Nessuno.
di Giude

17/10/10, ore 19:01

Ehm... Scusa... E' permesso?
Spero che mi perdonerai per questo enorme ritardo, IceShimmer! Durante questi giorni non sono riuscita neanche ad entrare su EFP, figuriamoci leggere le fanfiction! Fatto sta che durante la mia assenza questa storia è stata aggiornata, ed è una tra quelle che aspetto con più ansia.
Perchè il tuo modo di scrivere e quel suspence di cui la tua storia è piena mi piacciono da morire! E infatti in questo capitolo cominciano a sborgliarsi i nodi della tua trama, anche se non troppo. Ed è proprio questo effetto velato che adoro.
Grazie al FlashBack abbiamo potuto leggere della prima esperienza di Naruto e Sasuke, che però non sembra essere presa in modo positivo da Naruto... Povero Sasuke...
In effetti, come si vede poi nel tratto finale, il rapporto tra Naruto e Sasuke, che all'inizio sembrava tutto rose e fiori, non è propriamente così. Naruto non ama starsene rintanato in casa, come a volersi nascondere dal resto del mondo. Credo che questo comportamento da parte di Sasuke sia dovuto alla sua paura, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia sta cominciando ad appassionarmi!
Scusa per il ritardo!
Un bacione,

12/10/10, ore 21:36

Tesor...
Mi è piaciuto il flash-back iniziale, che rappresenta a quanto ho capito, un momento cruciale del rapporto dei due giovani. Ho voglia di sapere come si sviluppò quella questioneee, molto dettagliataa è.é mi raccomando!! No dai scherzo, sei libera di fare quello che vuoi gioia =)... Brava come sempre, attrai come una calamita, i tuoi periodi brevi sembrano quasi cadenzati, ti incatenano in una danza di lettura che non vuole farti, mai, finire di leggere...È non è un peso questo incatenamento alle righe, anzi, un pregio enorme!!!
Mi hai colpito con questo capitolo... Ti voglio bene e a presto (:

12/10/10, ore 21:25

Ciao, immaginavo che fosse così.
Sasuke ha paura di perdere Naruto e lo soffoca con le mille attenzioni e gelosie e Naruto si sente isolato, vorrebbe uscire con i suoi amici, divertirsi ed avere più libertà come tutti i ragazzi della loro età.
Accidenti la situazione è davvero tesa e se non si trova una soluzione al più presto le cose si rovineranno del tutto, devono parlarsi sinceramente e chiarire altrimenti non sistemeranno mai le cose!
Speriamo bene!
A presto, kiss

12/10/10, ore 20:14

oh oh...mi sa ke Sas'ke ha combinato un guaio...
cmq povero Naruto...nn vuole restare da solo cn Sasuke, nn vedo l'ora d un nuovo capitolo bxi lelia_chan

07/10/10, ore 08:46

Ehi! Eccomi qui con il mio usuale ritardo a recensire questo secondo, bel capitolo.
I dubbi qui cominciano a venir dissipati, anche se lasci sempre il lettore incuriosito, e questo vuol dire essere una brava autrice. Sebbene abbastanza corto, questo capitolo mi ha lasciato una bella sensazione. Il tuo Sasuke, per ora piuttosto IC ( ma d'altronde sono solo i primi capitoli, non posso pronunciarmi u.u ), mi è piaciuto! Quindi all'inizio del capitolo c'è il momento in cui lui e Naruto si sono conosciuti... Mi piace! Ora saranno costretti a passare tanto di quel tempo insieme xD
Quindi, da quello che la mia mente disturbata è riuscita a capire ( xD ) la storia è praticamente tutto un flashback, per poi tornare alla fine alla realtà, in cui Sasuke e Naruto ormai sono cresciuti e Sasuke fa la parte del bel fidanzatino geloso u.u
Mi è piaciuto proprio il senso, quasi di possessività, che prova verso il suo amante, tanto da chiamarlo ogni mezz'ora xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi hai incuriosità! Complimenti, comunque! Un bacione,

06/10/10, ore 20:35

Ciao, le cose iniziano ad essere un pochino più chiaro, può essere che il rapporto fra di loro si sia un pò raffreddato a causa dell'ossessione, ma soprattutto delle gelosia e della possessività di Sasuke o c'è dell'altro?
Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto il momento in cui hanno fatto i compiti insieme e le sensazioni di Sasuke.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di pù.
Kiss

06/10/10, ore 19:24

sbaglio o sasuke è seriamente ossessionato??? mmm xo com'era dolce mentre guardava naruto *_* bel capitolo agg presto baciiii scs il ritardo

05/10/10, ore 15:36

devo ammetere che come inizio è decisamente criptico...quel tanto che basta per intrigare il lettore e spingerlo ad attendere con sottile impazienza il seguito. ammetto di essermi chiesta come un'autrice del genere non mi fosse saltata all'occhio prima...poi curiosando nel tuo profilo mi sono resa conto che sei proprio tu!!!!colei che con neve è stata in grado di tenermi sulle spine fino al termine dell'ultimo vapitolo....ah, fiction memorabile..e da quel che posso evincere dal primo capitolo, anche questa promette decisamente bene...mi piace questo tuo modo di rendere ogni scena in modo soggettivo, come se il lettore stesso si trovasse nella mente di uno dei personaggi.credo che derivi dal fatto che le tue descrizioni non sono di tipo visivo, ma coinvolgono prevalentemente altri sensi..sono olfattive, uditive e..direi epidermiche!uno stile affscinante e personalissimo... ;D

04/10/10, ore 21:18

Bene, la premessa mi piace molto. Hai presentato i nostri due beniamini nel primo giorno di scuola e poi la scena è stata trasportata sotto le coperte. O forse è il contrario... il primo giorno di scuola è un ritorno al passato...non saprei dire.
Si può interpretare in tutti e due i modi   (=  ...  Spero che aggiorni presto amor mio, e questa volta mi metterò allo stesso piano degli altri lettori aspettando gli aggiornamenti XD sembra divertente come idea!!! (;
Come al solito impeccabile in fatto di (non) errori e (non) ripetizioni...Ti adoro!!

04/10/10, ore 18:56

Wow, una nuova fanfiction di IceShimmer!
Quando ho letto il tuo nick quasi non ci credevo, e ho aperto la storia pregustando già ciò che mi attendeva. E non hai affatto deluso le mie aspettative! Come potresti mai? ^^
Veramente intrigante come inizio, stile come al solito semplice, pulito e scorrevole. Mi ha davvero incuriosita quella sorta di flashback iniziale ( o flashforward finale? ), e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Un paio di appunti: Se la ragazza che si avvicina a Sasuke è quella che penso io, allora si scrive Ino, non Hino. E il cognome di Naruto è Uzumaki, non Uzumachi.
Ma sono delle quisquilie, in confronto al resto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione,

04/10/10, ore 18:52

Ciao, un inizio davvero carino e particolare.
Mi ha incuriosito come l'hai reso, quasi nonsense in alcuni punti.
Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia e visto che tratterà della mia coppia preferita sono ancora più contenta.
Solo un paio di appunti, se la "Hino " di cui parli è Ino Yamanaka, il suo nome si scrive senza "H" iniziale, ed Uzumaki si scrive con la "k" e non con il "ch".
Aspetto di leggere i nuovi sviluppi.
A presto, kiss

04/10/10, ore 18:50

belllaaaa ff mi piaxe molto hihih Ino ci è rimasta maleeeee :P ihihi baci aggiorna presto

04/10/10, ore 18:48

Stile impeccabile. Descrizione accennate al punto giusto per incuriosite e rendere il capitolo un prologo interessante. Ottima scelta di parole. Mi piace! Dolo un paio di correzioni (nulla di che) Se la ragazza è chi penso io si chiama Ino. Ino Yamanaka. Senza H. Invece Naruto si chiama Naruto Uzumaki. Con la K. Proprio così. Puoi controllare la lista dei personaggi se credi. Per il resto questo capitolo non sense al punto giusto mi ha messo una curiosità immane. Spero di leggerne presto il seguito! Complimenti!