The eyes are the mirror of the soul_
di Daky_Diamond

21/03/11, ore 19:06

Oh mio dio! Scusa non riesco a formulare qualcosa di più sensato! Woooow! è fantistico questo capitolo, complimeti vivissimi!
Curiosità personale, c'è forse qualche riferimento a fatti o persone reali del tutto casuale? Perchè a me ricorda qualcosina...Spero che ci siamo intese! :D
In ogni caso perfettamente strabiliante, del tutto sconvolgente, assolutamente imprevedibile e fantastico! Era tanto che aspettavo un nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena, davvero davvero COMPLIMENTI! Continua presto :D
.Chiara.

21/12/10, ore 21:08

Ed eccomi di nuovo in un altro mondo! Incredibile è come se entrassi nel mio sogno più bello, wow.. sul serio complimenti alle due scrittrici, per me è come quel nodo allo stomaco di quando speri in qualcosa che non può realmente accadere, sai che c'è, sai che sfiora l'impossibile (lo sfiora, però non è impossbile) ma ci credi lo stesso.
Solo un consiglio attente alle piccole imperfezioni, ho notato che ci sono meno cose banali, è avvincente!
Continuate presto!
Chiara.

18/12/10, ore 21:50

Ciao!! Scusa se mi faccio sentire solo ora.....Comunque la tua ficcy è bellissima...un pò surreale,perchè è difficile che uno si innamori così presto,ma almeno uno può sognare di essere nei panni della protagonista..In fondo io amo molto sognare,e questa storia me lo permette in pieno,XD...Complimenti,continua così! Spero che posterai più frequentementeee...Kussen,Alice...Alla prossimaaa!!

07/12/10, ore 19:36

Ciao! Complimenti bella storia! Un po' surreale ma permette di sognare ad occhi aperti. In certi punti, devo dire, l'ho trovata un po' banale, ma è la banalità di un sogno. Perciò la conclusione è che mi piace perchè mi permette di entrare completamente in un sogno. Quindi continua presto . :)

03/10/10, ore 17:41

Bellina ^^ Continua presto (:
Passa da me se vuoi, a leggere le mie FF , mi farebbe piacere ;)
Baci, LassUnsLaufen__TK