Deathbearer - Il veliero pirata
di Dreaming_Archer

02/10/10, ore 20:26

uff! che corsa! da quando è cominciata la scuola non entro quasi più su EFP!! per questo ti chiedo scusa per il ritardo nel recinsirti.. oggi faccio il Deathbearer, al più presto recensirò anche le altre storie, promesso! ma che ne dici di partire con la recensione? si, dai..allora via!
il capitolo è fantistico! la prima parte mi è piaciuta un sacco! le scene, i personaggi e persino le situazioni cambiano in modo veloce e secco, dando vita ad una dinamicità sorprendente che carica di adrenalina il lettore! complimenti! e la cosa fantastica è che, pur avendo un ritmo spedito e asciutto, non si sente la mancanza di descrizioni o della presenza di personaggi: quelli presenti nella scena sono più che sufficienti a dare un senzo di pienezza! brava! attenta, però, ho trovato due errorinininini: una concordanza errata in "il cadavere sfigurata ", e poi c'è la meravigliosa risposta data a Sara dopo che quella ha esclamato "ma non è vero!": allora sulla risposta in se niente da dire, scritta bene, completa ed esauriente (appropiata la piccola nota di sarcasmo del "ci siamo!siamo qua!" carina davvero!), il problema sorge quando ci si chiede chi l'abbia detta.. non si capisce, infatti, se a pronunciarla sia stato il capitano o il nostromo.. basta inserire un nome e comunque non disturba vai tranquilla! e della storia in sè che dire? BELLLAAAAAAAAA!! grande l'idea di Sara, ma soprattutto i pensieri di Amy! come crescono in fretta questi pirati! snif! XD tenera Stephanie con i sensi di colpa! ciccia che carina! e finalmente vedo un capitano più umano! alleluja!!! e poi sa anche contare fino a due (con le dita, va bèh, però poi imparaXD)!!! povero capitano, no dai è simpatico in fondo!!! bello bello davvero! mi è piaciuto un sacco questo capitolo! bravaaaaaaaaaaa!!!! XDXD non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!! e poi quelli della seconda parte!! sono curiosa!!! scusa se ti recensisco tardi, ma sappi che appena riesco ad entrare non perderò occasione di leggere e recensire i tuoi scritti! in sintesi non ti libererai molto facilmente della sottoscritta!! muahahahah!!!! continua così che vai alla grande!! un bacione ci si recensisce alla prossima ciaoooooooo!!!