Il coraggio di amare
di Emily Alexandre

17/02/11, ore 22:28

Mmmm a quanto pare sono ritornata.
Lenta e strisciando, sono corsa alla tua fanfiction ed ho letto i capitoli precedenti e questo... devo dire che sta migliorando parecchio la tua storiella.

Hermione e Draco sono sempre più innamorati e non riescono a stare separati per neanche mezzo secondo; uhm.. forse meglio dire mezzo minuto. XD

Le emozioni si leggono in ogni riga della storia e mi prendono talmente tanto che, ogni volta che succede, devo fare un respirone e riprendere a leggere.

La storia di
Cavendish prosegue lentamente, d'altronde non tutto e subito si possono scoprire le cose, i misteri... per quanto riguarda Narcissa non ho molto da dire. L'unica cosa positiva sul suo personaggio è che mi piace molto come capisce i sentimenti di suo figlio verso una Mezzosangue e NON lo giudica nonostante lui l'abbia odiata per 7 anni interi.

Ginny Weasley è sempre stata un personaggio strano.
Nel libro non è molto descritta ma si capisce che lei ed Hermione sono molto amiche e confidenti.
Ed è questo che conta, perché l'amicizia è fatta anche da dei silenzi... che delle volte valgono più di mille parole.

Chi sparirà in futuro?
Boh, sarà tutto da vedere... ops, volevo dire da leggere.

Alla prossima recensione, non so sinceramente quando la farò.

Lucinda Johnson