo Tachibana! XD

10/10/10, ore 22:30

Duuuuuuuuunque! Impegnamoci e facciamo una recensione decente. Iniziamo col dire che la storia mi è piaciuta e leggerò presto anche l'altro capitolo. Poi visti i personaggi le probabilità che non mi piacesse erano scarse ma elevate allo stesso tempo. Perché io ci sono certi personaggi che voglio vedere trattati bene. E tu ho notato con gioia che li tratti proprio così, e che vuoi loro bene, il che forse è anche più importante. Tra l'altro li ho trovati adorabili, nel loro essere eterni bambinoni scemi. XD Mana ingolfato nei suoi magliettoni è sempre qualcosa di commovente, chissà se anche il mio Manachan arriverà a certi livelli con l'età? Seth è Seth, e ho trovato molto ben descritti i suoi stati d'animo e la sua ansia pre-live. E che teneri (e alcolizzati, almeno Sugi XD) anche Hayato e Sugiya! Spero in un lieto fine collaterale anche per loro! A livello stilistico che dire, prosa semplice ma accurata che scorre via a meraviglia e si legge davvero con piacere! Complimenti e arrivederci al prossimo capitolo! ;)

Devo dire che ti destreggi bene con "la bambina anoressica". XD Il prsonaggio di Seth mi sdraia, confermo!!!
Dei, dopo questo capitolo sono sempre più felice di essere astemia! XDD
Seth sta cendendo comunque. La confusione, gli ormoni... credo che sia entrato in fase devo difendermi in qualche modo e la reazione di K mi lascia perplessa.
Ancora non riesco ad inquadrare il chitarrista (ah, a proposito, i capelli li avrà alla Crudelia Demon... ma mi sembra che assomigli in maniera impressionante a Marilyn Manson!!!!). Direi che ci tiene a lui, ma... beh. Aspetto a sbilanciarmi.
Se non ricordo male, ho letto che la ff è già scritta... quindi non aspetterò molto per l'aggiornamento, vero? *offre cappuccino caldo*

06/10/10, ore 02:06

In qualcosa sono la prima!!!
Specie se forse sono l'unica del fandom GazettE che è capitata da ste parti ultimamente
Mi ha incuriosito sta storia.
Ti sarai accorta che, nel momento in cui mi sono tuffata sui Versailles, automaticamente mi sono trovata impelagata anche con qualche altro mebro del clan "quelli del Visual Kei".
Ti seguo nipotina, per ora Seth, se davvero è così o si avvicina, mi sdraia.
Dopo aver letto della pettinatura di K ho canticchiato per un'ora "Crudelia Demon, Crudelia Demon... farebbe paura persino a un leon... al sol vederla muori d'app-ren-sion, Crudelia, Crudelia... è più letale lei di uno scorpion... Crudelia Demon, Crudelia Demon" ......... e ti ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDD