Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

Allora, prima di tutto complimenti, la storia é fantastica. Poi una cosa: se mio fratello si fosse azzardato a fare una cosa del genere io lo avrei preso per i capelli e l'avrei picchiato molto violentemente (ho un fratello minore e non un gemello, ma dettagli). Comunque brava brava brava brava. Kiss kiss!
Vani

Fantastico questo capitolo!!!!
Mi è piaciuto un sacco anche se mi dispiace molto per Alice...e mi sono resa conto k il tempismo è tt nella vita!!ahahah
Mi piace sempre di più il rapporto che hanno Bella e Edward...è così...invitante!!non sò nemmeno io cosa sto dicendo ma ti giuro che mi piace tntxxxxx!!!

Ehi eccomi qui di nuovo per recensire l'ultimo capitolo per questa sera a malincuore devo dire...MMa domani mattina attacco presto a lavoro e devo assolutamente riposare!!!
Detto ciò ti dico che questo capitolo mi è piaciuto,ma nello stesso tempo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca per il comportamento assurdo,egoista,immaturo e stupido di Jazz,forse sai me lo potevo aspettare da tutti ma non da lui...
Io sono stata la prima a dire che Alice ha sbagliato a non rispondere li per li,ma poi però ha cercato di fargli capire che per lei lui è molto importante,e lui l'ha solo umiliata,pensando che facendo lo stupido con quelle due "oche",con tutto il rispetto per questi meravigliosi animali,potesse riprendersi ed evitare di soffrire!!!
Io probabilmente avrei fatto come ha detto Bella e cioè sarei scappata per la forte umiliazione subita!!!
Però d'altra parte io continuo a ribadire che di voi mi fido ciecamente,e so che farete in modo che le cose cambino in futuro!!!Spero che le due "zocc..." affoghino in piscina!!!Ed è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Si accontentassero dell' ossetto tanto solo a quello possono ambire!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima cioè domani...

Grrr... Ma proprio così str...o lo dovevate far diventare Jasper??
ho capito che in quel momento era ferito.. ma .. eccheccavoloo!!!
Se fossi stata in Bella sarei andata a dargli 2 o 3 schiaffoni fortissimi..
E poi.. quando aveva baciato Alice.. ho detto - Beh,almeno una cosa giusta in questo capitolo l'ha fatta!!
E invece no!! Il bast...o la doveva pure umiliare!!
Ma almeno Alice è tosta.. la stimo tantissimo x il suo comportamento..
Non vedo l'ora che Bella ed Edward saranno da soli..
Ciao ciao tesoro.. Bacioni...

no!! povera alice, proprio ora che aveva il coraggio di dirgli le cose come stavano! jasper è stato uno stronzo.. ha umiliato la povera alice davanti a tutti! chissa cosa faranno ora.. mi lasci sulle spine!! ti prego fa in modo che si chiariscano.. cmq scrivete molto bene.. postate presto!
ciao Evelin

Scusa se ho recensito sl ora ma la scuola mi uccide!Cmnq ero passiamo a cose più importanti...Jasper è uno stronzo,play-boy e sfruttatore cronico cioè cm si permette lui di trattare così il nostro piccolo folletto Alice eh?cioè io lo ammazzo,lo truciso e poi gli sputo addosso cavolo!!!!Allora mettiamo in kiaro io adoro Jasper ed Alice ma qui ha esagerato cioè l'ha umiliata davanti a tt io cm minimo uno skiaffo gliel'avrei dato oh!Però ora povera Alice sarà di certo tristissima anke se ha già degli spasimanti k gli girano intorno!!!Però io dico ti dai una svegliata vai da lui,costringilo a venire da qualke parte con te da soli e poi ti dikiari e vedi k fa!!!Certo a me ci sarebbe voluto molto di più a superare un'umiliazione così da sola ma visto k ci sn Bella ed Edward per Alice sarà più facile!!!Poi k altro dire lo spoiler mi ha incuriosito da morire e poi secondo me puoi mettere una foto di Edward in costume e magari bagnato hihihi sai comè io lo adoro e ogni immagine e bn accetta da noi!!!!!Ora vado ma posta presto!!!!Un bacione <3

Enno!!!!! Ditelo! Ditelo se avete il coraggio! IO mi dovrei calmare.....quel...quel...nn ci sono epiteti abbastanza spregevoli per descrivere come si è comportato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il prossimo chappy sembra bellissimo! Lo so che n siete cattive (sì, come 2 volpi in un pollaio), ma nn sopporto i dissapori.... ;D XD

Oddio che nervoso!! Non so come abbia fatto Bella a trattenere la sua rabbia perché io proprio non ce l'avrei fatta, sicuramente avrei strozzato Jasper!! Come può trattare così Alice, la donna dei suoi sogni?? Capisco che si senta ferito ma comportandosi così non fa altro che peggiorare le cose. Ma non ho capito una cosa: Jazz ha capito che Alice faceva sul serio e lui si é comportato così per ferirla come é stato ferito lui oppure non ha capito nulla e pensa che lei si prende gioco di lui?? Comunque secomdo Edward ed Emmett dovrebbero fargli una bella lavata di testa.. Alla prossima!! Baciotti

Spero vivamente che nel prossimo capitolo Edward dia un bel pugno a Jasper, visto che lui gli aveva fatto una super mega ramanzina sul fatto di non prendere in giro Bella e di non umiliarla o di non giocare con i suoi sentimenti!Visto che Jazz ha umiliato pubblicamente Alice io fossi in Eddy gli darei un pugno!Comunque bella storia...davvero molto accattivante,interessante...non se ne leggono tutti i giorni...Però fai mettere anche Jazz ed Alice insieme!!!! :D Ciao
Bea

Ciao tesoruccie! Appena ho letto la risposta alla recensione mi è venuto un infarto, mi sono detta ma come le cose non si sistemano?!  Capitolo bellissimo! Rose dice che non ha mai conosciuto una persona tanto altruista quanto Alice, a mio parere si sbaglia, Bella come altruismo è pari a Alice.  Bella ama ogni giorno di più Eddy perchè conoscendolo meglio scopre altri lati del suo carattere favolosi *_*.  Jazz si è comportato da vero stronzo, ma purtroppo è così che persone o meglio ragazzi come lui reagiscono. Alice è rimasta umiliata e scossa però adoro la sua forza. Nel prossimo cap la situazione migliorerà tra loro? Kiss

bellissimo

nnnnnnooooooooo ma ke pezzo di stronzo e bastardo ke è jusper!!!!!!oddio io lo uccido lo torturo dovrà kiedermi in ginokkio di ferrmarmi e + mi kiederà di fermarmi io + lo torturerò....ma cm si permette di trattare così il mio dolcissimo folletto?????mi nascono istinti omicidi violentissimo verso juzz.....cmq stendiamo un velo pietoso....siete fantastikeeeeee adoro trpp qst storia e voi ke mi fate emozionare sempre cn ogni capitolo....nn vedo l'ora di leggere il prox capy!!!!a presto un bacio tesoreeeee!!!!!!:D

ahhhhhh nn ci credooooo...ma è stato un SUPERBASTARDO!!!!! cavoli ok che c'è rimasto male ma non ha provato neanke a capire a VEDERE il comportamento di Alice dai se lo è andato a riprendere dalle grinfie di quelle due oche un motivo ci sarà??? cavoli quella scenetta se la poteva anke risparmiare e poi se lei ha ricambiato il bacio a quel modo non gli è sicuramente indifferete qndi xkè fare lo stronzo?? ahhhhhh lo pocchierei davvero!!!!!! kmq a prestoooooo nn vedo l'ora di vedere eddy ke VENERA la dea Bellla!!!!! hihhiiih a giovedì un bacioneeeee

Ahhh... Lo sapevo, lo sapevo lo sapevo!!! Quel co......ne di Jasper! Lo sapevo che avrebbe fatto una cretinata! Mannaggia a lui. e come se non bastasse, perfino umiliarla davanti a tutti. Posso capire, ed è vero, che quando comanda ciò che abbiamo nel petto, il cervello va in vacanza; posso capire che ci stia malissimo per quello che ha frainteso, ok, però.. secondo me ha comunque esagerato. Era già in modalità "vendetta" o comunque "rivincita" (o come la vogliamo chiamare) nel momento in cui si è messo a fare il cretino con le oche. Non aveva bisogno di farle anche quello. Diciamocelo. Alice è fantastica e dimostra di essere molto più matura di molti e anche signora, evitando di scappare. Quelloc he mi stupisce, se non lo farà poi, è che Edward non abbia rifilato un cazzotto a Jasper per quello che ha fatto. Posso solo pensare che si sia messo nei suoi panni quando doveva mettersi con Bella e che questo possa averlo trattenuto. Non dico dare un dispiacere a Bella, perchè era lei la prima che, giustamente, lo avrebbe picchiato... Va bhe, lasciamo questo particolare. Comunque una cosa è certa. Quando quel fetente, come lo definisce Bella (bravissima!!), capirà quanto è stato imbecille se ne pentirà anche troppo. E mi dispiace doverlo dire, perchè come personaggio (sia nel libro che qui) mi è sempre piaciuto, ma se così sarà, se lo sarà cercato e un pò gli starà pure bene.
Al solito, bellissimo cappy!! Manu, sei un mito!!!! E brava anche Sara, naturalmente! Un bacione grande! Ross ^^

che stronzo che è stato jasper a comportarsi così, spero solo che alice gliela faccia pagare molto amaramente,le ragazze appena saputo quello che era successo ad alice con il suo ex hanno capito ed l'hanno aiutata come meglio potevano, adesso si che le cose si fanno sempre di + interessanti, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*