A volte le punizioni fanno bene
di Hayley Black

22/07/11, ore 19:59

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Si stanno innamorando :D che belli, insieme si completano!

08/01/11, ore 17:55

Ehilà!! Bello questo chappy ^^.
Fred è sempre più insistente, vero? E Hermy ... che carina con le farfalle nello stomaco!!
Harry che si strozza con le patate è davvero proprio scemo =D, e Ron che si versa l'acqua sulla maglietta? Che imbecille!! (però è tenero n_n).
Piton è davvero stronzo!! Oddio, nemmeno nel libro è così cattivo da far provare la pozione invecchiante a Harry!
Ho solo una cosa da farti notare: me ne accorgo solo adesso ma tu scrivi il "si" senza l'accento ...
Se la frase è affermativa l'accento è obbligatorio. Esempio: ", sto andando a lezione di Trasfigurazione".
Se invece la frase è riflessiva l'accento non va messo. Esempio: "Hermione si guardò allo specchio". Capito?
Uh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vado!!
*Arwins sfreccia a leggere*
Ciao tesoro ^^.

Arwins ;)
ps: perdona la recensione sconnessa ...

05/10/10, ore 12:36

Beh, visto che questa volta hai postato due capitoli in una volta sola direi che sei più che perdonataXD
Qualche appuntino...hai scritto un sacco di volte bradipi e la ripetizione tende a farsi sentire...e nel pezzetto appena dopo CDCM "i tre amici si diressero alla prossima ora: ", sarebbe più corretto scrivere all'ora successiva
Tralasciando queste questioni triviali, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto*.* Fred è così caruccioooooooooooooo! Si preoccupa sempre per lei, che bravo ragassuolo...anche tutta la descrizione di lei che sente le farfalle è fantastica! Corro al prossimo capitolo per vedere cosa succederà in biblioteca! Alla prossima recensione (ossia a tra poco)!

03/10/10, ore 13:13

e si , hermione si è presa proprio una bella cotta per fred ! dopotutto , come si fa a preferire la compaglia dei libri che quella di fred ?! va be',come al solito sei stata bravissima! =)ciao e aggiora presto =)

03/10/10, ore 12:04

*O* finalmente hermione non pensa solo ai libri! era ora!!!
haha xD harry è un demente, davvero! o.o cioè, dai! controllat! e strozzati con le patate ù.ù
Capitolo bello come al solito ^^
corto ma bello ù.ù ed ora non vedo l'ora che aggiorni :P alla prossima!

03/10/10, ore 11:49

Io ti ammazzo! questo capitolo è inconcludente ed estremamente corto ç____ç
Allora, mi concentro e ti faccio la recensione che ho promesso ^^
Come sempre, scrivi davvero bene e come sempre ti amo, soprattutto perchè stai ridicolizzando sir. Potter che non riesce a tenersi le parole e finisce sempre nei giuai... per nostra fortuna... anche se poi, come sappiamo se la cava e come sappiamo -.-" uccide il grande Lord Voldemort (oddio, l'ho pronunciato!) per botta di cu... cioè, per fortuna! -.-" perchè se nonno Voldy avesse avuto la sua bacchetta gli avrebbe fatto il culo ad Harry... ma vabè xD ora non c'entra!
Hermione *w* hai le farfalline nello stomaco! E sto amando Fred huhu *w*
E Ron è un'idiota patentato, che magna solo. . . ed Harry era meglio se si strozzava xD
Ed Hermione è una secchiona isterica! v.v
Ma Fred l'addolciràààà *ç*
nonno Voldy approva *annuisce* ... *sigh*, ç______ç nonno Voldy... *scoppia a piangere in preda ai ricordi* mi sa che il secondo nome di Roxas è Voldemort... bwhahaha xD
E nessuno potrà mai capire ciò. E ne sono fiera. O forse siamo fortunate, altrimenti ci rinchiuderebbero xDDDDDDD
. . . e mi viene ancora più da piangere perchè... la canzone di San Vito non fa come credevo ç____ç è un trauma!!!
Ma oggi te la canto lo stesso, in privato, perchè mi vergogno.
E ti amo, lo sai, ti amo tre volte in più rispetto a quanto ami il Sommo ù.ù
Alla prossima, baby, e continua a scrivere in classe xD haha
<3 ^^ la tua Ella ^^