Garjzla
di Evelyn Wright

06/03/14, ore 16:43

Ciao ho appena letto la tua fic e devo dire che come inizio non è affatto male. La protagonista sembra umana e Murthag mi sembra reso bene. Solo che ho visto che il tuo ultimo aggiornamento risale al 2012, hai intenzione di continuarla?

31/08/13, ore 12:49

bella bella bella bella bella bella bella leggi la mia ff???? tanto è una drabble ed è una!!!!

31/08/13, ore 12:49

31/08/13, ore 12:48

31/08/13, ore 12:48

03/08/12, ore 23:23

ciao, questa storia mi piace moltissimo, sopratutto l'idea che gli scrittori sono veggenti.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.

02/02/12, ore 16:08

Ciao, sono Klea9160 e ti scrivo perchè ho visto che non hai più postato altri capitoli e questo mi dispiace parecchio, perchè la storia stava iniziando a prendermi. Ti chiederai perchè leggo tutti i tuoi racconti, visto che ho appena recensito "Dreaming you", ma come ho già più volte detto mi piace come scrivi. Comunque solo per fartelo sapere sono capitata per caso sul sito cercando storie riguardanti Eragon e mi sono imbattuta nella tua storia. Mi sono talmente interessata che, mi sono iscritta al sito e ho iniziato a leggere "Dreaming you" visto che non andavi avanti in"Garjzla". Quindi ti invito ad aggiornare il più presto possibile il racconto.
Un saluto dalla tua più grande ammiratrice.

23/10/10, ore 19:23

Beeeeeh, Giulietta, ricordi? xD
C'est moi!
Commento anche qui, visto che ci sono... è bella, anzi no: stupenda!
Mi piace tanto e non vedo l'ora che sbuchi Eragon, sono curiosa di leggere come lo "muovi". ù.ù

20/10/10, ore 12:04

ehilà!
ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto, sai?
Davvero carina l'idea di una ragazza che dal nostro mondo viene trasportata in alagaesia!
bella davvero.
Continuerò a seguirti (: posta presto <3