Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

07/04/11, ore 17:37

Ehi ciao eccomi qui...Che dire...bhè complimenti questo capitolo è stupendo...mi è piaciuto in primis,ciò che avete fatto premettere a Rose sul palco...perché vedete di ff ne ho viste molte su questo sito,ne ho lette e recensite tantissime...e in molte di queste si parlava,appunto dell'alcool come fosse una cura ad ogni sofferenza,e il miglior compagno di divertimento!!!Io naturalmente ho sempre precisato che credo fosse giusto spiegare che in realtà non è sempre così,ma che sopratutto non è solo questo,ma anche qualcosa di peggio!!!
Detto ciò posso dirti che mi ha fatto molto piacere il fatto che voi abbiate fatto questa premessa e la trovo anche infinitamente giusta!!!Quindi davvero moltissimi complimenti!!!
Poi un altra cosa della quale sono stata molto contenta,anche se da brava donna di 35 anni non dovrebbe essere così,il fatto che Bella e Lhea abbiano fatto capire a quelle due "tro.." chi comanda e come ci si deve comportare e sopratutto a non fare le "tro.." con tutti ma sopratutto a non farle con i loro ragazzi 1-0 per Bella e Lhea....
Detto ciò vi saluto un abbraccio da Bella Gilbert...
Scusatemi per la recensione un po' corta ma ho troppa voglia di continuare a leggere!!!

10/10/10, ore 21:17

Oh...beh,ancora complimenti per la storia;mi sta appassionando davvero molto!Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo...soprattutto la parte in cui Bella e Leah litigavano con Tanya e Lauren...è stata davvero una genialiata!Ma il nostro caro Jazzino dov è finito??Io avrei un ideuccia...Non è che per caso Alice tenterà la strada della vendetta?cioè,mi spiego meglio: Per vendicarsi dell'umiliazione subita magari può tentare di fare ingelosire Jasper!Magari baciando o tentando di baciare un altro ragazzo...ma poi Jasper interviene e lui gli ririvela i suoi sentimenti,Alice farà la difficile...ma chi può resistere al fascino tentatore dei maschietti di casa Cullen???Comunque in qualsiasi modo si svolgerà la storia sono sicura che sarà molto interessante...A presto!Spero con un nuovo e fantastico capitolo! :D
Bea

10/10/10, ore 20:56

ciao stellina mia!! un saluto e un bacione alla mia sister preferita...  ti lovvo tanto!!

10/10/10, ore 15:39

Ma che belli questi capitoli! <3
mi ritrovo ad avere le lacrime agli occhi a forza di ridere.
Bella in versione Ti-strappo-i-capelli mi piace! :D
Continuate così, che io ci sto sempre!
Con affetto, Lina.

09/10/10, ore 22:18

Ciao tesore!  Avete ragione ci vuole azione e poi sarebbe stato poco credibile il fatto che subito come Emm e Rose si fossero messi insieme, trovo che sia molto da Jazz questo tipo di insicurezze =)  New entry i vesiti! Io sono malata di moda e shopping quindi ho apprezzato molto!  Uffa ma perchè io non ho un gruppo di amici così fighi?! Avrei l'imbarazzo della scelta! Mi avete avvertita di godermi la visione di Ed in costume e tranquille, me la sono goduta! Bella ha tirato fuori il suo carattere combattivo, sono contenta! Almeno ha avvertito quell'oca, troppo divertente la scne ahahah La tensione sessuale tra Ed e Bella inizia a essere molto pesante ed evidente a quanto pare.  Sono un po' preoccupata per lo spiler, li scegliete apposta per farmi preoccupare? Kiss

08/10/10, ore 17:20

Ciao tesoreeeeeeeeeee!!!!
Mi siete mancate in questa settimana!!! Ma il mio internet del cacchio s'è un pò fuso, perciò non ho poruto leggere i vostri capitoli!!!
La visione di Edward è stata gradita, mooooolto gradita! *.*
La cazzata di Jasper nei confonti di Alice non mi è piaciuta per niente io l'avrei ammazzato di botte!! Mah, valli a capire certi uomini!
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la lotta di Bella contro Tanya! Finalmente qualcuno che la prende per i capelli!! :D
Un bacio, K.

08/10/10, ore 15:02

Hahaha! Battaglia epocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed, nn pensare male! Bravissima anche Leah! ;D XD

08/10/10, ore 11:54

Ciao ragazze!! Davvero bello il capitolo mi sono fatta un sacco di risate!! Finalmente Tanya ha avuto quello che si merita.. e anche Bella è riuscita a dare sfogo alla sua rabbia. Un pò mi dispiace che Jasper non abbia capito che i sentimenti di Alice sono veri e che lei non si  comporta così perché si sente in colpa.. Spero che riescano a risolvere e che finalmente si mettano insieme!! Per quello che riguarda l'anteprima vedo che Bella é riuscita a chiaccherare con Jake, spero solo che non siate così sadiche da far litigare Ed e Bella altrimenti assaggere la mia ira!! Scherzo!! Baci

08/10/10, ore 01:30

ahhhhh ti ho trovata anche qui e sono andata finalmente avanti nella lettura, comunque ho letto tutto d'un fiato e dire che è spettacolare è poco. Sono rimasta di ca**o per l'umiliazione subita da alice da parte di jasper, ma che grande stronzo, fossi stato in bella, edward o emmett sarei andata a rompergli tutte le ossa e spero che ora si renda conto lui di ciò che ha perso, e dopo lo spoiler che ho letto del prossimo capitolo spero proprio che edward non capisca male e si sistemi subito tutto, aspetto presto il nuovo capitolo

07/10/10, ore 17:56

ciao! mi fa piacere aver trovato altre ragazze che vanno pazze per Jay, è semplicemente favoloso.
tornando alla storia Bella è stata favolosa! Tanya si meritava una lezione! bella e edward sono dolcissimi, come si metteranno le cose tra alice e jasper? sono ipercuriosa! mi piacciono molto i vestiti che avete scelto! ancora complimenti!!! scrivete benissimo!!
con affetto Evelin

07/10/10, ore 17:37

vabbè se4 mi dite ke alla fine si metteranno insieme allora cercherò di nn uccidere jusper...ma se dovesse esagerare cn la mia pikkola alice allora lo uccido veramente!!!!!!hahahahaha dio mio anke qst capy è fantastico.....è bellissimo il modo in cui edward guarda bella....e il bacio ke si danno sulla scala è fantasticooooooo.....e sn scoppiata dalle risate qnd bella ha preso a capelly tanya...hahahahaha mi avete fatto marire!!!!hahahahahahaha xò se la sn meritate qll oke senza cervello....leggendo l'anteprima del prox capy bella parlerà cn jacob riguardo l'argomento sesso!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere cm edward reagirà qnd vedrà bella e jacob nello spogliatoio!!!!!!hahahahaha a prestooooooo un bacio vi adorooooooooooooo!!!!!<3<3<3 :D

07/10/10, ore 17:29

ehiiiiiiiiiiiiiiii nn è ke eddy s'inkazza veramente giusto??? cioè allora è scemo!!! lo sa benissimo ke sono come fratelli e poi jake sta con leah....è vero anke ke le bastoste + forti le prendi proprio dalla tua metà e dal migliore amico ma cavoliiiii non penso siano così idioti da incontrarsi proprio li quando sanno ke c'è eddy in giro no??? mah vedremooooo ihihihhi xò nn vedo l'ora di vedere l'inizio del discorso cioè come reaggiste jake alla domanda di bella ihihihi e kissa poi jazz e alice povera!!! a prestooooo un bacioneeeeee

07/10/10, ore 14:08

Ah bhe.. certo che qui le azioni si sprecano! Bhe.. si fa per dire! Soprattutto con Tanya e Lauren, che le hanno prese più che meritatamente. Grandissime Bella e Leah!
E ancora, troppo grandi quando si sono svestite per attirare la loro attenzione. Oserei dire che in quel momento hanno saputo 'marchiare' il territorio in modo elegante, sottile e superiore. Fortissime!
Ah, davvero ci ho preso con Edward? ^__^ Bhe, in fondo ho solo immaginato una cosa .. non dico ovvia, ma logica, più che altro. In fondo ci era appena passato.
Eh lo so che non puoi parlare. Tranquilla. Quello che dico o dirò, anche se dovessi porlo in forma di domanda, sono e saranno sempre mie supposizioni, che mi divertirò a vedere se sono esatte o meno ^______^
Ancora complimentissimi!! Sei, anzi, siete un mito!! Bacio, Ross ^^

07/10/10, ore 12:21

ahahah finalmente sia bella che leh si sono vendicate delle due cretine "tanya e lauren" vorrei avere avuto un posto in prima fila, la festa stà procedendo bene, mi sà tanto che ne vedremo ancora delle belle, lo spoiler mi ha incuriosito parecchio, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/10/10, ore 10:40

mado si ci voleva ...una bella lotta con quella strega di tanya ( devo dirti la verità sono contenta che per il film abbiano scelto una non proprio bellissima per la parte di tanya XD).ma come andrà a finire tra alice e jasper? ci  sono rimasta malissimo alle parole di jasper...ma perchè??non sapevo se piangere o entrare nella storia e schiaffeggiarlo...XD
e poi mamma mia lo spoiler mi ha messo una curiosità...XD
e volevo ringraziarti anche per la pubblicità che mi stai facendo grazie mille lo apprezzo davvero!!!
kisskiss