Ravenclaw's Queen
di LilianLunaPotter

18/11/10, ore 22:07

Un appunto:Percy si sposa con tale Audrey,non con Penelope!Poi,un'altra cosa,mi piace la tua Victoire,a parte il disprezzo per Hagrid,quello è inaccettabile!Infine,Vic e le sue amiche dovrebbero essere intelligenti(essendo corvonero)ma mi pare che pensino solo ai vestiti e alla moda(ma gli stilisti ti pagano per fare pubblicità?:-p),è un pò seccante,sembra di leggere Vogue...Cmq,nel complesso la storia è carina!la Marchesina.

29/10/10, ore 19:30

Onestamente, non mi capacito perchè la tua fic non sia seguita come dovrebbe. Intanto non è la solita Lily/Scorpius o Rose/Scorpius o Scorpius/QualunqueCosaRespiri, e questo è già un passo in avanti, considerato che è una new-generation C=
Beh, è vero che Victoire sembra perfetta sotto ogni punto di vista, ma trovo superfluo classificarla come MarySue, visto che, in effetti, con la madre che si ritrova (e premetto che io ADORO Fleur) era prevedibile. Vic è bella e sa di esserlo. E questo è sufficiente a concederle lo scettro di Regina.
Sul serio, trovo la tua fic appassionante, specialmente questi ultimi cinque o sei capitoli, dove le cose si fanno interessanti. Continuerò a seguirti di certo :D

16/10/10, ore 18:40

Ted è svenuto? AH AH AH, mi sono messa a ridacchiare quando l'ho letto, chissà come si sarà sentito.
Comunque sono felicissima che finalmente si sono messi assieme!! Bill geloso è tutto da scoprire, immagino che scambierà qualche parolina con Ted, no?.
Be comunque aggiorna prestissimo, un bacio lady musa96.

13/10/10, ore 15:07

Eccomi commento anche quà!! Mi piace davvero troppo questa fan fic, non è la solita cavolata della nuova generazione, mi piace tantissimo.
Victorie è favolosa, spieghi e delinei molto bene il suo carattere!!.
Passando al capitolo, riassumiamo, prima se la spassano, e Ted con il suo comportamento la stupisce non poco, ottima cosa per lui, e lei nel sonno biascia un ti amo.... bene, bene, aspetto con ansia il seguito.
Un bacio lady musa96.

05/10/10, ore 11:39

Comincio subito col consigliarti di rileggere il titolo, perchè il nome inglese della casa è  "Ravenclaw" e non Ravenclew... comunque è bello che tu abbia deciso di usare il nome originale. Victoire sembra una Mary Sue, nel senso che è perfetta sotto ogni punto di vista... comunque, aspetto che tu vada avanti prima di giudicarla :) bene, continuerò a leggere...
A presto
Lucy Light